CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Seridò 1° e 2° we lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
43 20 984
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/05/2010 alle: 11:13:51
Buongiorno a tutti! Questa mattina le previsioni sembrano migliorare per garantirci una domenica diversa soprattutto senza la pioggia. Ricordo a tutti che il ritrovo è presso la fiera di Montichiari di Brescia e che poi solo al Sabato sera ci si sposterà presso l’area di sosta di Monzambano. Venerdì sera è possibile arrivare a qualsiasi ora, però cerchiamo di esporre la locandina per farsi riconoscere. Se non dovessimo trovarci alla sera di venerdì perché magari si arriva tardi, vi pregherei sabato mattina prima delle nove di telefonarmi al mio numero di cellulare (se qualcuno non l'avesse mi contatti in privato) in modo che possa individuare tutti quanti e consegnarVi i biglietti di ingresso per Seridò. Tempo permettendo vi ricordo che domenica mattina potremmo percorrere la ciclabile che da monzambano porta fino a Borghetto (4 km) o peschiera del Garda (8km) per poi rientrare e fare una grigliata comune. Ricordo che i barbecue, per disposizione dell’area devono essere tutti necessariamente a gas, altrimenti conviene portare le griglie e carbonella ed utilizzare i punti barbecue dell’area di sosta. Se doveste avere dubbi, non esitate a contattarmi. Di seguito troverete le coordinate per il parcheggio della Fiera: Ritrovo presso: Parcheggio Fiera Indirizzo (Centro fiera del Garda) Via Brescia, 129 25018 Montichiari BS Coordinate GPS: N 45.415804 E 10.376415 45° 24, 9480’ 10° 22, 5846‘ 45° 24’ 58,89’’ 10° 22’ 35,09’’ mappa della fiera

http://www.serido.it/wp-content...

Sabato sera poi ci sposteremo presso l’area di sosta di Monzambano: Via degli Alpini, 46040 Monzambano (MN) Coordinate GPS: N 45.38917 E 10.69277 45°23’21’’ 10°41’34’’ 45°23,3502 10° 41,5662’ Saluti a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 06/05/2010 alle 11:15:53
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/05/2010 alle: 12:46:32
ok king Preso nota Appena possibile aggiornn il tom tom. Ciao Fla
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/05/2010 alle: 13:02:25
Ciao mia dolce QUEEN, vedi di prendere bene nota di tutto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 06/05/2010  12:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 06/05/2010 alle: 14:45:11
[:D]CIAO A TUTTI[:D] MA E' UN PO CHE NON SENTO IL MIO GRUPPO[?][:D][;)] LELLA, LOLLO, YLENIA, SPAPPA ECT ECT, DOVE SIETE...[?][?] ALMENO VIA POST RIMANIAMO IN CONTATTO[:I] PS. NON LO DICO TROPPO FORTE... MA SE TUTTO PROCEDE NELLE MIGLIORI DELLE IPOTESI FORSE UN SALTINO A SERIDO' SABATO FORSE FORSEid="red"> RIUSCIAMO A FARLO, CHISSA CHE NON CI SI CONOSCA ANCHE CON IL SECODO GRUPPO, MENTRE ESCLUDO PROPRIO MOZAMBANO PER DOMENICA..[:(] CIAO A TUTTI SAMANTHA[;)][:I]id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 06/05/2010 alle: 15:25:37
[:)]Ciao Samsand ma vai di nuovo a Seridò[?][?][?] o vieni a monzambano[?][?][?] Maurizio[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 06/05/2010  14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/05/2010 alle: 16:06:28
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/05/2010  13:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai attento che vi faccio tom tom sul culetto. . . Ciao Fla Vi aspettiamo samantha Spero veramente tanto di conoscervi.
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 06/05/2010 alle: 16:13:54
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 06/05/2010  15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio, no infatti l'ho specificato penso che a Monzambano non ce la faro' ad andare... sono nati i cuccioli..[:D][:D] Pero' se riesco ad allontanarmi..ora devo vedere come sarà la situazione stasera e domani...[:D] mi piacerebbe riportare Mattia a Serido', sabato scorso si è divertito tanto che vorrei ripetere. Speriamo bene...[;)] id="size3">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 06/05/2010 alle: 16:19:50
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 06/05/2010  16:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fla, altrettanto noi, spero proprio di riuscirmi a liberare...[:D][:D]id="size3">id="green">
16
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 06/05/2010 alle: 16:41:41
Ciao Samantha ciao a tutti...in qst giorni faccio fatica essere presente nel forum problemi lavorativi...noi qst week-end siamo impegnatissimi ma se il prox organizzate qualcosa e i bimbi stanno bene ci siamo!![:D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 06/05/2010 alle: 17:16:14
Buonasera a tutti! anche noi molto incasinati per lavoro... questo week staremo a casa... sicuramente il prox arriveremo al lago trasimeno con ombri! Lorenzo mi dispiace ma non riusciamo ad arrivare dove sarete voi ... è un po' troppo distante per noi [:(][:(] però non mancheranno occasioni per rivederci... forza che manca poco e il prox gruppo invaderà seridò! un grandissimo saluto a tutti! @fabio... tutto ok con il vaglia di nicola?
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 06/05/2010 alle: 17:51:51
Ciao, non mi sono inserita nel programma perchè pensavo di non farcela causa impegni familiari ma forse sabato riesco a portare i pargoli in fiera. Pensate che sarà possibile incontrarci?.... [:I] Rossella68

Modificato da Rossella68 il 07/05/2010 alle 09:47:29
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/05/2010 alle: 17:53:47
FOTINE!

http://img101.imageshack.us/g/d...


Modificato da lucamarix il 06/05/2010 alle 17:54:19
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 06/05/2010 alle: 18:15:23
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 06/05/2010  17:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lella, non ti preoccupare vi capisco bene per la distanza. Se fossimo stati liberi saremmo venuti volentieri al trasimeno ... Comunuqe ti anticpo che per il week end del 29-30 maggio possiamo organizzare qualcosa in località intermedia a tutti, nord-centro-sud per rivederci .... e bisbocciare.. Saluti ...[:D][:D][:D]
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 06/05/2010 alle: 18:18:44
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 06/05/2010  18:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lella dimenticavo, di a Ombri se si ricorda di me .... [;)][;)][;)][;)] CIAO OMBRI ....[:0][:0][:0][:0] Un salutone anche a Massimo ed Alessioid="size6">id="green">
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 06/05/2010 alle: 18:23:31
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 06/05/2010  14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Samantha, ci sono, ci sono ......[:D] Noi questo week end a casa per compleanni .... Il week end succesivo faremo un'uscita con alcuni di equipaggi dell'uscita di Seridò, uscita che ho postato .... L
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 06/05/2010 alle: 18:26:14
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 06/05/2010  16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ilenia, per il 14-16 maggio stiamo organizzando per la zona di Aqualagna .... Se vi può interessare abbiamo aperto un post gemellato con i camperisti romagnoli (Ermanno&co) ... L
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 06/05/2010 alle: 20:15:45
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 06/05/2010  18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, visto che non riusciamo ad organizzare nell'immediato delle uscite con i camper possiamo anche andare a farci una pizza dalle nostre parti...che dici? Ho un buon ricordo del ristorante "la birra nel pozzo" o qualcosa del genere che sta proprio difronte all'area del Furlo: il buon ricordo erano dei passatelli con funghi porcini[:p][:p][:p] Un abbraccioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 06/05/2010 alle: 21:33:38
Noid="red">id="size6">ooid="red">id="size5">ooid="red">id="size4"> Fabio, ho procurato sia la brace che il carbone, non dirmi che non posso usarle,id="size4">id="green"> Domattina procuro le girelle di luganega, oggi ho preso un pò di lardo da arrostire.id="size4">id="green">[:D][:D]
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 06/05/2010 alle: 23:35:05
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 06/05/2010  18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lollo come pensi che mi possa scordare di te, dobbiamo solo trovare un punto di incontro per uscire un we, oppure come diceva Massi va bene anche una uscita dalle nostre parti che ne dici[?] Un caloroso abbraccio a te, alla tua signora e un bacione a Giulia[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 07/05/2010 alle: 00:12:53
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 06/05/2010  08:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosario vedi di non fare scherzi[V] speriamo che il piccolo si guarisca se no come facciamo senza di voi[?][V][V][V] Un abbraccio forte a te e a Stefy e un in bocca al lupo al piccolino[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
12 minuti fa
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link