quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 12/05/2010 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate il ritardo ma non sono molto pratica di forum ... questo per me è la prima volta [:I] Grazie Fabio che stai già cercando info. Pe quanto concerne il raduno di tutto il gruppo troviamo anche noi che sia una splendida idea ... se serve un supporto amministrativo contate pure su di me [:D] Vi chiedo un aiuto ... come si fanno ad inserire le foto? [?] baciottoni Fe
quote:Risposta al messaggio di AndreFe2001 inserito in data 12/05/2010 18:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMI è STATO UN GRANDISSIMO PIACERE ACCOGLIERVI NEL NOSTRO GRUPPO. CIAO A TUTTI FLA
quote:Risposta al messaggio di AndreFe2001 inserito in data 12/05/2010 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://it.tinypic.com/?t=postup...
Ti devi collegare al sito qui sopra riportato nella finestra file caricare la foto desiderata cercandola con il Browse copiare poi l'indirizzo che ti propone la pagina e riportarlo all'interno della pagina dove scrivi normalmente per rispondere al forum e il gioco è fatto. Scusami se non sono più preciso ma spiegarti passo passo il tutto ti leva il gusto della scoperta. [:)][:)] ciao [:)][:)]quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 13/05/2010 00:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono proprio miracoli...anzi non avresti potuto dire lo stesso se portavo la tenerina...[:D][:D][:D] @raff71+@marcobg:anche alyssa è stata entusiasta di passare queste 2 giornate con loro...e non vede l'ora di ripetere. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 13/05/2010 01:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 13/05/2010 00:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
. Salutoni Fabioquote:Risposta al messaggio di AndreFe2001 inserito in data 12/05/2010 20:48:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 13/05/2010 09:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora! Mi sembra che qualcuno c'é l'ha con me . . . Ma la cosa non mi preoccupa . . . Diciamo comunque che possiamo fare un pò di storia contemporanea. . . Nel lontano settembre 2009 Quando alla mia prima uscita con questo gruppo di matti. . .Cioè simpaticoni, nel bel mentre del "ballon festival" durante la cena ai ristoranti del festival abbiamo avuto il piacere di deliziare i nostri palati con questo splendido dolce , i nostri splendidi meravigliosi ecc . Ecc. Amici stefano & daniela (frim69) di ferrara ci hanno gentilmente trascritto sul post questa meravigliosa ricetta. Da quel dì , Io, a quasi tutte le uscite dello scorso anno ho presenziato con versione originale e varianti + o - apprezzabili della stessa La cosa sicura è che , Sempre lo scorso anno ero il fornitore ufficiale ,quest'anno non ho ancora avuto la possibilità causa lavoro di portarla o farla portare ma la cosa più grave è che un fanfarone , burlone ecc.ecc.(spero non si offenda)di aniGrap ha messo in discussione la qualità della MIA tenerina e da li ci prodigheremo nel ormai famoso tenerina (tn) vs tenerina (vb) dove personalmente non presenziero ma la mia dolce metà ne farà le veci consegnerà nelle mani dei giudici voi tutti o chi presenziera all'evento storico. E da li l'ardua sentenza. O vincitore o sconfitto. Ma comunque vadano le cose sempre a testa alta. Ciao a tutti Flavio Ogni commento anche offensivo è ben accetto.
responsive" src="https://i40.tinypic.com/2gvlow1.jpg">
gonfiabili,gonfiabili,gonfiabili
..
8jm1.jpg IL
SERPENTONE Di SERIDO'
La Pastiera Napoletana
Ed ecco a voi Rosita la brasileira
Iniziano le danze
Che coppia Bibì e Cocò
.Che' bel week end,grazie a tutti[:p][:p] quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 13/05/2010 22:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei rosita... ma... in brazil non si usa depilarsi? aaaaaaaaaaaaaaaaah donna barbuta sempre piaciuta ma qui è un po troppo ciaoooooooo fla
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 13/05/2010 22:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Rosita bellissime foto mi hanno messo allegria pensando al bellissimo we appena trascorso, ce ne saranno sicuramente altri come Seridò, siamo stati veramente bene[;)] Un Abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 13/05/2010 23:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie MarcoBG le istruzioni sono state precise ...
Fe&Family quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 14/05/2010 11:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Che dici alessandra iniziamo a mettervi in lista?possiamo anche inserisci(da confermare) ma almeno ti garantirci il posto. Attendo conferma. Ciao a presto Ps i gogliardici fanno ancora in tempo a cambiare idea . . .Vero??