quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/05/2010 12:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimo, dopo averci riflettuto attendamente, e dopo aver calcolato sia i km da fare in rapporto al poco tempo che avrei a disposizione, mi vedo costretto a declinare il gentile invito...e veramente a malincuore... Spero che prossimamente ci sia la possibilità di trascorrere del tempo in vostra compagnia, magari quando logisticamente la situazione me lo permetterà. (Purtroppo io posso partire con Sara da Dolo ogni sabato alle ore 15 e devo rientrare per la domenica alle ore 20) Nel frattempo, seguirò con interesse ogni vostro post, augurandovi un meraviglioso week-end. Un abbraccio a tutti Daniele e Sara
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/05/2010 23:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace tantissimo ma capisco perfettamente il problema kmetrico e orario in ogni caso se dovessero cambiare le cose un buchino lo troviamo comunque. rimaniamo comunque in contatto prima o poi ci riusciremo a riincontare. ciao a presto