quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/03/2011 09:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]UHEI BESUGO [}:)][}:)] GUARDA CHE IO NON HO NESSUN PROBLEMA COL MIO VICINO DI CASA [:(!][:(!][:(!] CAPITOOOOOOOOOOOOO! MI SONO GIA' ACCORDATO CHE APPENA MI ARRIVA IL CAMPER NUOVO LO PARCHEGGIO DAVANTI AL SUO INGRESSO[:D][:D][:D] CIAO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 28/03/2011 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che c'è ancora posto, ti ho scritto in pvt ciaooo flavio[:)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/03/2011 11:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, speriamo che l'amministarazione comunale di Montichiari non si inventi di ridurre i parcheggi altrimenti dovremo parcheggiare il camper su quello di DoNNaLyf [:D][:D] Ciao ciao [;)] Mauryid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/03/2011 21:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E possiamo crescere ANCORAAAA CIAO Fla
se beve e se magna
ciao