quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/10/2010 23:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Rudolf64, ben arrivato nel gruppone, per quanto mi possa ricordare non mi pare di aver visto tanti compagni d'avventura con il CB ma sicuramente tutti o quasi abbiamo le radioline che quando ci si muove in MASSA id="red"> id="size6"> come dici tu le sintoniziamo sullo stesso canale, ad ogni modo Fabio sarà sicuramente più preciso quando ci si troverà al parcheggio. Un salutone e... a presto [:)][:)][:)] Maurizio & Family id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 22/10/2010 09:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie desidero solo non essere d'intralcio, anzi possibilmente favorire il buon svolgimento perchè sia una bella festa [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/10/2010 23:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo rudolf, sempre a disposizione se serve aiuto, siamo tutti a disposizione di tutti per qualsiasi problema consiglio dubbio, e anche puntualizzazioni come questa: [:D][:D][:D]BUON FABIO[:D][:D][:D]?? SI VEDE CHE NON LO CONOSCI.... TUTTO VA BENE MA ASSOLUTAMENTE NON "BUON FABIO" quando lo conoscerai capirai che è un gran rompi [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] comunque non esitare a chiedere flavio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/10/2010 09:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a vicenza piove comunque mi faccio lo stesso il pit-stop, prova generale montaggio catene non zi za mais [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 24/10/2010 16:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ben venuto domani ci informiamo se ce possibilita di aggiungiere un altro camper poi ti aggiorniamo, con l'occasione mi presento flavio donatella alyssa (10) desire' (5) siamo di verbania a presto flavio