quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2010 11:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao credo che nel mio caso valga la pena andar direttamente a tirano. l'area attrezzata di tirano, di seguito segnalata, è quella prevista per il ritrovo di tutto il gruppo? cioè le coordinate sono quelle che mi servono per ritrovarci domenica mattina? gentilmente non è che ne avresti l'indirizzo, abbiamo le coordinate scritte con unità di misura differenti io uso ( h mm s) [:)][:)][:)][:)] immagino che Pegaso (Maurizio) sia concorde con me. Domenica 31 Ottobre: Ore 8.00 trasferimento in Camper a tirano. Non prendete paura, sarebbero le ore 9.00 in quanto cambia l'orario. Alle ore 9.15 appuntamento con le guide e trasferimento alla stazione. Ore 9.40 partenza del trenino. Giornata intera per la visita come da programma principale. Per chi avesse necessità di fare camper service, questo può farlo gratuitamente presso l'area attrezzata di tirano alle coordinate N 46.21352 E 10.15665.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/10/2010 17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2010 21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie caro limoncello promesso, chiaramente dopo averti riempito di palle di neve vedi post precedente [:D][:D][:D][:D] sabato deciderò se svegliarvi con manovre di parcheggio verso 24,00 o sostare "largo" nell'altro sito vedrem [;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/10/2010 00:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE FAIIIIII? hai paura di qualche palla di neve by fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/10/2010 07:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Differita dal fronte ...il giorno dopo Giornata meravigliosamente fantastica La nota dolente il tempo...ha fatto di tutto pioggia neve sole neve ed ancora pioggia Ma non ci ha preoccupato per nulla ed abbiamo affrontato anche questa fantastica Avventura con la solita felicità Ringrazio tutti per l'accoglienza ricevuta Vecchi e nuovi amici tutti divertiti ed entusiasti dopo questa fantastica giornata. Saluti a tutti e spero proprio di rivedervi tutti molto presto Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 01/11/2010 22:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringraziamo noi per la splendida organizzazione di vedere, fare e divertirci tanto quanto i bambini. Mi spiace solo non aver avuto la possibilità di conoscere tutti ma sarà per la prossima volta. Bea