CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Tutti con Zelig

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 101
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/10/2010 alle: 22:27:08
Buonasera a tutti! Abbiamo studiato assieme a Riccardo (delfinocurioso) che si è prodigato fino all’inverosimile di proporre un’iniziativa che ha un gusto diverso rispetto alle altre. Il camper la fa sempre da padrone, però questa volta avremo da vedere, da mangiare (e fin qui non c’è nulla di nuovo) ma avremo anche da ridere avendo la possibilità di assistere ad uno spettacolino organizzato da un famoso comico di Zelig. Abbiamo preparato questo programma in fretta e furia, senza alterare la qualità di quello che facciamo che ormai ci contraddistingue. Di seguito il programma e le quote: Venerdi 22/10 Arrivo ed accoglienza degli equipaggi presso la tenuta agricola “Torre a Cenaia” (GPS: N43.606341 E10.545474). Uscita Lavoria superstrada FI-PI-LI direzione Livorno . Pernottamento presso il parcheggio della tenuta. Sabato 23/10 Dopo la prima colazione, tutti pronti per vivere un’emozionante gita in carrozza all’interno della tenuta. La gita vieni in ogni caso garantita anche in presenza di pioggia, in quanto le carrozze hanno delle coperture antipioggia che all’occorrenza vengono utilizzate. A seguire non poteva mancare la nostra solita ginnastica da tavola, con degustazione guidata per scoprire gli aromi e le sensazioni dei prodotti (wine &food) della tenuta Torre a Cenaia. Pranzo libero in camper (sempre se abbiamo ancora fame dopo la degustazione). Dopo pranzo, Trasferimento guidato da nostri assistenti (3,5km) presso il centro ToscanaCafè con area parcheggio riservata, dove assisteremo alla manifestazione organizzata dalla concessionaria CaravanBacci alla quale siamo stati gentilmente invitati dove si discuterà per breve tempo sul tema “Accoglienza dei Camper nelle aziende Agricole e iniziative per il pleinair volte ad una maggior conoscenza del territorio Toscano”. Durante questo incontro verranno offerti assaggi dei prodotti delle aziende agricole locali. Cena Libera. E dulcis in fundo questa volta ci siamo superati ed assiteremo ad uno spettacolo organizzato tutto per noi presenti del comico Zelig Paolo Migone “Fuori di sè dentro un camper”. A termine dello spettacolo pernottamento in camper presso l’area a noi riservata. Domenica 24/10 Al mattino trasferimento a Livorno. Visita dell’acquario e mostra “Il telescopio di Galileo. Lo strumento che ha cambiato il mondo. L’acquario di livorno è gestito dalla stessa società che gestisce l’acquario di genova ed anche se più piccolo è ben fatto e merita la visita. Pranzo libero e rientro degli equipaggi. La quota di partecipazione comprende: Soste per tutta la durata del programma, ingresso e tour in carrozza presso la tenuta torre cenaia, degustazioni, spettacolo del comico Zelig, ingresso all’acquario ed assistenza nostri operatori La quota di partecipazione non comprende: tutto quanto espresso come extra e di carattere personale e tutto quanto citato alla voce “libero” e "facoltativo" Quota Camper comprensiva di N. 2 Adulti Euro 79,00 Quota Bimbi 0-4 anni GRATIS Quota Bimbi 4-6 anni 6,00 Euro Quota bimbi 6-12 anni 16,00 Euro Per chi arriva Sabato Quota Camper comprensiva di N. 2 Adulti Euro 39,00 Quota Bimbi 0-4 anni GRATIS Quota Bimbi 4-12 anni 6,00 Euro NUMERO MAX PARTECIPANTI 15 EQUIPAGGI Ecco la lista: 1.Fabio1968 2.Delfinocurioso

Modificato da fabio1968 il 06/10/2010 alle 12:44:11
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:07:56
Buongiorno... noi dovremmo essere dei vostri...ma il nostro arrivo è previsto per sabato sera intorno alle 20.00 ... ci sono problemi?
16
delfinocurioso
delfinocurioso
15/12/2009 98
Inserito il 06/10/2010 alle: 11:19:03
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 06/10/2010  10:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Lella, come state? Spero tutto bene.[:)] A che ora parti da Firenze? Considera che è tutta superstrada fino all'uscita Lavoria. L'unico vero problema è che ti perdi il tour in carrozza nella tenuta e la degustazione [:(][:(][:(] ma riesci comunque a farti due sane risate[;)][:p][:o)] A presto, Riccardo
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 06/10/2010 alle: 11:22:47
Ciao Riccardo noi tutto bene... mi dispiace molto per il tour della giornata di sabato ma mirco mi lavora sabato mattina... e il pomeriggio fino alle 18.00 [:(][:(][:(] però meglio che niente ... e visto che è vicino.. ci piaceva l'idea di farci un giro! per lo meno salvo cambiamenti di turni... [;)] Ci vediamo presto! Antonella
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/10/2010 alle: 12:13:08
Aggiorno la lista: 1.Fabio1968 2.Delfinocurioso 3.Equipebughi 4.Lella78 arrivo sabato pomeriggio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
delfinocurioso
delfinocurioso
15/12/2009 98
Inserito il 06/10/2010 alle: 14:58:10
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 06/10/2010  11:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bene Lella vi terremo un posticino. Saluti anche a Mirco. A presto, Riccardo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/10/2010 alle: 15:38:37
I numeri crescono ed io aggiorno la lista 1.Fabio1968 2.Delfinocurioso 3.Equipebughi 4.Lellad78 (arrivo sabato sera) 5.Sedatavo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/10/2010  12:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 06/10/2010 alle: 16:52:13
Ciao a tutti. Ci sarebbero problemi a raggiungervi in auto? Purtroppo il nostro camper è in vendita siamo senza...
17
LaSabri
LaSabri
18/11/2008 74
Inserito il 06/10/2010 alle: 21:20:35
Ah...eccomi...avevo problemi con la psw del sito... volevamo complimentarci con Fabio e con RICCARDO per la bellissima idea! E ovviamente ci aggreghiamo se è possibile![:D] LaSabri & C.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/10/2010 alle: 21:53:11
Mandovai hai posta @ Lasabri: devi complimentarti soprattutto con Riccardo, è lui il maggior artefice[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/10/2010 alle: 21:54:38
Aggiorno la lista 1.Fabio1968 2.Delfinocurioso 3.Equipebughi 4.Lellad78 (arrivo sabato sera) 5.Sedatavo 6.Anigap 7.Lasabri
20
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 06/10/2010 alle: 23:56:49
Salve a tutti,noi siamo una famiglia della Liguria che vorremmo partecipare all'evento.Arriveremo alla tenuta agricola verso sera di Venerdì.Se non avete niente in contrario aggiorniamo la lista: 1.Fabio1968 2.Delfinocurioso 3.Equipebughi 4.Lellad78 (arrivo sabato sera) 5.Sedatavo 6.Anigap 7.Lasabri 8-Lazzari(arrivo venerdì sera) P.s Se dobbiamo dare un acconto scriveteci pure :frasimone@hotmail.com
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/10/2010 alle: 00:57:31
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 06/10/2010  23:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranqillo saremo felici di avervi tra noi la cosa ci puo solo far piacere, intanto mi presento. io flavio lei donatella loro alyssa 10 e desirè 5 scilla la vecchia pelosa e siamo di verbania sul lago maggiore ciao e a presto risentirci fla
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/10/2010 alle: 09:35:49
Ciao Frasimone, benvenuto anche da parte mia. Lunedì apriamo i pagamenti e ti invio le coordinate dove effettuare il bonifico dei pagamenti. Mi presento anche io: Fabio 42 (chi fa finta di comandare) Stefania 41 (chi comanda realmente), Francesco 6 ed Aurora 2 (loro comandano tutta la famiglia) e siamo della prov. di Venezia. Salutoni Fabio
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 06/10/2010  23:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
delfinocurioso
delfinocurioso
15/12/2009 98
Inserito il 07/10/2010 alle: 13:11:15
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 06/10/2010  23:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>benvenuto anche da parte nostra: Riccardo, Tatiana, Letizia (4,5) & Matilde (2). A presto.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/10/2010 alle: 14:05:45
Aggiorno ancora la lista 1.Fabio1968 2.Delfinocurioso 3.Equipebughi 4.Lellad78 (arrivo sabato sera) 5.Sedatavo 6.Anigap 7.Lasabri 8.Lazzari(arrivo venerdì sera) 9.Lisvit
16
delfinocurioso
delfinocurioso
15/12/2009 98
Inserito il 07/10/2010 alle: 17:44:56
Un benvenuto anche a Lisvit!
16
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:06:47
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/10/2010  22:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao!...visto ke c'è posto vorremmo aggregarci anche noi per questa uscita arrivo venerdì tarda sera...sperando ke i bimbi non si ammalino!! buona serata a tutti
16
delfinocurioso
delfinocurioso
15/12/2009 98
Inserito il 07/10/2010 alle: 21:36:17
Benvenuta Ilenia. Aggiorniamo la lista 1.Fabio1968 2.Delfinocurioso 3.Equipebughi 4.Lellad78 (arrivo sabato sera) 5.Sedatavo 6.Anigap 7.Lasabri 8.Lazzari(arrivo venerdì sera) 9.Lisvit 10.Ilenia75
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:42:14
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 07/10/2010  19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandissima Ilenia! Sarà un vero piacere rivedervi dopo tanto![:)][:)] un bacione ai tuoi bambini! Antonella
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:49:43
quote:Risposta al messaggio di delfinocurioso inserito in data 07/10/2010  21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANCHE QUESTO GRUPPO CRESCE A VISTA D'OCCHIO DIVERTITEVI ANCHE PER QUEI POVERETTI CHE DEVONO SGOBBARE... CIAOOO FLA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link