quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 13/04/2010 16:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di giussano, conosco abbastanza bene le tue zone proveniendo dalla "bassa" come dice mio marito (vertemate..) ciao vale
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 13/04/2010 21:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che mi dovevo sposare un veneto anzichè un marcghigiano[:D][:D][:D] Ciao Fabio salutami Nadia[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 13/04/2010 16:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 13/04/2010 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che camper stupendo me ne sono innamorata[;)] Ciao Ale tutto bene[?] Neanche io riesco ad andare a Venezia , non sai quanto mi scoccia[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 13/04/2010 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 13/04/2010 22:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 13/04/2010 16:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvvaaaiiiiiiiiii!! [:)][:)][:)]allora non sono l'unica che abbandona il marito al lavoro[:)][:)][:)]dai,potremmo anche fare un po' di strada assieme visto che anch'io sono a venezia(vedi donalyf)poi eventualmente ci mettiamo d'accordo. donatella-alyssa 9 e desirè da oggi 5 anni ps.ombri e lella che ne dite di seguire il nostro esempio[?][?][?][?] il camper non si chiede al marito si prende e basta!!chi c'è c'è...chi non c'è ....peggio per luiid="red">id="size6"> ciaoooooooooo dona
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 13/04/2010 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso si che si ragiona!! Te di dove sei? Bella l'idea di fare un pò di strada assieme, i miei pargoli si divertiranno da matti e la strada sembrerà più breve anche perchè gestirli finchè sono svegli e guidare contemporaneamente è un pò dura...[:(] Grazie a tutti, siete molto simpatici e non vedo l'ora di conoscervi [:)] Rossella
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 13/04/2010 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei provare a prenderlo, non vorrei che mi trovassi con qualche[B)][B)][B)] Scherzo ovviamente, cerco solo di essere solidale con lui visto che lavora[;)]
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 13/04/2010 23:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo di verbania-lago maggiore salvo imprevisti pensiamo di partire nel primo pomeriggio di venerdi voi sapete già + o - a che ora partite?? ciao dona
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 13/04/2010 23:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi...devi solo far capire al tuo caro maritino che lo fai per il vostro piccolo, che si divertirà con i suoi amichetti,che ti diverti anche tu ... è del tutto normale. stai comunqe tranquilla che ...sanno bene come divertirsi anche loro a stare a casa da soli...festini o cenette con gli amici. ciao dona ps. siamo sincere... sappiamo bene come convincerli...vero??
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 14/04/2010 00:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/04/2010 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te la festa te la fà Stefania te lo dico io[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/04/2010 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai pensadoci bene... a non darle il camper ho un po' di rimorsi... forse sono stato egoista.... ....A CASA DI CHI E' LA FESTA? [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ma mi sa che....id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">