quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 13/04/2010 23:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cerco di essere di aiuto alla famiglia, per questo lo uso anche senza di lui...[:D] abbiam deciso di acquistarlo pensando che i bimbi (e noi )si sarebbero divertiti tanto,che ci saremmo spostati più facilmente con due pargoli avendo la casa dietro (avete idea,quando siete in giro, di quante volte devono andare in bagno, hanno sete,fame,sonno...),che non avremmo avuto bisogno di prenotare anche se fino all'ultimo non sappiamo mai quando abbiam le ferie ....e cosi via. consapevoli del suo pochissimo tempo libero e del costo di acquisto e mantenimento non avrebbe avuto senso usarlo solo 20 giorni in estate, conveniva noleggiarlo.[:(] Diciamo che lo faccio per l'economia familiare [:D][:D][:D] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 13/04/2010 23:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lago Maggiore...siamo stati ad Arona il giorno dopo Pasquetta [:)] io penso di partire intorno alle 16...possiamo aggiornarci più avanti se vuoi [:)] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 15/04/2010 17:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella sto pensando seriamente anche io all'economia familiare[:D][:D][:D], sotto questo punto di vista forse lo riesco a convincere il marito[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 15/04/2010 18:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arona,peccato no averlo saputo prima,ci saremmo potuti incontrare. per l'ora si , ci mettiamo d'accordo poi, devo vedere anch'io un po' di cosette ma penso che passare da milano per quell'ora possa andare bene ci aggiorniamo poi ciao
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 15/04/2010 22:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai ombri che ce la puoi fare siamo tutti con te!! con un po' di[:X][:X][:X][:X]coccole si ottiene tutto [^][^][^]vero?? ciao dona
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/04/2010 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son aperte le prenotazioni BRASILIANEid="yellow"> PER TUTTIid="green">id="size6"> A FABIO CON LA SORPRESA[:D][:D][:D][:D] PER GLI ALTRI è UNA SORPRESA[;)][;)][;)] FABIO terryan aniGrap donalyf affrettatevi che le sorprese finiscono in fretta. a presto fla
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 15/04/2010 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tella il problema è che mio marito (therryan) i [:X][:X][:X][:X] e le coccole li vuole dalle brasiliane[:D][:D][:D] Sono contenta che ci conosiamo a seridò, non sapevo che tuo marito fosse donalyf[;)] Un abbraccio Ombri[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 18/04/2010 10:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla è che sono scappati tutti questo we ma tornano tutti all'ovile sta sera ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 18/04/2010 18:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo io mi sono fatta scoraggiare dal tempo [?][?][?] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/04/2010Â 19:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be', che dire ...a parte le insidiose affermazioni rivolte alla mia persona[}:)][:(!][}:)]... devo proprio [:0][:0]complimentarmi[:0][:0] per il successone ottenuto con l'a.c.t. italia ed i club ad essa legati. che dire continuiamo cosi' a testa alta ad esaltare sempre piu'i nostri pargoli che sono da sempre il fulcro del nostro successo e della nostra grande amicizia[^][^][^][^]. ciao fla