CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Venezia e le Isole 21-23 Maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 473
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/05/2010 alle: 09:06:38
[:D]caspita siamo già pronti a partire di nuovo e dobbiamo ancora andare a seridò. . . Ooooh fabio, Sai cosa vuol dire ?? Che diventi vecchio in fretta . . . Si si solo tu io sono il solito bambino da oltre 30 anni. Ciao Fla
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:15:48
Caro Flavio, io ho riniziato a vivere appena compiuto 40 anni[:D], Mi sa che sia tu quello che invecchia a furia di preparare tenerine... Ricordati in TENERINA DAY[:D]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:07:36
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/05/2010  10:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei, Tienila bassa, Altrimenti la tenerina la vedi con il binocolo. . . Intanto che gli altri si abbuffano. Comunque non c'è problema x il tenerina day l'unico inconveniente è il time for tenerina che stiamo lavorando (per fortuna visto i tempi che corrono)troppo Ciao fla
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:39:07
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/04/2010  00:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima iniziativa! Vorremmo aderire anche noi: papà Carlo, mamma Valeria e bimbo Ricky (Attila per gli amici). [:)] Come si fa per versare l'importo?

Modificato da VadoPianino il 05/05/2010 alle 11:41:20

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:15:08
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 05/05/2010  11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo Che fabio provvederà ad aggiornarti al più presto. Benarrivato A presto Fla
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/05/2010 alle: 15:09:14
Ciao Carlo, innanzitutto benvenuto fra di noi. Da quello che vedo anche tu fai parte della ormai nutrita schiera di di famiglie con bimbi al seguito. Il nostro gruppo è tutto così e vedrai che il tuo piccolo (ma anche i loro genitori hanno da divertirsi. Da dove venite?? In privato ti mando le coordinate bancarie dove effettuare il bonifico, avvisandoti che se per caso non potessi partecipare all'ultimo momento ti verrà rimborsato il tutto ed è per questo che ti chiedo sempre in privato di mandarmi le tue coordinate Iban. A presto Fabio
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 05/05/2010  11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/05/2010 alle: 15:11:39
1. Fabio1968 2. Fabio e Nadia 3. Lucacot67 4. Samsand 5. Luckydin 6. Donalyf 7. Scalfamily 8. Lucamarix 9.Dompica67 10.Lisvit 11.Bradiporig 12.Raquazza (arrivo giovedì sera partenza domenica) 13.Frimm69 14.Delfinocurioso 15.Amici Luckydin (senza camper) 16.Equipe Bughi (in incognito) 17.Vale74 18.Anigap 19.Lazza 20.Rossella68 21.Webjack 22.ViaggioViaggio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/05/2010 alle: 15:14:03
L’insolita Venezia e le sue isole
id="size4">id="red"> Venerdì 21 Maggio: Arrivo dei partecipanti e sistemazione presso l’area a noi riservata. Drink di benvenuto ed assistenza all’arrivo. Sabato 22 Maggio: Intera giornata da dedicare alla visita delle isole veneziane. Pranzo al sacco. Con battello privato andremo a conoscere: Burano che vanta fra le caratteristiche principali dell’isola quella della policromia delle piccole abitazioni: una tradizione forse nata come reazione al clima umido e brumoso, ricco di nebbie che qualifica questi luoghi lagunari; Oltre che all’attività della pesca e naturalmente a quella del turismo, l’economia dell’isola è legata soprattutto all’antichissima tradizione dell’arte del merletto. Torcello: Nonostante sia un'isola molto piccola le cose interessanti e storicamente rilevanti non mancano: ad iniziare dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta e dalla vicina chiesa di Santa Fosca, il cosiddetto trono di Attila, più probabilmente un seggio riservato ai magistrati incaricati di amministrare la giustizia. Il Ponte del Diavolo, (recentemente restaurato) che conserva la caratteristica forma priva di parapetti, comune nell’antichità a tutti i ponti veneziani. Un oasi di pace all’interno della laguna; Murano: sorge nella laguna di veneta su cinque isolette separate da pittoreschi canali e collegate da vari ponti. E’ nota sopratutto per i suoi ineguagliabili vetri soffiati, creati e lavorati da artigiani specializzatissimi fin dal secolo XIII. Qui assisteremo alla lavorazione del vetro in una tipica fornace veneziana. Nel pomeriggio rientro al punto di sosta. Cena facoltativa. Domenica 23 Maggio: Al mattino ci dirigiamo verso la scoperta di Venezia. Il nostro giro prevede i punti turistici classici, come Piazza San Marco, il ponte dei Sospiri, Il ponte di Rialto, ma anche un insolito viaggio nel tempo di venezia, dove si potrà conoscere la vera realtà della città lagunare. Ospitati da persone del luogo, verremo condotti per calli e campielli, dove il tempo sembra essersi fermato. Qualche personaggio famoso, a suo tempo diceva: per conoscere venezia bisogna perdersi in mezzo ai suoi canali. Pranzo al sacco. Dopo pranzo continua la visita della città. Intorno alle 17.00 rientro ai camper. Prezzo per camper euro 38,00 (parcheggio per 2 notti 3 giorni + 8 euro spese organizzative) Prezzo Adulti euro 21,50 (battello privato per le isole + battello privato per venezia piazza San Marco A/R) Prezzo bimbi dai 2 ai 12 anni 18,00 euro (battello privato per le isole + battello privato per venezia piazza San Marco A/R)
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 05/05/2010 alle: 17:27:06
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/03/2010  17:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo con piacere che siete molto attivi, peccato che siate a latitudini ... altine!! Magari apriremo un gruppo + centrale?id="brown">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:18:05
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/05/2010  17:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao etj, Di dove sei? Noi siamo sparsi in tutto il nord italia (credo che l'unica regione che manca sia la val d'aosta) e centro nord. Sarebbe fantastico riuscire ad estendere la nostra filosofia di camperisti piccoli con genitori al seguito(dico così perché sappiamo benissimo che quando i nostri pargoli si divertono noi siamo tranquilli)anche più verso il centro e perché no anche al sud italia. Per adesso , siamo arrivati fino a marche ,toscana ed emilia romagna,ma se si trovano equipaggi che desiderano conoscerci e condividere la nostra voglia di divertirsi non è detto che non si possa organizzare anche qualche gita più in giù. Seguici sui nostri post "bimbi COL camper", potrebbe essere che si riesca ad organizzare qualche gita anche last minute dove potersi incontrare. Stavo dimenticando la cosa più importante Le presentazioni Io flavio Il capo donatella Le vice alyssa 9 anni E desirè 5 anni. E siamo di verbania (lago maggiore) A presto

Modificato da donalyf il 06/05/2010 alle 12:41:24
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:21:09
ciao a tutti!!vi devo dare una notizia un po' bruttina!!purtroppo noi non potremo essere dei vostri causa trasloco dei miei suoceri proprio in questo week end!! affranti [V][V][V][}:)][}:)][}:)]vi salutiamo e alla prossima!! LUCA AGNESE E NICOLE!!
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:33:26
[font=Comic Sans MS]sono veramente dispiaciuto ma anche noi siamo out... recita in teatro organizzata dalla scuola ! id="size2">id="navy">id="Comic Sans MS">

Modificato da anigap il 06/05/2010 alle 11:58:53
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 06/05/2010 alle: 11:28:46
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/05/2010  17:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Etj, anche noi facciamo parte di questo gruppo di matti e siamo marchigiani, precisamente di Marina di Montamrciano (AN). Lorenzo (36) Serena (?) Giulia (2 e mezzo) Sicuramente ci sarà occasione di vederci .... Ciao Lorenzo
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 06/05/2010 alle: 12:48:32
Posso fare una domanda un pò "stupidina"? Ma quale è il punto di arrivo di Venerdi? non ho capito dove dobbiamo ritrovarci o quale è l'area di sosta....lo so...sono un caso "umano"
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/05/2010 alle: 13:01:13
Ciao a tutti! @ETJ aggregati a noi, non mi dirai che ti fanno paura le distanze?? e poi come diceva Donalyf, siamo in continua espansione... Seguici ci farà piacere. @Webjack: ciao caro, il punto di sosta per la gita di Venezia è fissato in località Punta Sabbioni, sarà mia cura non temere, qualche giorno prima della partenza, di mandarti tutte le coordinate gps ed indirizzo della sosta. Non li mettiamo mai tanto tempo prima perchè spesso cadono nel dimenticatoio e dobbiamo rinnovarle sempre alla fine prima della partenza. Per cui tagliando la testa al toro, le comunichiamo a tutti tramite email e forum qualche giorno prima del raduno. Salutoni a tutti Fabio
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 06/05/2010 alle: 14:06:22
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/05/2010  13:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COme al solito Fabio sei Meravigliosamente efficente...e ho detto tutto!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/05/2010 alle: 16:48:51
Grazie Ale, mi fai arrossire[:I][:I][:I]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/05/2010 alle: 21:48:18
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/05/2010  13:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le distanze non ci mettono paura, ma al momento siamo in attesa per Agosto... cmq: Ettore 51; Sabrina 41; Joele 10; Alessio 5 e .... arriva un altro maschio!! e siamo Albanensi [:)]id="brown">
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 06/05/2010 alle: 22:23:54
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/05/2010  21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora suggerisco un ottimo 9 mt con Slide Out..hihihi più aumenta la famiglia più la scusa per cambiare camper è valida!
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 07/05/2010 alle: 07:39:38
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 06/05/2010  22:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi tengo stretto il mio chic..co da 6.99 [:)]id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link