quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/05/2010 10:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei, Tienila bassa, Altrimenti la tenerina la vedi con il binocolo. . . Intanto che gli altri si abbuffano. Comunque non c'è problema x il tenerina day l'unico inconveniente è il time for tenerina che stiamo lavorando (per fortuna visto i tempi che corrono)troppo Ciao fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/04/2010 00:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima iniziativa! Vorremmo aderire anche noi: papà Carlo, mamma Valeria e bimbo Ricky (Attila per gli amici). [:)] Come si fa per versare l'importo?
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 05/05/2010 11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Che fabio provvederà ad aggiornarti al più presto. Benarrivato A presto Fla
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 05/05/2010 11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/03/2010 17:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che siete molto attivi, peccato che siate a latitudini ... altine!! Magari apriremo un gruppo + centrale?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/05/2010 17:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao etj, Di dove sei? Noi siamo sparsi in tutto il nord italia (credo che l'unica regione che manca sia la val d'aosta) e centro nord. Sarebbe fantastico riuscire ad estendere la nostra filosofia di camperisti piccoli con genitori al seguito(dico così perché sappiamo benissimo che quando i nostri pargoli si divertono noi siamo tranquilli)anche più verso il centro e perché no anche al sud italia. Per adesso , siamo arrivati fino a marche ,toscana ed emilia romagna,ma se si trovano equipaggi che desiderano conoscerci e condividere la nostra voglia di divertirsi non è detto che non si possa organizzare anche qualche gita più in giù. Seguici sui nostri post "bimbi COL camper", potrebbe essere che si riesca ad organizzare qualche gita anche last minute dove potersi incontrare. Stavo dimenticando la cosa più importante Le presentazioni Io flavio Il capo donatella Le vice alyssa 9 anni E desirè 5 anni. E siamo di verbania (lago maggiore) A presto
[font=Comic Sans MS]sono veramente dispiaciuto ma anche noi siamo out...
recita in teatro organizzata dalla scuola !
id="size2">id="navy">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/05/2010 17:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj, anche noi facciamo parte di questo gruppo di matti e siamo marchigiani, precisamente di Marina di Montamrciano (AN). Lorenzo (36) Serena (?) Giulia (2 e mezzo) Sicuramente ci sarà occasione di vederci .... Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/05/2010 13:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COme al solito Fabio sei Meravigliosamente efficente...e ho detto tutto!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/05/2010 13:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le distanze non ci mettono paura, ma al momento siamo in attesa per Agosto... cmq: Ettore 51; Sabrina 41; Joele 10; Alessio 5 e .... arriva un altro maschio!! e siamo Albanensi [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/05/2010 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora suggerisco un ottimo 9 mt con Slide Out..hihihi più aumenta la famiglia più la scusa per cambiare camper è valida!
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 06/05/2010 22:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi tengo stretto il mio chic..co da 6.99 [:)]id="brown">