quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/05/2010 00:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai . . . Detto . . . Letto di dolore?? Vorresti dire che . . . Non vincerei lealmente?? Solitamente forfet è uguale a partita vinta dall'avversario, Ma visto che mi piace vincere sul campo ed onestamente Sono pronto a ripetere la sfida Tu . . .Hai paura o 6 pronto all'umiliazione?? Se vieni sul lago mi dai l'onore visto la rinuncia del titolo di giocare in casa . . .Che ne dici ?? Aspetto conferme. Ciao a presto. Fla Ps letto di dolore?spero nulla di grave. . .Aggiornami !
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 25/05/2010 14:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no te preocupe.... diciamo che ho esagerato un pochino
Ieri sera abbiamo fatto una riunione ad altissssimo livello
ed è saltato fuori che giugno se ne è già andato id="size4">
tra feste di fine anno, pizza con la classe, catechismi vari
comunque mi hanno detto che la tua tenerina non è stata molto apprezzata a Venezia...
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 25/05/2010 15:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, se vi vogliamo? Ormai siete dei nostri!! E' stato un vero piacere conoscervi, quindi alla prossima uscita insieme. Fabio, Nadia e Flavio
Burano Casa azzurra
Burano:Baldassarre Galuppi
Burano e i tre Bambini
Burano: "Il portone del Primo Ministro"
Burano:la Madonnina con i"pizzini"
Gli uccelli di Murano
Il faro di Murano
Torcello e la sua Madonnina
Venezia ricorda l'Olocausto
Il canal "verde"
Traffico a Punta Sabbioni
Un abbraccio a tutti dai Bughi
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/05/2010 09:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, Il prossimo "tenerina day" È già organizzato per la gita sul lago maggiore Ed in quella occasione potrete conoscere(peggio per voi)il cuoco della tenerina ormai dolce ufficiale dell'associazione. In oltre sarà nostro enorme piacere ospitarvi (tutti nessuno escluso) nella nostra cittadina per questa ennesima gita organizzata da questo fantastico gruppo. A presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/05/2010 10:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuppie! Una tenerina in compagnia e' la cosa piu' bella che ci sia!! [:p][:p][:p] Baci sparsi... Vale
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/05/2010 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo imprevisti dell'ultimo momento, sempre possibili col pupo, direi che dovremmo proprio esserci! :)
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/05/2010 09:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/05/2010 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 26/05/2010 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto è belloooooooooooooo (non si dice ma mi piace) ci donaaaaaaaaa fabio 6 un mitooooo vale [;)][;)][;)] continuiamo cosi che lo mettiamo ko ciaooooo fla
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/05/2010 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto aggiorno la lista, ma se hai problemi non ti preoccupare, ciaooo a presto
Vero DoNNaLyF[?][?]