quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 27/05/2010 09:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se preferisci . . .Hikk. . . Vicino ai Camper . . .hikk. . . Ci sono delle panchine . . .Hikk. . . Per appoggiare le damigiane Hikk. . . E noi a dormir . . . Perché si va anche a dormire?. . .hikk. . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 27/05/2010 10:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende... da quante brasiliane procuri ... o no [?][?][?]
ad ogni modo onde evitare perdita di punti per la patente io arriverò con il mio nuovo camper ...( Vedi Sopra)
cioa Cippppppolllinnnnnooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 27/05/2010 15:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio,stai sbagliando, Non sono io quello delle brasiliane,quello è fabio se ricordi è l'unico che si è portato la "rosita" in camper . . . Il camper è fantastico Complimenti Anzi , dove l'hai preso?non si sa mai. . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 28/05/2010 18:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani guardo in camper ma non credo...ti faccio sapere. ciaooo a presto fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/05/2010 10:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non poter partecipare a questa uscita causa festa scolastica con mini pedalata seguita da grigliata organizzata all'asilo dei miei bimbi, saremmo venuti ben volentieri. Un caro saluti alla tua metà, mia compagna di viaggio ( o di coda?? visto il rientro...) A presto, intanto continuo a seguirvi. Rossella68
canal...
il porta borse...
mitttticooo con la bandierina
il veliero...
hei fabio sta brazilera come si chiama[?][?][?]
splendida...
la gondolata...
...
le piu belle sono qui
ciao a tutti e a presto
by
fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/05/2010 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SONO CONTENTO CHE DI TUA SPONTE
ABBIA DECISO DI FARE PUBBLICA AMMENDA
MA NON CE NE ERA BISOGNO... FIGURATI...
TRA AMICI
-
E POI QUELLA CHE ESCE DAL CAMPER SEI TU...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
-
COMPLIMENTI AL CHIRURGOid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 31/05/2010 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è possibile che sono io In quanto non porto reggise. . .non fanno la mia misura poi . . . Parliamoci chiaro solo il fotoritocco e che ritocco può fare miracoli simili. . . Anzi non è che ti è pervenuta la foto di rosita, sai dopo il lieto evento di seridò con i proventi di copyright per la pubblicazione delle foto compromettenti con fabio si è rifatta tutta. . . Ciao Fla