quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 01/06/2010 22:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SARA E MARTA, ANCHE AD ALYSSA E DESIRE' MANCATE TANTO SI SONO DIVERTITE UN MONDO GRAZIE ALLA VOSTRA COMPAGNIA E NON VEDONO L'ORA DI RIINCONTRARVI TUTTI PER PASSARE ANCORA MOMENTI FELICI CON VOI...CHISSA CHE NON RIUSCIATE A VENIRCI A TROVARE DURANTE LA GITA SUL LAGO MAGGIORE SAREBBE FANTASTICO. A PRESTO DA PAPA' FLAVIO
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/06/2010 23:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pegaso1959 [:(][:(] Ahimè [:(][:(] sabato prossimo e forse anche domenica mi tocca lavorare. Ma grazie per l'invito. ciao e alla prossima da MarcoBG
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 02/06/2010 22:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAZIENZ A...NON FA NULLA PRIMA O POI CI SI RITROVA ... E ALLORA... CHAMPAGNE[:D][:D][:D][:D] O SE PREFERISCI VISTO CHE SE ANCHE VICINO ... FRANCIACORTA
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/06/2010 02:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Flavio [:)] dubito che riuscirò a liberarmi per i 2 prossimi week end in quanto stò organizzandomi per potere andare in ferie dal 19 al 27 giugno e stò vedendo di combinare il tutto con l'uscita di Dobbiaco ( anche se non mi sono ancora iscritto ) , spero che in quell'occasione si riesca a reincontrarci. [:)] ciao da MarcoBG [:)]
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 01/06/2010 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ross, cosa aveva la tavolata che non andava ?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 02/06/2010 23:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 03/06/2010 00:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ross, pensavo alla madame di the King .... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 02/06/2010 02:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] cavoli sono fantastiche queste foto! ... mi hanno fatto dimenticare le nostre amiche zanzare![:D][:D][:D]