quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 16/06/2010 22:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione Rosario... le foto dicono tanto ma il ricordo dei bei momenti passati insieme ancora di più!![;)] buona giornata a tutti ...
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 17/06/2010 09:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo ... così mi fai commuovere! Siamo noi a dovervi ringraziare per esservi fatti un bel po' di km pur di stare in nostra compagnia![:)][:)] Grazie grazie e ancora grazie a tutti voi! Allora quando organizziamo la prossima uscita[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 17/06/2010 08:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 17/06/2010 17:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone come va? noi tutto ok allora ti confermo che mirco si è spostato all'arcobaleno come accennato lo scorso week end! un bacio a rebecca! A presto! Antonella
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 16/06/2010 08:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio se ti rifersce a me che mi solletico la testa, vicino a Ross, ormai solo quello posso fare, non ti preoccupare, nessuna offesa....[:D][:D][:D][:D] Se non ci sono non ci sono. Che ci possiamo fare! Ciao
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 17/06/2010 23:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Hops , si intendevo te , spero davvero di non averti offeso, non era assolutamente mia intenzione. . . Anche perché anch'io non sono da meno . . ., comunque almeno una cosa positiva c'è, ho visto almeno in foto chi è lollo74, spero però di poterci incontrare presto in qualche gita fuori porta. [:D][:D][:D][:D] Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 14/06/2010 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora un grazie a lellad78 [;)], ma anche per portarvi a conoscenza che sono appena tornato dal posto in questione e che però il signore che gestisce, a me ha fatto un trattamento diverso, [:I] mi ha fatto parcheggiare prima della sbarra, dove ci sono tre posti sulla sx, [B)]probabile perchè non avevo prenotato, ma questo non è stato un grosso problema, ma mi ha fatto pagare 36 euro [:0] e quando gli ho fatto notare che voialtri avete speso meno si è anche incavolato. [:(]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 20/06/2010 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella come và [?][?] tutto bene[?][?][?] riusciamo a vederci il mese prossimo o comunque prima delle vacanze [?][?] giusto per una rimpatriata visto che non vi siete iscritti a nessuna delle prossime uscite...[:(][:(] Salutami Francesco e Nicola e speriamo di beccarci quanto prima [:)][:)] Salutoni MAurizio&FAmily
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 21/06/2010 09:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe allora buone vacanze a Mirco e un baciotto alla piccola .. per te consolati non sei sola in questo mondo di stacanovisti [:D][:D][:D] ci vediamo presto Maurizio&Family
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 07/07/2010 23:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonella hai posta