CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi Piccoli Toscani in Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 293
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 26/01/2010 alle: 08:20:35
ciao Lucciola, noi il prossimo w.e. dovremmo essere liberi.. qualcuno ha delle idee? Le terme San Giovanni di Rapolano sono carine e il sabato sera è possibile cenare all'interno a prezzo fisso (e si mangia bene)e proseguire la serata a mollo in acqua ma secondo me ancora è presto per andarci con i bambini xchè comunque fuori dall'acqua è freddo.. In primavera potrebbe essere un'idea per un ritrovo, fuori c'è anche un grande parcheggio e non c'e' problema di sosta. a presto, Silvia
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 26/01/2010 alle: 12:18:17
Buongiorno brava gente ho avuto altre tre idee per le uscite primaverili,tanto prima o poi il tempo dovrà per forza migliorare: La Spezia e le 5 Terre (SP) La Mineria del Temperino a Campiglia Marittina (LI) Il parco di Cavriglia Località Cafaggiolo, Castelnuovo dei Sabbioni Cavriglia (AR) Per Silvia ci sentiamo per mail verso fine settimana, così controlliamo anche le previsioni del meteo, visto che ad oggi non sono delle più belle. Adesso devo andare a preparare il pranzo a Luca che rientra al lavoro. Ciao a tutti [:)] Vania
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:39:05
Ciao Lucciola. La prima delle uscite che proponi, la vedo un pò difficile. Le 5 terre, per quanto meritino di sicuro una visita perchè sono posti molto belli, sono paesini piccolissimi incastonati in baiette microscopiche, francamente la vedo dura trovare posto per i nostri bestioni. Meglio fermarsi in zona La Spezia o Sarzana e poi prendere il treno. A La Spezia non è un problema di questa stagione trovare un posto per fermarsi, semmai è difficile trovarlo vicino alla stazione. A Sarzana invece, che è una cittadina più piccola e però molto carina (vale anche lei una visita) e molto vivace, un posto nei pressi della variante Aurelia, a poca distanza dalla stazione si dovrebbe trovare. Se no l'area si sosta è a Marinella di Sarzana, sul mare ma molto distante dalla stazione (8-9 km). Le altre uscite mi vanno bene. Poi bisogna vedere cosa dicono gli azionisti di maggioranza [:D].
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:11:41
Salve interessante La Miniera del Temperino a Campiglia Marittina, magari dopo ci facciamo un bagno al Calidario con ottima area sosta ai piedi della piscina. Rileggendo i vecchi post di lucciola e vorrei "quotare" anche queste località da lei indicate: L'antro del Corchia Levigliani di Stazzema (LU) Il parco avventura di Cerwood a Cervarezza (RE) Un tranquillo we al Lago le Tamerici Coltano (PI) Oasi naturalistica di Gabbianello Lago del Bilancino (FI) Direi che di carne al fuoco ce n'è molta, noi non siamo liberi tutti i week-end, ma vi tengo d'occhio[8D][:D]

Modificato da dompica67 il 26/01/2010 alle 15:17:07

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:45:47
se accettate nuovi compagni di viaggio,visto che anche noi al 66% siamo toscani (la mia dolce metà è bresciana) ci piacerebbe lavoro permettendo far parte dei vostri... SIMONE MILENA e la piccola REBECCA (due anni e mezzo) ciao
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 26/01/2010 alle: 17:07:56
Per Mandovaipensavo fosse sottointeso il fatto di parcheggiare presso l'area camepr di La Spezia e poi spostarci con autobus e treno o battello, acquistando la Cinque Terre Card. A presto Vania
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 26/01/2010 alle: 19:02:53
un saluto ai nuovi futuri compagni di viaggio! Silvia, Mario e Anna (22 mesi)

Modificato da saturnia72 il 26/01/2010 alle 19:04:17
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 26/01/2010 alle: 22:32:24
Attenti che vi controlloid="Arial">id="size3">id="purple">
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 27/01/2010 alle: 10:24:52
occhio... siete sotto doppio controllo segreto! "leggi animal House" Ciao a tutti.. siamo liberi per il primo we di febbraio,(se il meccanico mi rende il camper). Ci va bene tutto.. il calidario e' splendido!... io e Cri lo conosciamo Moooooolto bene! baci a tutti... Simo e Cris.id="size4">id="blue">

Modificato da ik5run il 27/01/2010 alle 10:25:23
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 27/01/2010 alle: 12:55:18
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 26/01/2010  17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lucciola. Quando si scrive è facile dare per inteso qualcosa che magari per uno tonto (come me) che legge dopo, magari non lo è. [;)] Comunque non ti preoccupare, basta capirsi. Il mio intervento era comunque teso a dare qualche informazione in più, visto che conosco abbastanza bene la zona perché ci vado spesso. A questo proposito ribadisco il consiglio di fermarsi a Sarzana invece che a La Spezia. Ciò per due ordini di motivi. Il primo è che la cittadina vale sicuramente una visita, molto più di La Spezia che francamente, essendo soprattutto un porto, non è proprio bellissima, la seconda è che c'è molta vita (locali, mercatini, iniziative) che possono rendere più gradevole la sosta. Comunque ammetto la mia ignoranza che andrò subito a colmare, non so dov'è l'area sosta camper a SP. Ciao!
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 27/01/2010 alle: 13:03:20
Salve a tutti. La mia dolce metà non lavora il giorno lunedì 8 febbraio per cui abbiamo deciso che io prenderò un giorno di ferie e ce ne andremo a fare un giretto per tutto il finesettimana + il lunedì. Si pensava di andare in Umbria per essere il sabato e/o la domenica a Todi a Carnevalandia. Se qualcuno ha voglia di unirsi, anche solo per il sab+dom... Ricordo che il mio equipaggio è composto da 2A + F7 1/2 + M 4 1/2 + in forse PM 8 1/2. (PM vuol dire Peloso Maschio ed è riferito ad uno scendiletto x labrador-golden). Ciao e buoni km mascherati a tutti.
16
dasapiam
dasapiam
16/07/2009 115
Inserito il 27/01/2010 alle: 14:27:06
Ciao a tutti gli amici del post,vorrei chiedere a PrincessFi visto che andate a Seridò nel primo weekend se potevamo fare la strada insieme a voi visto che noi non ci siamo mai andati.SE qualcun altro fosse interessato c'è un post aperto con tutte le informazioni,andate a dare un'occhiata forse possiamo trovarci per quell'occasione.noi per questo mese siamo fermi per via dei turni di Dario,speriamo per marzo. Saluti Sabrina Dario
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 27/01/2010 alle: 15:10:07
quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 27/01/2010  14:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve per Seridò ci saremo anche noi (s.i.) e con Pincess partiamo dallo stesso rimessaggio, anche con altri equipaggi, quindi direi che fare la strada insieme non dovrebbe essere un problema...che ne dite Princess e Lella?
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 27/01/2010 alle: 15:23:00
@dasapiam... certamente e siete ben accetti...siamo già 4 camper ... 5 con voi che partiamo da Firenze per Seridò ... poi li troveremo altri 3 equipaggi nostri amici ... molto probabilmente io partirò alle 20,30 del 30/04. Comunque partiranno da Firenze anche Dompica67,lellad78 e dei suoi amici ... non sò loro a che ora partiranno ... comunque manteniamo i contatti. Purtroppo a me per motivi di lavoro mi è momentaneamente impossibile uscire.id="Arial">id="size3">id="purple">
16
dasapiam
dasapiam
16/07/2009 115
Inserito il 27/01/2010 alle: 15:43:05
per PrincessFi:grazie per la tua disponibilità,adesso posso segnarmi nella lista del post su seridò, teniamoci in contatto Sabrina
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 27/01/2010 alle: 17:52:04
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/01/2010  12:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Allora torniamo indietro di qualche post, e scusa per il mio intervento. Allora illuminaci su Sarzana, che magari è anche più vicina da raggiungere. Ciao e scusa ancora. Vania
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 28/01/2010 alle: 09:29:47
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/01/2010  17:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scusa di cosa? Ci mancherebbe! Nel frattempo mi sono informato di dov'è l'area di sosta a SP. Le descrizioni che hanno dato gli utenti fanno pensare che l'area sia discreta ed anche ben collegata. Se ho capito bene il posto però è in una periferia industriale non tanto bella (e non tanto distante dalla centrale ENEL). Poi, certo SP è una città piccolina e quindi si raggiungono alla svelta la stazione ed il centro. Avendole conosciute entrambe, non c'è dubbio che il mio favore vada però a Sarzana. Il centro storico è molto carino, ampiamente pedonalizzato e pieno di vita (molti spezzini vanno a Sarzana per locali, iniziative ed anche per lo struscio). Da visitare la Fortezza Firmafede (costruita sotto Lorenzo il Magnifico quando Sarzana era sotto il dominio di Firenze), le mura, varie chiese. Interessante anche la visita alla fortezza di Sarzanello che sovrasta la città. Per il parcheggio ho qualche difficoltà a ricordarmi se nell'enorme area ex-Gerardo (a 600 m dalla stazione e nemmeno 1 km dal centro) ci siano i pali per impedire l'ingresso ai mezzi alti. In effetti a Sarzana non ci vado mai col camper... Comunque sulla variante Aurelia qualche posto si trova di sicuro, magari un po' più lontano dal centro e tocca prendere l'autobus o, volendo, la bici. Verso il mare c'è la ciclabile che porta fino a Marinella. Per altre informazioni chiedete pure, se le so...
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 29/01/2010 alle: 11:06:44
Uffa! Le previsioni per il 6-7/02 sono piuttosto brutte: neve e freddo cane! Come si fa ad andare a giro con una temperatura max prevista di 0°? Che l'effetto vento porta a percepire -9°? Mi sa che mi salta anche questa uscita mannaggia!
16
Ellevu
Ellevu
23/10/2009 105
Inserito il 29/01/2010 alle: 19:12:22
Ola brava gente, mi sa che questo fine settimana si sta a casa, anche perchè il tempo è brutto [:(] e Luca ne approfitta per lavorare. Le previsioni per il prossimo we non sono tra le più belle, ma mancano ancora un po' di giorni e forse se facciamo una danza del sole ....[:D]. Un saluto a tutti [:)] Vania
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:18:57
Insomma questo fine settimana tutti a casa...o qualcuno si avventura[?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link