quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 12/12/2009 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo di Firenze sud, o meglio Firenze Est[:D] mia figlia Alessia fa hip hop, dopo nuoto e atletica ha deciso che la sua strada e' l'hip hop ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] voi di che zona siete ? ciao Leona
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/12/2009 18:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo per noi va bene !id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> Ciao Leona's Family!id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/12/2009 22:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, anche a me va bene qualsiasi zona, magari una volta avute le adesioni e saputo da dove partono si fissa un luogo che sia comodo a tutti sia per tempo che per disponibilita', credo di aver capito che piu' o meno siamo d'accordo in questo, se poi si va alle Biancane meglio ancora . Per la data come ho detto io sono molto incasinato ma mi sono obbligato una volta minimo al mese di scappare da tutti gli impegni figlioleschi[:D]unica data out per me e' il 24 (gia' comprato bilglietti per il mondo di patty al palazzatto al quale mamma e figlia assisteranno[xx(]). Ciao a tutti! Leona's Familyid="blue">id="size2">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 14/12/2009 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA dai! ma te non c'eri al pranzo del rimessaggio?? allora possiamo fissare al rimessaggio per la partenza tanto noi dobbiamo andare a prendere il camper lì... con noi partono anche i ragazzi con l'adria quello nuovo accanto al cancellino per andare alla piscina... non so se hai capito e noi abbiamo il camper vicino al loro al numero 23 ...te dove sei??
id="Arial">id="size3">id="purple">[img][/img] quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 14/12/2009 13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Laika 3.1, appena entri in rimessaggio alla tua destra, adesso però il posto è vuoto perché l'ho portato a fare alcuni lavoretti. Non ero al pranzo perchè quando ho letto il cartello e chiesto a Bruno mi ha detto che aveva già finito i posti. Il McLouis nella foto era a noleggio