http://www.serido.it/
siamo già...Noi+Lellad78+dompica67+lucamarix...se volete maggiori informazioni guardate su... CAMPERISTI CON FIGLI PICCOLI:SERID0'id="Arial">id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 14/12/2009 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma ovviamente è un programma di massima e senza impegno, perchè anche io quoto in pieno quello che hai detto. Pensa la prima volta che noleggiai il camper lo presi dal concessionario, lo caricai e misi la "prua" in direzione Livorno, andai in biglietteria comprai dei biglietti per il primo traghetto e me andai in Sardegna...senza aver prenotato niente . A volte però anche un programma a lunga scadenza per una uscita in compagnia...si può fare[:)]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 13/12/2009 22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Lella Per il 23 e 24 gennaio anche noi pensavamo di andare al Tourit, ma tu vai in raduno TCC ?
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 14/12/2009 22:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio messaggio non era riferito a Serido', dicevo piu' in generale che sarebbe bello se si creasse un gruppo toscano con bimbi, ragazzi o qualsivolgia termine, perche' poi ovvio che le mete vengono influenzate dalla provenienza dei componenti del gruppo stesso. Ho seguito i vari gruppi con bambini e molte volte per noi le mete erano improponibili per un solo week end, nonostante magari la voglia ci fosse ma i km erano relamente troppi, credo per molti altri Toscani con bambini sia stato lo stesso poiche' in realta' un gruppo Toscano o limitofrofo ,nel forum ovvio, mi sembra che non ci sia. Concordo in pieno con te sullo spirito del Camper, non vorrei essere frainteso [8D]Anzi Serido' rimane sicuramente una meta appetibile [:p] un saluto a tutti Leona's family
quote:Risposta al messaggio di Lacaricadei101 inserito in data 10/12/2009 16:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 14/12/2009 22:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà volevamo andare senza raduni...perchè c'è un raduno??ancora non ci siamo informati... se sai qualcosa se ne parla a Gubbio così magari si fissa... te preferisci partire dal rimessaggio il 25?se vuoi ci troviamo lì tanto anche noi dobbiamo andare a prendere il camper lì ...
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/12/2009 09:25:55 (> Buongiorno [:)] per il raduno del Tourit trovi tutto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.toscanacamperclub.it/
Per il 25/12 direi che trovarsi al rimessaggio sarebbe ottimo, ma ci saranno anche gli altri 2 equipaggi o li troviamo dopo? Ci sentiamo telefonicamente...a prestoquote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/12/2009 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete le radioline per le comunicazioni tra di noi, oppure usate il CB? Sai io sono nuovo di viaggi in colonna...sono sempre partito da solo. Io ho cmq preso due radioline con portata fino a 7km (dicono) quindi non ci dovrebbero essere problemi....spero[:)]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/12/2009 11:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le radioline che diceva Fabio in un vecchio post mi sono sembrate utili ed economiche e quindi me le sono comprate giusto domenica scorsa. Con 30 euro si ha in pratica una sorta di CB, per evitare di telefonarsi in caso di soste, svolte e cambi di direzione vari...
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 15/12/2009 15:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bena allora carichiamo i camper e partiamo..