quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 16/12/2009 10:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non sono toscano ma fortemente simpatizzante mi avevano chiesto di trovare un buon posto per il cenone natalizio girando ho trovato questo http://www.lacapannadeicelti.com/home.asp mi sembra molto interessante per i bimbi e vicino a firenze (meno di 100 km) spero possa esserti utile ciriciao
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 16/12/2009 11:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaa giarre.... sappada in valle d'aosta !?!?!?!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> sono di un'ignoranza globbbale (alla romana) in geografia ma o ce ne un'altra o sappada è in provincia di Belluno - Veneto - ha un bel parcheggio camper ogni anno sempre più atrezzato ma un pò lonano da Firenzeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
id="Arial">id="size3">id="purple">
sarò in toscana prima della festa della donna (6 gennaio)
hai letto la posta...
. sono arrivati gli sconti per la grecia!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 16/12/2009 21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dasapiam se fai un edit al tuo messaggio e togli tutti gli spazi...forse noi con i monitor piccoli non ci perdiamo "nel bianco"[:D]
scusatemi se non sono molto presente nel forum...mi spiace ma non potrò essere con voi alle Biancane...lavoro lavoro lavoro...che [8][8]....
@dasapiam...Ciao Sabrina ...sono GianLuca babbo di Giulia e Sophia...ad andare in Grecia(Periodo circa dal 7 al 27/08...da definire costi traghetto etc etc ) dovremmo essere : PrincessFI,Lellad78,dompica67,anigap e naturalmente chi si vuole aggregare.Appena sappiamo di più lo mettiamo nel post.
Chi è interessato lo dica...comunque potete anche guardare su...
Camperisti con figli piccoli ferie Agosto...
id="Arial">id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 19/12/2009 10:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PricessFi dai gaurda se ti riesce anche raggiungerci alla sera, tanto credo che da Finreze i un oretta ci raggiungi cosi' ci si conosce ! Leona