CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

boscopineta capodanno 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 294
fermau
fermau
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 20:11:37
per ANDREA2000 da Maria altro che arbitro venduto aspetta la prossima partita e poi ti faccio vedere gioco in porta e dove sono io non passa più niente ah!ah!ah!ammazza che ridere ciao e salutami patrizia
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 02/01/2008 alle: 20:55:28
Ciao a tutti. Siamo tornati alla base anche noi, perchè qui neve (0) solamente temperature da pinguini (-13), siamo scappati da Pozza di Fassa....... sembrava di essere al pascolo (PRATI TUTTI SECCHI)e poi senza gli amici non si può! Grazie ancora a tutti in modo particolare a Cristina & Co per aver organizzato in modo stupendo questo ritrovo. Giorgio Marina e Lilly[:p][:p][:p][:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:18:20
Ciao, X Andrea2000...siamo tutti in attesa di una tua cartolina........ ops...dimenticanza.....saluti da Vittorio Cecchi Gori..........[;)] Bentornato anche a giobe18, Marina e Lilly......[:D][:)] Dino
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:33:41
ciao ragazzi, mi sto' gia' allenando per la prossima partita, e se non basta faro' un salto dai cinesi per acquistare 11 orologi ah ah ah ah ah.. alla prossima uscita non vedo l'ora forza juve

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:55:50
non vi preoccupate faro' il possibile per mandarvi una cartolina. Faro' un mutuo.[:D][:D] Per Sergio: allenati allenati che la prossima oltre che Mutu avremo anche TONI.ahahahahahah[:D][:D] Per Maria(fermau): hai visto che goal che ha sbagliato tuo marito Mauro da solo davanti al nostro portiere Mariapia? Sicuramente e' stato abbagliato dalla fascia che Mariapia portava sulla testa" ERA VIOLA " ahahahahah[:D][:D] Ciaooooooooooooo da Roberto.
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 02/01/2008 alle: 22:19:55
per giobe18, chiedi cortesemente a marina se puo' inviarmi la ricetta per fare i canederli. sicuramente ho sbagliato a pronunciarli, be poco importa ci siamo capiti. un'abbraccio roberta [:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 22:30:24
Per Zlotych: mi puoi dare la ricetta della bagna cauda? non so se l'ho scritto bene, ma sicuramente hai capito.[:p] Era favolosa, la mia email e' patry-roby@hotmail.it Volevo dirti che quando trovo un negozio o ina bancherella dei peruviani mi compro il cappello.ahahahah[:D][:D] Ciao da Roberto Patrizia Andrea[:)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 02/01/2008 alle: 23:14:48
Grazie a Giorgio per gli ineguagliabili canederli Grazie a Dino per la gustosissima bagna cauda Grazie a Roberta e Dany per giallissimo risotto allo zafferano Grazie a Patrizia e Mariapia per l’inaspettata pappa al pomodoro Grazie a Alessandro per il divino speck Grazie a Simona per il goloso gnocco fritto Grazie a Enzo per i delicati vol au vent Grazie a Alberto per gli impareggiabili salami di turgia Grazie a Massimo per lo squisito salame d’oca Grazie a Antonella per le sempre gradite tigelle con il pesto modenese Grazie a Mauro per il soave barbera Grazie a tutti gli altri per la compagnia, le bibite, gli stuzzichini, i dolci ecc. ecc.id="Comic Sans MS">id="red"> Mi sono sicuramente scordata qualcuno (la torta di chi era? la polenta fritta?) Il concetto però è uno solo: Grazie a tutti id="size6"> id="Comic Sans MS"> id="red"> Cristina Enrico Elena Laura
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 01:07:36
Ciao a tutti, siamo ritornati nostro malgrado alla base, un grazie per l,organizzazione, per il cibo preparato da tutti voi(veramente squisito), per il buon vino ed infine un grazieeeeeee...... per la bellissima compagnia [;)][;)][;)][;)][;)][;)], organizziamo al più presto perchè già manca la compagnia. X zlotych e Laura2002: il Magnum c'era già appena scoccata la mezzanotte, ma qualcuno era già a letto, poi è stato offerto il Berlucchi alle ore 1,30 quindi dopo abbiamo festeggiato con sam1652. Vorrà dire che alla prossima si festeggerà insieme....pagheremo pegno Ciao a tutti[:)][:)][:)]
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 03/01/2008 alle: 07:39:29
Ciao e gtrazie a tutti, è stata una cosa veramente grande e siamo stati benissimo. Spero che queste cose si ripetano anche per conoscere bene tutti (eravamo tanti che con qualcuno sono riuscito a scambiare un saluto o poco più), quindi alla prossima! Per Cristina e Dino, come ti ha già detto Passorapido, non si è bruciato nulla (il ragazzo ha una buona mano con la griglia edil forchettone), potevete aspettare a fuggire, eventualmente vi facevamo noi la giustifica. Un grazie obbligatorio a Fermau: il granatiere è stato ottimo, bisogna ripetere! A presto a tutti, Alberto, Marilisa e Stefano.
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:21:53
Aiuto! il capo mi ha riletto il messaggio e mi ha rimproverato per un t in più sul grazie, uno spazio mancante e qualcos' altro; porca miseria, HA RAGIONE! Scusate, ma avevo ancora gli occhi un po' piccoli... Di nuovo a presto a tutti, Alberto & C.
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:57:42
Sam, da come ho capito il capo e' la tua signora?[:D] GRANDE MARILISA [:)][:D][;)][:0][:p] Ciao da Roberto Patrizia Andrea
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:57:48
Ed ora aspettiamo il CARNEVALE!!! Ciao di nuovo a tutti. Gigi, Franca e Annachiara più contenta che mai[:)][:)][:)]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:28:14
Giusto Gigi ora aspettiamo il carnevale. Sono contento che Annachiara si sia divertita, mandale un bacio da parte nostra.Dille anche che la prossima uscita ci sara' anche Virginia. Ciaoooooooooo
18
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 03/01/2008 alle: 14:24:02
ciao a tutti...yuventini e non...un saluto particolare ai NON! a Firenze fa un freddo boia. Da voi? Per Cristina: mi mandi una mail con tutti gli indirizzi che ha preso? grazie. E poi volevo dire a tutte le donne del gruppo se mi mandano un messaggio sul mio cell.(3288736676) col loro numero personale di cell. specificando il nome...vi volevo fare gli auguri...fra qualche è la vost..ops..la nostra festa....[:D][:D][:D] id="size6">FORZA VIOLAAAid="size2">MARIAPIA ALE MARIZIO
18
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 03/01/2008 alle: 14:27:38
SCUSATE ...LA PAROLA GIORNO MI è RIMASTA NEL COMPUTER....
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 15:51:02
Ciao a tutti, X mapi65: se vuoi farci gli auguri per la befana, ben venga ma con un piccolo pensiero per tutte noi, allora gli auguri sono sicuramente ben accetti. Per fermau: mi associo ad Alberto, al Granatiere abbiamo mangiato benissimo e tantissimo, da ripetere insieme. A presto. Ciao Lucy & C[:)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 15:54:29
Per chi non riesce ad inserire le foto: provate così https://www.camperonline.it/for... bye-bye
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:30:33
Allora tutti pronti per carnavale???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Però dove??????????? Forza con le idee..... Aspettiamo anche di vedere le foto....chi può inserirle????? X il toscanaccio Roberto...se acquisti il cappello mi devi mandare la foto[:D]...sei troppo grande...e poi per la bagna caoda...eheheheheh la ricetta si paga..........quanto offri???????[:D][:)] Ma si sono bravo[;)][:D]....ti arriverà via e-mail, ma nel frattempo guarda quella che ti ho inviato..... Un caloroso saluto a tutti..... Dino, Maria Luisa, Gio, Cinzia Ma gi di geff è scomparso????id="red">[;)]
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:33:50
Un risaluto a tutti e vedo con piacere che siete tornati alla base. Anche se non sarebbe stato niente male prolungare..... però ci accontentiamo lo stesso.Qui a Cittadella fa molto freddo e stà nevischiando.....brrrrrrr. Il carnevale ?????? ma a Venezia!!!!!! o nò. (tempo permettendo) Salutoni, Fede& Giuly.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link