CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

boscopineta capodanno 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 294
fermau
fermau
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:44:05
evviva finalmente anche a asti nevica circa 15 cm mi tocca spalar neve [:D] [}:)] per zlotych per carnevale a cento dicono essere bello ci possimo organizzare col gruppo bolzano compresi tai capi giogio sei mica raffreddato ciao a tutti a provate a indovinare da dove vi stavo scrivendo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:05:03
Grazie a tutti anche da parte nostra! Appena rientrati. Grazie per la simpatia la cordialità e il clima;per la Pappa al pomodoro, la bagna cauda(?), i canederli, lo speck, il buon vino, il risotto e tutte le altre sfiziosità. Da parte mia (Enzo) grazie in particolare per la sfida calcistica (erano 35 anni che non lo facevo): ho ancora le gambe indolenzite ma ne è valsa la pena. Adesso però mi alleno! Un bacio agli ideatori/ispiratori Cristina ed Enrico. Ed ancora un grazie a Giampi e Marisa che ci hanno fatto da ciceroni per le strade di Verona. A presto e ...forza Juve. Enzo Rossella Bianca e Francesco
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:06:55
Gi di geff deve ancora rientrare, quando sono andato via mi ha detto che andava ad Aquilea e poi a Trieste. Per Zlotich: non mi e' arrivato nulla.La mia email e' patry-roby@hotmail.it aspetto. Appena trovo un negozio peruviano ti prometto che compro il cappello e mi faccio una foto, poi te la spedisco tramite email. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo a tutti
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:10:02
Per Mauro: ormai sappiamo da dove trai l'ispirazione! Mi chiedevo se sono io che non capisco tutto quello che hai scritto o se devi comprare qualche vocale!!! Per le foto provvederò. E' che non volevo appesantire troppo. Anche qui nevica (poco). Bisogna dire che con il meteo a Jesolo ci è andata di lusso! Stasera Vi mando il file con i recapiti. Ciao a tutti Cristina[:o)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:13:20
Ciao a tutti, siamo arrivati anche noi "sigh sigh" Un grazieeee a tutta la compagnia[:D][:D][:D] è stato un capodanno fantastico bisogna organizzare qualcosa al più presto[;)][;)] Giada e Sara abbracciano tutta la gang dei "BABY" ciao Giampaolo e Famiglia
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:21:35
per Dino (TEXANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO) per cortesia puoi mandarmi la ricetta della bagna cauda? Per il compenso Marina mi riferisce di chiederti se appena ci rivediamo ti può bastare un vassoio pieno di cannoli alla crema e fagottini alle mele.[:p][:p]
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:28:18
Mauro scommetto che ti sei rifugiato in garage a farti una vasca di grappa. Per il Carnevale fammi sapere i giorni esatti. Sono contento che li nevica qui da noi tanto freddo ma niente neve. Dopo l'immersione nell'acqua salata domani penso di andare al Passo del Tonale a farmi una corsa a piedi nudi fino al ghiacciaio. P.S. La grappa ti fà brutti effetti!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:51:47
Ciao! Per Roberta e per chiunque volesse spentolare un pochino. Eccovi la ricetta dei canederli allo speck!!!! 300 g di pane bianco secco tagliato a dadini, 2 uova, 50g ca. di farina bianca, 1/8 di latte, prezzemolo, erba cipollina, cipolla e 200 g ca. di speck tagliato a piccoli cubetti, sale. Disponete i dadini di pane in una terrina, versatevi sopra il latte in modo tale che si ammorbidisca il pane. Se vedete che il pane assorbe e rimane troppo secco aggiuntete pure un altro po' di latte. Mentre il pane assorbe il liquido, fate dorare della cipolla tritata e i cubetti di speck nel burro. Incorporate nella massa di pane le uova sbattute, il soffritto di cipolla e speck, la farina, il sale, il prezzemolo, e l'erba cipollina trittata fine. Lavorate l'impasto che deve essere morbido ed omogeneo. Formate dei piccoli canederli (palline) e fateli scivolare nell'acqua salata precedentemente messa a bollire. Fateli cuocere per 15 minuti ca. a fuoco lento. La pentola deve avere abbondante acqua in modo tale che i canederli possano "nuotare".Si possono servire con del brodo oppure asciutti con insalta mista o cappuccio. Potete sostituire lo speck con del prosciutto oppure mortadella. Buon lavoro....[:)][:)][:p][:p] un bacione a tutti... Marina
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:14:26
Ciao a tutti, X andrea2000...id="red"> prova a vedere se ti è arrivata l'e-mail...ho provato più volte ad inviartela ma continua a ritornarmi con la dicidura indirizzo sbagliato..........cavoli ecco la mia e-mail: cavinard@hotmail.comid="red"> X giobe18id="orange"> per la ricetta non ci sono problemi arriverà anche a te......per la riconpensa ti rispondo in privato...non tratto mai gli affari con dei testimoni aahahahahahah X vincesaid="green"> bentornato anche a te X fermauid="blue"> stai attento...la grappa più le ca..e ti fanno andare fuori testa...se poi aggiungiamo anche la neve sai quale misto viene fuori...........sei grande.....non ti mancano i dondolamenti sul camper????? saluti Dino
fermau
fermau
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:38:29
grazie cri infatti pensavo di essere sulla ruota della fortuna scherzo però hai ragione non si capisce niente di quello che volevo dirvi,ricomincio da capo:dicono che il carnevale di cento sia bello da vedere che ne pensate di riunirci di nuovo tutti lì.un saluto grandissimo a tutto il magnifico gruppo per giobe18 da fermau la mia e-mail è sampei723@alice.it saluti da maria per marina
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:15:53
vogliamo anche noi la rcetta della bagna cauda........... per fermau....: attento a non caderci dentro! per mapi65 ....: adesso ti chiamiamo un saluto a tutti e spero di tornare in tempo per l'uscita di carnevale stefano.antonella.andrea
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:46:47
un ringraziamento particolare a giobe18 per la ricetta, salutami tanto marina ci vediamo presto da (roberta). a carnevale ci saremo anche noi, dai ragazzi fatevi sotto che cosi' ci rivediamo. mi raccomando se l'idea va a buon fine tutti mascherati mi raccomando.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:06:55
queste sono solo alcune! Poi continuo Ciao Cristina[:o)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:41:36
Stupende le foto....in modo particolare quella dei ragazzi....Cristina/ Enrico siete veramente grandi X Mauro...id="red">ho dato uno sguardo al sito del carnevale di Cento...secondo me sarà molto difficile riuscire a restare tutti in gruppo perchè sono previste migliaia di persone...sarebbe bellissimo però?????? cosa ne pensano gli altri amici???? Perchè non proviamo con quello di Diano??? cosa ne pensate??? Piguid="orange"> tu che sei Ligure dacci qualche consiglio...... Io sono anche disponibile a trovare un locale nella mia zona per festeggiare tutti in gruppo il carnevale...così tutti in maschera...ops...io non mi devo più mascherare... Domani in giornata arriverà la ricetta della Bagna caoda.... Dino
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 03/01/2008 alle: 23:14:32
Ragazzi guardate che a Cento l'anno scorso in occasione del raduno dei camperisti accettavano le prenotazioni per i gruppi. Ciao Giampaolo
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 00:11:20
Per Fermau: ti sono arrivate le foto? Ora cerchero' di mandarle anche agli altri del gruppo. Ciao a tutti da Roberto Patrizia Andrea
fermau
fermau
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 06:02:58
foto arrivate a destinazione[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 11:07:34
Ciao a tutti, Grazie Cristina, i file sono arrivati. Se riesco a trovare un po' di tempo e di ingegno inserisco anch'io delle foto.[B)] Ciao a tutti
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 04/01/2008 alle: 11:49:47
Ciao a tutti, per il carnevale di DIANO, Ho parlato con l'area attrezzata Oasi Park la quale non pone problemi alla prenotazione per diversi camper purchè ci sia un responsabile. Ora mi informerò sul programma. Per quanto riguarda le altre manifestazioni, si può prendere in considerazione anche: Il carnevale storico di Santhià, Vercelli, Volta Mantovana, Viareggio. Ognuno potrebbe informarsi nella propria zona. Purtroppo il Carnevale di Cento, dato i pochi giorni a disposizione, è per noi troppo lontano. Per ulteriori informazioni comunico mail francagigi12@hotmail.com e cell. 339 5659417. Un caro saluto a tutti. Gigi, Franca & Annachiara.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 04/01/2008 alle: 12:11:17
Ciao Gianni, sei grande! Diano mi sembra la soluzione migliore, per il responsabile non c'è problema. E gli altri cosa ne pensano? Ciao Cristina[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link