www.oasipark.it
Il carnevale si svolgerà quasi sicuramente l'8 - 9 - 10/2/2008. L'area attrezzata mi sembra abbastanza accogliente. Aspettiamo le eventuali altre proposte e poi vediamo se creare un post "Carnevale con figli adolescenti e non a.........." Il tempo comunque stringe. Un caro saluti a tutti. Gigi, Franca e Annachiara14.quote:Originally posted by zero3> e mentre voi postavate io stavo scrivendo il mio...[:o)] avevo visto un ragazzino saltare da una finestra all'altra con il logo in mano ma non vi avevo riconosciuto...poi siete schizzati via col vostro bolide [:D][;)]....grazie dei saluti, contraccambiati ....e grazie dello speck, fantastico, unico difetto....ce lo siamo finiti ieri [:I][:D] alla prossima....aufwiederschauen gianni [:)]
Manco un paio di giorni e ci stanno gia`quattro pagine!!!!! Nessuno di voi lavora?????????[:D][:D] Noi purtroppo eravamo in Slovenia alle terme di Catez.[:D][:D] Un freddo bestiale, un cielo grigio[8D], una tristezza[:(].....ma alle terme, ahhhhhh si stava da dio!!!! Ora siamo gia`rientrati alla nostra casina. Lungo il viaggio all'altezza di Venezia(15.30 circa) abbiamo sorpassato G di GEFF. Un salutone a tutti e un RINGRAZIAMENTO a Cristina per l'organizzazione!![;)] Ciao Ale Evelyn Samuel e Fabian. >
quote:Originally posted by Laura2002> Quel "grandi" non so perché, ma mi suona strano; garantisco però che non ho la coda di paglia! Ciao, Alberto.
PER LA SERIE "I GRANDI CHEF"id="red">id="size4">![]()
![]()
>
I GRANDI BEVITORIid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
LE GRANDI BALLERINEid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
MA NESSUNA ALTRO HA IMPARATO A METTERE LE FOTO?