www.carnevaledibusseto.it
. Naturalmente non ci sarebbero luoghi di aggregazione (comunque neanche a Diano mi sembra) ma probabilmente un parcheggio dove sostare. Per stare insieme invece bisognerebbe orientarsi su un agriturismo o equivalente dove festeggiare noi il carnevale (se possibile) o comunque trascorrere un po' di tempo insieme. Ci stiamo muovendo anche in questo senso. Speriamo di avere delle risposte a brevissimo. Buona Befana a tutte le Befane di Jesolo. Cristina[:o)]quote:Originally posted by passorapido> cerco di spiegartelo nel modo più semplice: vai a questo link: http://www.imageshack.us/ - spunti il quadratino "resize imagine" e poi imposti dalla tendina a fianco "640x480 - spunti il quadratino sotto "remove size" - poi clicchi "sfoglia", cerchi la foto dai tuoi documenti e fai allega - poi clicchi "host it" - aspetti un po', quando il PC "ha lavorato", copia l'ultimo link, tra tutti quelli che sono apparsi, in basso - nella finestra del messaggio di COL clicchi il quadratino giallo "insert image", ti appaiono due tag [img] e (/img] - tra questi due tag, senza spazi, incolli il tuo link copiato prima se hai fatto tutto bene, miracolo...[:D] ciao gianni [:)] P.S. se non ci riesci mandamele via e-mail che te le posto io, se vuoi...[;)]
Ciao, complimenti per le foto, purtroppo non ci sono ancora riuscita, nonostante le indicazioni, ma bisogna iscriversi?[}:)] fatemi sapere[:(!][:(!][:(!] >
X gi di Geff
Prima prova inserimento immagine.
ASSALTO AI CANEDERLI[:o)][:o)][:o)]
Ok ci sono riuscito,
Ciao giobe18 finalmento sei riuscito a sciare!!!! ti piacciono le foto ?
Ciao a tutti
Preparazione dei salami di turgia da Alberto, Marilisa e il matematico Stefano. Scusate il taglio delle teste, ma l'obiettivo preferiva mettere a fuoco .........chissà, chissà. [:p][:p][:p]
.imageshack.us/img168/1652/im000540pm5.jpg"> [/URL]
]
[[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
/img
MITICI[;)][;)]
Per Diano noi non possiamo esserci purtroppo[:(][:(][:(]
le bambine sono a scuola fino alle 13 del sabato.
ciao Giampaolo e famiglia
Ci proviamo con una foto....ma inserirle di piu`come si fa`??
ho seguito la procedura di Geff.
grazie.
zero3.