CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

boscopineta capodanno 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 294
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:27:54
www.camperefigli.com ciao
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 08:58:05
Ciao a tutti, vedo che sono tutti belli caldi e scatenati[:D],un particolare grazie a Cristina per il lavoro che sta facendo,mi stò interessando anch'io per vedere se c'è un agriturismo con locale. Speriamo in bene di trovarlo[B)], perchè ce ne sono molti ma senza locale. Continuiamo imperterriti[}:)][}:)][;)] X zlotych:il fritto misto alla piemontese è una vera leccornia, se lo organizzi non dimenticarti di me[:D] X giobe18: bella la foto della piccola,peccato per te per il 19, ma ci rifaremo a carnevale X mapi65: ma queste foto.... ce la fai....[B)]sei connessooooooo....[B)] Bye-bye[:)]
18
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:18:19
ciao a tutti. Maurizio ha qualche problema con il portatile (comprato in egitto da Cleopatra circa 3000 anni fa....). siccome le foto sono lì dentro... ve tocca aspettà... allora cara presidentessa (Cristina), lo troviamo questo posto a metà strada per ritrovarci tutti insieme? sai io purtroppo sono fatta male; posso essere la mente, non il braccio. Quindi Cris, siamo tutti nelle tue mani.Ormai per questo anno 2008, il capo sei te. A proposito, noi però per gennaio siamo incasinati.caso mai vada per febbraio. ciao a tutti. Mariapia Maurizio Alessio.... FORZA VIOLA!!!!!!!
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:53:17
Ciao Mariapia. Sicuramente l'uscita sara' per febbraio, quindi non ti preoccupare. Volevo dirti, Mariapia che gli juventini si stanno allenando per batterci, ma a noi non ci fa' paura nessuno, vero Mariapia?. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ciao da Roberto Patrizia Andrea.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/01/2008 alle: 20:58:09
Ciao a tutti, avete notizie di FERMAU????????? sapete non vorrei che mi cadesse in crisi da astinenza per via della DIETA...........[;)][;)][:D] A parte gli scherzi: TUTTO BENE MAURO????[?][?][?] Dino[:p]
fermau
fermau
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:08:42
ciao dino e tutto il gruppo la dieta prosegue tutto bene persi kg 0 [V][V] pero vi svelo un segreto di giorno quando mia moglie non mi vede la dieta non la faccio o mi raccomando silenzio o la prassima volta che ci vediamo vi buco tutte le gomme[:D][:D]id="purple">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:14:46
Un altro po' di foto Poi, visto che chi di dovere non mette le foto degli equipaggi ... Almeno abbiamo accontentato sia i viola che i bianconeri!!! Ciao Cri[:o)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 10:18:22
Ciao a tutti, X Cristina: questo agriturismo con sosta camper,

http://www.osteriaitoscani.it/,

visto che sei della zona, potrebbe essere interessante? Belle le foto, complimenti al fotografo. Un saluto a tutti[:)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:43:48
Caro Massimo, è un agriturismo che avevamo preso in considerazione. L'abbiamo scartato per due motivi: il numero dei posti (mi sembra 20) e il rischio meteo (essendo appennino se nevica è un bel problema). Se non troviamo altro però si può prendere in considerazione. I fotografi sono due: mia figlia ci tiene a sottolineare che molte delle foto pubblicate le ha fatte lei!!! Ciao Cri[:o)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 15:08:06
Ciao a tutti, X Cristina: allora facciamo i complimenti alla fotografa di famiglia. Lenox mi ha indicato un agriturismo a San Damiano d'Asti, ma risulterebbe un po' troppo distante per una parte del gruppo. Prova a vedere anche tu quì: https://www.camperonline.it/for... Per ora ciao[:o)]
fermau
fermau
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:32:05
ciao pigu dopo svariate ricerche non ho trovato agriturismi che ospitano camper tu che abiti in liguria non ne conosci perche sarebbe l'ideale per trovarci con tutto il gruppo si dividerebbero i km ricerca fatta su google ciao mauro [:D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:43:40
Ciao fermau, per dividere i KM bisognerebbe trovare un agriturismo nella zona della Lombardia.....devi considerare anche chi arriva da Bolzano............... Dino[:p]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:44:22
Forse per Bolzano la liguria non è proprio a metà strada!!! Oh Mauro, la dieta ti ha annebbiato il cervello? Grazie Massimo per l'aiuto (ho visto il tuo post su Sosta). Avevo già visto l'elenco che mi hai segnalato (gran bella iniziativa!) ed ho guardato i siti di quelli in zona più centrale. Purtroppo non tutti hanno posto per molti camper. Comunque "stiamo lavorando per Voi". Ciao Cristina[:o)] NB. qualsiasi segnalazione è importante, tenendo conto che la zona più centrale è la bassa Lombardia e l'Emilia (lo dico soprattutto a beneficio di Mauro)
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:51:43
Ciao Cristina, come hai ragione......Mauro vede solo più insalatine e riso in bianco e quindi ha perso ogni orientamento geografico.... Dino
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:53:30
Buonaaaaa seraaaaaa a tuttiiiiiiii! come state? mi fà piacere che vi state preoccupando per noi di Bolzano, ditemi quanti km sono per arrivare fino in liguria o Asti?[:p][:p][:D][:D] Per FERMAU................ allora ai ricevuto il calendario d'avvento????????? [^]
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:58:25
ho sentito un' agriturismo sul lago di garda sponda bresciana ma non fa per noi niente parcheggi camper. agriturismi nella mia zona ne conosco parecchi anche con parcheggi per camper. non li ho presi in considerazione perche' qui nelle vicinanze di milano la stagione non e' delle migliori visto la nebbia che ci dobbiamo ogni giorno assorbire. e l'ambiente nelle grosse citta' non e' dei migliori. fatemi comunque sapere se qualcuno e' interressato alla mia zona e io mi daro' da fare. ciao sergio
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:00:47
Per giobe18, mi spieghi anche a me questo calendario d'avvento.....se non è personale:::::: ciao Dino[:p]
fermau
fermau
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:27:23
ok raga allora decidete voi ma dove ci incontriamo
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:42:52
Ciao a tutti, il punto equidistante per tutti(Piemonte,liguria Toscana) è il parmense, escluso per gli amici di Bolzano che dovrebbero percorrere una quarantina di km. in più rispetto agli altri. Zero3 da Rocca Canavese(TO) dovrebbe percorrere circa km.280. Le province di Parma, Piacenza e Reggio E. sarebbero i posti ideali, S.E.& O. come si diceva una volta. Grande e nuovo ciao a tutti. Gigi, Franca e Annachiara.
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:47:38
x pigu, hai fatto un po' di confusione, guarda che zero 3 arriva come giobe 18 da bolzano, riguarda il kmtraggio ciao sergio l'elfo[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link