CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Brescia, 2 settimane di viaggio, coppia giovane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
nimo
nimo
-
Inserito il 16/07/2006 alle: 10:04:51
Ciao a tutti!!! Siamo una giovane coppia Simone 29 e Laura 23,viviamo insieme e quest'anno abbiamo deciso di viaggiare 2 settimane con un hymmer datato ma in perfette condizioni. La partenza è da BRESCIA, la destinazione è la PUGLIA,ma per la buona compagnia, si può cambiare. Cechiamo qualcuno con cvui condividere il viaggio,non importa l'età!!Possiamo essere amici, figli genitori o nipotini!!![:)][:D] E' il nostro primo viaggio...
21
tafi
tafi
23/06/2004 14
Inserito il 18/07/2006 alle: 15:25:18
mandiamo su i nipotini!!! [:o)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 18/07/2006 alle: 16:08:24
Ciao Nimo. Sono Marco (nick frengy). Posso farvi un appunto? Non avete scritto quale è il periodo in cui vorreste fare il vostro viaggetto. Direi che sarebbe importante. Volevo segnalarvi che c'è un bel gruppone di persone (perlopiù con figli), che si dirige verso la Normandia e la Bretagna (tutto sommato, forse da Brescia è più vicina della Puglia!!!). Se la cosa vi stuzzica, andate a leggere "Raduno il 12/13 agosto a Mont Saint Michel" e "Equipaggi con figli cercasi". P.S. Forse saremo "vecchietti" per voi, ma lo spirito, di certo, non ci manca! E poi siamo tutti più o meno veterani di camper. Fatevi sentire e saluti. [;)]
19
bettybs
bettybs
04/07/2006 10
Inserito il 19/07/2006 alle: 13:09:16
Ciao! anche noi siamo una coppia di Brescia di 25 e 34 anni. abbiamo previsto un viaggio in Puglia dall' 8 al 20 agosto nella zona del Salento. Con noi c'è anche Greta, 6 anni e mezzo. Magari possiamo incontrarci per fare un bagno insieme!! [8D][8D]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 11:47:51
[:)] ciao,anche dovrei andare in puglia partenza 8 agosto fino al 20 e la prima esperienza,ho comprato un ci elliot 5 nuovo e ho qualche perplessita in quanto essendo un 6,50 di lunghezza mi devo fare ancora "l'occhio" per le curve che incontremo, comunque spero che andra tutto bene siamo una coppia di 48 anni mia moglie di 45 il bimbo di 7 anni e si aggreghera al viaggio mia figlia sposata (26 anni)con marito (29 anni) sarei sicuramente + tranquillo se ci fossero altri camper al seguito e fare amicizie,cell 3497293449

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 20/07/2006 alle: 14:38:11
Ciao a tutti. Vorrei tranquilizzare "lovevin", posseggo un C.I. Elliot 5 su Ducato 2.3 JTD da 2 anni or sono e la puglia l'ho girata tutta in lungo e in largo l'anno scorso facendo tutta la costa del Gargano e la foresta Umbra (curve, contro curve, strade strette e buone pendenze). L'Elliot 5 è super maneggevole e non ho mai avuto nessun problema nonostante il traffico di agosto che c'è da quelle parti. Vai super tranquillo e goditi le meritate FERIE. DIVERTITEVI.[:)][:D][8D]
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 20/07/2006 alle: 15:14:28
ciao nimo che bello finalmente abbiamo trovato dei giovani camperisti come noi!! io laura 23 e roby 28 da viterbo!!! anche noi andiamo in puglia e calabbria ad agosto dovremmo partire verso il 11 o 12 fino al 27 e voi? perche non ci incontriamo e facciamo amicizia!!ci piacerebbe tanto conoscere dei giovani con la ns stessa passione!!!che ne dite???fateci sapere!!la ns email e' bylallina@inwind.it ciao ciao laura e roby.[:D][:D][:D][:D][8D][8D][:)][:)][:I][:I][8)][8)][8)]
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 23/07/2006 alle: 11:10:02
Ciao a tutti, quest'anno noi saremo in Sardegna, ma datoche lo scorso anno abbiamo fatto il Salento, ecco alcune dritte, spero preziose: PORTO CESAREO- In questa località in fondo al paese c’è un area di sosta, proprio in centro, ma noi essendo la prima volta con il camper siamo andati più avanti a questo campeggio: Seguire per Torre Lapillo. Camping torre castiglione

http://www.torrecastiglione.it/

Ci siamo stati 3 giorni, costo circa 43 euro compreso la bambina. Compreso corrente. Docce calde con gettone (0.50 cent a gettone) Carico e scarico all’uscita. Con la bici sei a 10 minuti dal paese dove puoi trovare macellerie e pescherie.Il market interno è fornito.Animazione di sera e di giorno. Poca spiaggia mare stupendo. POI SIAMO SCESI VERSO GALLIPOLI Qui nel campeggio LA Masseria (lo trovi quando esci dalla tangenziale.) Vicino 5 minuti a piedi grande supermercato Bus navetta gratis per Gallipoli 15 minuti Da visitare la città vecchia Spesa circa 36 euro Ecco il link. Essendoci fermati per la settimana di ferragosto abbiamo pagato per 7 gg ma ci siamo fermati per 5. Vi consiglio di evitare di spostarvi nei giorni precedenti al ferragosto.Bella spiaggia (piccola) e bello il mare.

http://www.lamasseria.net

Poi siamo partiti, abbiamo provato per curiosità il campeggio superpublicizzato: MARINA D’UGENTO ma c’era pieno (Scordatevelo). Ecco l’eventuale link:

http://www.rivadiugento.it/

siamo scesi pochi kilometri e ci siamo fermati a TORRE MOZZA Un piccolissimo paese con una bellissima spiaggia. Alla fine del paese (vedrai la torre mozza sul lungo mare, si prosegue e dopo un ponticello puoi parcheggiare sulla spiaggia) Ci siamo fermati e li c’era un area di sosta ma abbiamo potuto solo entrare e di nascosto caricare l’acqua in quanto erano stati appena messi i sigilli dai carabinieri ai pozzetti della corrente perché era abusiva.10 euro per la notte cancello chiuso. Abbiamo proseguito saltando alcuni posti. Ci siamo fermati sull’adriatico ai laghi alimini presso area di sosta all’interno di un centor vacanze: il villaggio turistico solara

http://www.pugliabooking.it/Dat...

15 euro senza corrente ma con doccie. Da li ci siamo fermati a SAN FOCA Parcheggio sul mare appena fuori dal paese. State attenti dovrebbe esserci un cartello di pericolo in quanto poi la sera ci hanno fatto andare via perché il terreno è franoso. Più avanti lungo la costa puoi fermarti anche in spiaggia. Vedrai tanti camper. Attento ai vigili non aprire verande ne tavoli cosi non rischi multe e fermati solo un giorno al massimo. Per sicurezza chiedi ai vigili. Se siete soli, lungo la costa ci sono tanti posti per fermarti, noi eravamo in cominitva e 4 camper sono tanti per trovare posto per tutti. Ecco alcuni posti da vedere:

http://www.lemaldive.org/

prima di santa maria di leuca e dopo torre mozza. Bellissima spiaggia ma un po affollata. Noi l’abbiamo vista passandoci. SANTA CESAREA LE GROTTE DI PESCOLUSE A Marina di Pescoluse. TORRE DELL’ORSO OTRANTO SANTA MARIA DI LEUCA Buon Viaggio a tutti
19
fortubriko
fortubriko
16/02/2006 35
Inserito il 24/07/2006 alle: 17:41:40
Ciao Nimo, anche io(29)[:D] e mia moglie(28) ad agosto siamo in Puglia,noi partiamo da Trento Venerdi 4 Agosto e straremo li fino al 11/12 poi andiamo in Calabria (bellissima) per 4/5 giorni poi si torna in su. Se i giorni coincidono e se vi va un po di buona compagnia siete i benvenuti , voi come tutti quelli che si vogliono aggregare. Se mi volete contattare via mail questo è il mio indirizzo:fortu077@hotmail.com [:D][:D][:D] Ciao e buoni Km a TUTTI[:D]
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 25/07/2006 alle: 09:39:58
ciao noi dovremmo partire per qualche gg in calabria il 11 e 12 agosto (praia a mare tropea capo vaticano , ardore ecc) poi da li si va in puglia , ci si puo incontrare in calabria da qualche parte che ne dite? noi siamo composti da me laura 23 e roby 27 e attilino (cane) 1 anoo e mezzo!!!fateci sapere!!ciao!!laura.
19
fortubriko
fortubriko
16/02/2006 35
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:15:18
[:)]Ciao Laura, per noi nessun problema anzi ci farebbe molto piacere. Come gia detto noi dovremmo arrivare in Calabria l'11o il 12 e pensavamo di sostare presso l'agriturismo Gemelli a Condofuri Marina (RC) ("sempre che ci sia posto"[?]). Il mare in quella zona è molto bello.Nell'altro messaggio Ho dimenticato di scrivere che con noi c'e' il nostro 4 zampe Airon di 2 anni e 1/2. Se volete potete scrivere allamia mail che trovate nel messaggio precedente. Ciao ci sentiamo presto.[:D][:D][:D]
seppuku
seppuku
-
Inserito il 26/07/2006 alle: 09:48:55
sono jerry e insieme a mia moglie cerchiamo coppia che venga con noi in ferie da metà agosto 3486719486
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link