quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 17/11/2011 17:50:28 (> Ci sarebbe agriturismo Silvana Mansio a San Giovanni in Fiore (v.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.agriturismosilvanamansio.it
) già collaudato da camperisti e anche per questo fine anno si stanno organizzando per andarci. Vi è un parco giochi per bambini, maneggio con possibilità di escursione a cavallo e parcheggio dentro l'agriturismo. Ciao a presto.quote:Risposta al messaggio di eginar inserito in data 18/11/2011 11:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho contattato il titolare il Sig. Francesco cell. n. 329/6231590 chiedendo ulteriori informazioni circa il cenone di fine anno. Mi ha confermato che viene organizzato regolarmente e che c'è la possibilità anche di stare l'indomani per il pranzo (prezzi orientativi € 55/60 per il cenone e € 20 il pranzo dell'indomani). Ciao a tutti e buon WE.
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 20/11/2011 20:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto, innanzitutto mi dispiace per Conni, Monica1963 e Lucignolo non poterli in occasione del Capodanno rivederli, per quanto riguarda l'agriturismo arangea per me andrebbe anche bene, io avevo, nella mia precedente, avanzato l'ipotesi dell'agriturismo Silvana Mansio perchè consigliato ed indicato da camperisti i quali da un paio d'anni proprio in quel posto trascorrono il Capodanno anche con figli grandetti per cui già collaudato. Per il Molise, sinceramente lo escluderei (posso anche sbagliare) sia per difficoltà viaria che anche per territorio. Comunque fammi sapere, a presto Ciao.
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 21/11/2011 20:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, come già detto prima l'agriturismo arangea in Lecce per noi andrebbe anche bene. Fammi sapere. Un saluto a tutti.