quote:Risposta al messaggio di Giuliano65 inserito in data 08/06/2011 00:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti anche noi in bretagna e normandia dal 4 al 20 agosto siamo in 3 con una bimba di 6 anni purtroppo la conferma delle ferie dovrei averla a fine mese. spero di poter fare questo viaggio e condividere almeno una parte del viaggio con voi un saluto da trento
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 07/06/2011 21:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao markino sono Simona, moglie di duca68, e solo oggi leggo il col anche se Dome mi ha parlato tanto di molti voi. Sono felice di sentire che ci sono bambini e ragazzi di varie età e la mia bimba ne sarà felice [}:)] Per il ritrovo al campeggio basta una qualunque tessera, basta entrare nel sito di un club che ti interessa e farla on line e sei a posto Sarebbe bello ritrovarsi, conoscersi...ehhhhhh a Dome hanno confermato le ferie quindi si va[8D][8D] un saluto a tutti...uno speciale ad asterix... Ciao Simo Duca68
un saluto a te ed altri ciao pietro quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 09/06/2011 11:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi ci siamo sicuramente [:D] abbiamo già fatto troppi weekend a piedi. Andrea
quote:Risposta al messaggio di eginar inserito in data 11/06/2011 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo eginar e che gli altri continuino, a proposito aggiungi il tuo motto es.(finanzio io x viaggiare voi )ed immagina in te la contentezza sapendo di aver scatenato tanta felicità ai colleghi di viaggio [:D][:D]. messaggio x tutti: ragazzi sforzatevi sul profilo non dico di mettere il codice fiscale ma almeno la prov. così in qualsiasi discussione e bello immaginare che l'amico con il quale si sta contattando si trova il quel punto di parte giografica , saluto tutti ciao ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 11/06/2011 20:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>marchino prova a visualizzare la cartina evidenziando il tragitto e i punti di interesse la cosa si farebbe + chiara ciao
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 11/06/2011 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Markino bell'itinerario...mancherebbe euro disney [:I][:I],chissà se riusciamo ad farne almeno una parte insieme Domenico