quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 02/07/2013 23:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia, bel viaggetto da Bari! Noi focalizzeremo il viaggio sulla Bretagna. All'andata visitiamo Carcassonne (si scrive così?) e al ritorno, se riusciamo passiamo dal Verdon. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/07/2013 22:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/07/2013 23:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo da Genova. Mio marito sta lavorando all'itinerario col mio aiuto abbastanza modesto...do le dritte leggendo qua e là sul forum [:o)]. Così pensavamo di fare la strada dei fari. Restiamo certamente in contatto! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 02/07/2013 23:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beatrice,ho letto molte info sui vari diari che si trovano su Col e il giro dei fari e' senz'altro interessante. Abbiamo un mesetto circa per raccogliere altre indicazioni,speriamo innanzitutto che possano collimare le date per le ferie... Complimenti per il 3d,mi sa' che ci saranno molti interventi! ciao stefano p.s. metto subito una foto del camper...tanto per riconoscersi!
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/07/2013 23:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo già incontrati ai ciccioli dovremmo essere una comitiva di 2 o tre camper!! Partendo da bologna!!
quote:Risposta al messaggio di fritz57 inserito in data 03/07/2013 12:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fritz. Ancora ieri sera mio marito stava lavorando all'itinerario di massima armato di cartina e tablet. Non appena so qualcosa di preciso ti faccio sapere. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/07/2013 23:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano. Poi mi darai indicazioni più precise sul camper...[:I]! La zona è ampia. Voi portate le bici? Mio maito insiste nel portarle ma ho qualche dubbio. So che il tempo da quelle parti è piuttosto incostante...bohh! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/07/2013 23:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 03/07/2013 21:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano. Manca poco alla partenza. Direi che l'itinerario di massima è più o meno pronto. C'è solo il dubbio se passare per Carcassonne per la visita della cittadina o tirare subito dritto. Da quanto ho capito leggendo sul forum basta spostarsi un po' dalle strade principali per scoprire tanti posti belli. Poi ti faccio sapere l'itinerario. Hai un'idea della data di partenza? Beatrice
http://www.camperotto.com/viagg...
Se non vi dispiace seguo i vs aggiornamenti e se x caso le date sono simili perchè no conoscersi non è mai male così come fare i viaggi. Antonioquote:Risposta al messaggio di EVM480 inserito in data 04/07/2013 16:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio e grazie per il diario. Ho dato un'occhiata veloce ma poi lo stamperò. Interessante anche lo spettacolo sul lago. Peccato che partiamo proprio il 3! Pensi di seguire l'itinerario di massima del diario che hai allegato? Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 04/07/2013 15:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Beatrice,la data di partenza ancora non la so',ma e' il 2 oppure il 9 di Agosto. Se avete gia' buttato giu' un programmino proponetelo,sara' senz'altro gradito... Poi se fossi in voi passerei comunque da Carcassonne,il posto merita,noi ci siamo passati quando abbiamo fatto il Camino di Santiago.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 04/07/2013 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! Ma in posti simili abbiamo dormito in Irlanda l'anno scorso[:p]! Dai, sarebbe bello fare un pezzo insieme o trovarci in Bretagna. L'itinerario è in via di ultimazione, poi lo comunicherò così gli esperti potranno dire se abbiamo tralasciato qualcosa di importante o se un posto si potrebbe evitare. I consigli sono sempre graditi. Beatrice