Signore e Signori, innanzitutto BUONGIORNO A TUTTI TUTTI!, scusate se approfitto di questo spazio pubblico, per faccende mie private, ma oggi è un giorno speciale per la Corsarina, dunque volevo approfittare di questo spazio -per fini privati-.
MMMh! imposto la voce ed inizio il discorso -naturalemente è privato è rivolto alla Corsarina voi nn dovete sentire-
Carissima e dolc..mmh no
Mia amata Vi..mmh no
Amore mio..mmh no
Uffa! non mi vengono le parole, però lo giuro ce le ho tutte qui nel cuore, forse son troppo strette al cuore che non vengono via, sono tutti i sentimenti -belli- che provo per te, ma perchè non riesco a dirteli, eppure li provo tutti, immensamente e profondamente, mannaggia l'orgoglio maschile, che non mi fa dire veramente quello che penso e provo, senza rischiare di sembrare ridicolo e smielato. Sono vent'anni che ci conosciamo ormai, eppure, vivo gli stessi sentimenti ora come all'ora, nulla è immutato anzi sublimi sono diventati, con la mauturità poi hanno acquisito un fascino nuovo più bello ed intenso.
Comunque, ho trovato! affido a Gino Paoli, le parole con cui vorrei parlarti, e il testo di questa canzone è ciò che io voglio dirti e non ci riesco.id="blue">id="size4">
Quando ti ho vista arrivare
bella così come sei
non mi sembrava possibile che
tra tanta gente che tu ti accorgessi di me.
È stato come volare
qui dentro camera mia
come nel sonno più dentro di te
io ti conosco da sempre e ti amo da mai.
Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi
questa lunga storia d'amore
ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai.
Fai finta che solo per noi due passerà il tempo ma non passerà
questa lunga storia d'amoreid="red">
id="size5">
BUON COMPLEANNO AMORE MIO.id="size6">id="red">
Modificato da Canecorso il 25/03/2009 alle 13:47:28