CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Buongiorno a tutti sono nuova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:58:46
Buongiorno a tutti gli iscritti, mi presento. Mi chiamo Cristina e sono una neocaperista da febbraio anche se già dall'anno scorso uscivo tutti i week end in campeggio con una grossa tenda. ora ho un camper vecchiotto, un Rimor Koala 130 ma come inizio mi va benone.Il mio equipaggio è formato da me e dalla mia "Bimba" una piccola meticcia che mi segue ovunque...Sono approdata al vostro forum grazie alla segnalazione di alcuni camperisti con cui ho parlato a Poggio Bustone, che si trova nella mia città e cioè Rieti. Mi interesserebbe molto fare amicizia con voi ed organizzarmi per qualche uscita nei week end, diciamo nel raggio di massimo 200 km da Rieti, in quanto io sono libera dal venerdì pomeriggio fino alla domenica sera e ormai sono una camperita sfrenata, cerco di uscire ogni week end perchè non ne posso fare a meno.... Vivo a Rieti ma lavoro a Roma quindi viaggi in corriera, stress, smog, vita caotica di citta e tutta la settimana chiusa in ospedale mi esauriscono e mi sono abituata nei week end a svegliarmi con vista al mare, lago, montagna o sotto un albero in qualche parcheggio in silenzio quindi scappo quasi tutti i week end.... Non mi dilungo più di tanto, avremo modo di conoscerci e se organizzate qualche uscita sarò ben lieta di parteciparvi... Grazie ancora Cristina e Bimba
vinc77
vinc77
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:10:22
Ciao Cristina...siamo una coppia di 31 anni di Roma....noi usciamo circa tutti i mesi solitamente l`ultimo fine settimana. Per questo mese cerchiamo di organizzare o l`eurochocolate o qualcos`altro...se vuoi puoi unirti a noi... Ti segnalo un post al quale stanno rispondendo in copiosi...camperisti giovani e senza figli ne esistono...rispondi li` e troverai amici delle tue zone
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:12:11
Ciao Bora Noi vorremmo andare questo fine settimana a leonessa il nostro equipaggio : luisa ennio arnaldo (40 40 3) eravamo a poggio bustone anche noi. anche noi abbiamo fatto come te:prima tenda (molta tenda)e poi camperuccio.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:49:26
grazie delle vostre sollecite risposte. Purtroppo per questo week end sono impegnata con un compleanno ed inoltre devo fare un controllo al camper perchè la carica delle batterie di servizio non durano più di 12 ore quindi devo portare il camper dall'elettrauto lasciarlo lì e farlo controllare nel tempo... Comunque prima o poi ci si becca..... Cristina
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:16:01
Ciao Bora40. Sono Marco. Anche il mio equipaggio era a Poggio Bustone questo W.E. Eravamo lì con quei simpatici caciaroni dei "Ragazzi ... in camper e giriamo la chiave". Oddio, forse adesso che hai capito chi erano quei casinari, scapperai a gambe levate, ma, se vorrai, noi siamo sempre pronti ad accogliere nuove amicizie, per condividere momenti di spensieratezza, visite, viaggi, balli e ...... perchè no ..... due "fili" in allegria (come si dice a Roma). Un abbraccio ed a presto.id="size3">id="teal">

Modificato da frengy il 06/10/2008 alle 14:17:28

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:30:13
Ciao Cristina ben venuta fra noi, praticamente hai fatto la stessa cosa che hanno fatto tutti i camperisti che poi rimangono tali fino fino alla fine, tenda,camperino vecchio,camper nuovo e all'avanguardia, tutti passaggi quasi obbligati fino a quando non si è soddisfatti della scelta fatta e che comunque la più giusta a parer proprio.[^] Comunque io a nome di tutti i camperisti pugliesi ti auguro tanti Kilometri ma taaaaanti Kilometri in serenità, se dovessi venire in puglia basta bussare su GRUPPI alla voce "quanti siamo in puglia" e ti si apriranno tutte le porte[;)] CIAOOOO[:X][:X][:X]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:10:16
quote:Originally posted by frengy
Ciao Bora40. Sono Marco. Anche il mio equipaggio era a Poggio Bustone questo W.E. Eravamo lì con quei simpatici caciaroni dei "Ragazzi ... in camper e giriamo la chiave". Oddio, forse adesso che hai capito chi erano quei casinari, scapperai a gambe levate, ma, se vorrai, noi siamo sempre pronti ad accogliere nuove amicizie, per condividere momenti di spensieratezza, visite, viaggi, balli e ...... perchè no ..... due "fili" in allegria (come si dice a Roma). Un abbraccio ed a presto.id="size3">id="teal"> >
> Carissimo Frengy, sono passata solo un momento nel parcheggio dove avevate i camper, c'era la navetta che aspetteva qualcuno di voi per salire quindi chi ho incontrato non lo so, ma ho visto solo un paio di famiglie. Non sono venuta al paese alla sagra anche se mi avete invitato ed ero tentata di andare a prendere il mio comper ed aggregarmi a voi ma al solo pensiero di rimanere senza elettricità e senza stufa lì sul piazzale sinceramente mi ha fatto desistere e a rinviare quando il camper è a posto L'ho portato oggi pomeriggio per i controlli e quando sarà pronto mi aggiungerò sicuramente alla vostra allegria... Ma.... forse qualcuno di voi conosce il mio camper o l'ha visto da qualche parte perchè sul cofano ho dipinto due enormi girasoli (il sole è il mio simbolo e vi dice già tutto!) Pensate che grazie a questo segno di riconoscento ineguagliabile, mi hanno riconosciuta al campeggio Adria di Casalborsetti a Ravenna.... Così anche voi, se vedete un vecchio camper con due enormi girasoli sul cofano, salutatemi che ci sono io [;)] Ciao da Cristina
furia1964
furia1964
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:08:10
ciao cristina felice di trovarti qui siamo fede e rosy ti ricordi? (ti ho aiutato per il costume a pasqua al tuscia) ciao
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 07/10/2008 alle: 11:24:14
Ciao Cristina il sole è l'elemento che più amo in assoluto...chi mi conosce sa perchè[:D][:D][8D] Terremmo gli occhi aperti[;)][;)] A presto Luciaid="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:25:46
quote:Originally posted by furia1964
ciao cristina felice di trovarti qui siamo fede e rosy ti ricordi? (ti ho aiutato per il costume a pasqua al tuscia) ciao >
> Uheiiii ma che sorpesaaaaaaaa in effetti non ho i vostri contatti e mi piacerebbe averli..... scrivetemi alla mia email che ci scambiano il telefono..... come state carissime??? mi fa un piacere enorme avervi trovato qui, io ci sono entrata su segnalazione di alcuni camperisti del gruppo ma se ci incontriamo da qualche parte sarò ancora più felice.... Vi abbraccio con tanto affetto Cristina e Bimbaid="size3">id="red">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:23:07
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:59:53
io ho un koala 120L.. non sono vecchiotti.. anzi.. ne vedo molti in giro.. [:D][}:)][:D] il mio è corto e nei viaggi in nave spendo pokissimo.. poi ci sto ovunque.. [:D][}:)][:D][:D]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link