quote:Originally posted by frengy> Carissimo Frengy, sono passata solo un momento nel parcheggio dove avevate i camper, c'era la navetta che aspetteva qualcuno di voi per salire quindi chi ho incontrato non lo so, ma ho visto solo un paio di famiglie. Non sono venuta al paese alla sagra anche se mi avete invitato ed ero tentata di andare a prendere il mio comper ed aggregarmi a voi ma al solo pensiero di rimanere senza elettricità e senza stufa lì sul piazzale sinceramente mi ha fatto desistere e a rinviare quando il camper è a posto L'ho portato oggi pomeriggio per i controlli e quando sarà pronto mi aggiungerò sicuramente alla vostra allegria... Ma.... forse qualcuno di voi conosce il mio camper o l'ha visto da qualche parte perchè sul cofano ho dipinto due enormi girasoli (il sole è il mio simbolo e vi dice già tutto!) Pensate che grazie a questo segno di riconoscento ineguagliabile, mi hanno riconosciuta al campeggio Adria di Casalborsetti a Ravenna.... Così anche voi, se vedete un vecchio camper con due enormi girasoli sul cofano, salutatemi che ci sono io [;)] Ciao da Cristina
Ciao Bora40. Sono Marco. Anche il mio equipaggio era a Poggio Bustone questo W.E. Eravamo lì con quei simpatici caciaroni dei "Ragazzi ... in camper e giriamo la chiave". Oddio, forse adesso che hai capito chi erano quei casinari, scapperai a gambe levate, ma, se vorrai, noi siamo sempre pronti ad accogliere nuove amicizie, per condividere momenti di spensieratezza, visite, viaggi, balli e ...... perchè no ..... due "fili" in allegria (come si dice a Roma). Un abbraccio ed a presto.id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by furia1964> Uheiiii ma che sorpesaaaaaaaa in effetti non ho i vostri contatti e mi piacerebbe averli..... scrivetemi alla mia email che ci scambiano il telefono..... come state carissime??? mi fa un piacere enorme avervi trovato qui, io ci sono entrata su segnalazione di alcuni camperisti del gruppo ma se ci incontriamo da qualche parte sarò ancora più felice.... Vi abbraccio con tanto affetto Cristina e Bimbaid="size3">id="red">
ciao cristina felice di trovarti qui siamo fede e rosy ti ricordi? (ti ho aiutato per il costume a pasqua al tuscia) ciao >