CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Buongiorno a tutti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 10:38:40
Mi chiamo Roberto di Castelnuovo di Porto (RM),ho 40 anni e sono camperista da un po' di tempo insieme a mia moglie, nostro figlio che tra un po' arrivera' e un bretoncino di 6 anni. Ho un MH elnagh montato su 35/10 che ha oramai qualche annetto ma che ci consente di scappare da casa ogni volta che se ne presenta l'occasione e.......... niente! Stiamo qui', se capita di incontrarci ben venga, ho sempre la macchinetta del caffe' pronta! Ciao Il Taccio
19
didley1978
didley1978
28/03/2006 40
Inserito il 28/03/2006 alle: 11:33:26
ciao piacere di conoscerti io sono katia io e il mio compagno siamo di vicenza e abbiamo entrambi 28 anni,al momento nn abbiamo figli , magari prima o poi capita di incontrarci ingiro a me il caffè piace con il latte e 2 cucchiaini di zucchero :-)ciao
20
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 28/03/2006 alle: 11:54:01
...Io e la mia compagna 50enni di Treviso su un'Adriatik 360 su mecc.ducato 2500asp.del'91,...chissà che un giorno non ci incontriamo, Roberto x il caffè...Io x la grappa(de casada)e per un buon prosecco di Valdobbiadene...Katia che ne pensate?Buoni viaggi.paoloTV
19
didley1978
didley1978
28/03/2006 40
Inserito il 28/03/2006 alle: 12:32:30
be quando vuoi noi siam qui come ho detto io il caffè lo prendo col latte e 2 cucchiaini di zucchero al posto del prosecco preferisco il torcolato è un vino dolce ma mi piace tantissimo[:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 28/03/2006 alle: 12:45:00
Per me corretto alla grappa, grazie... Vabbè, benvenuto fra i camperisti e anche fra i papà... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
20
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 28/03/2006 alle: 12:55:48
Caro Roberto noi siamo di Ciampino ma basta un fischio e saltiamo sul camper per girovagare...ops scusa mi (ci) presento: io sono Pier Luigi(34), Stefania(37) mia moglie, Il pezzo forte, il nostro bimbo Francesco(17 mesi) ed infine Bach, il nostro Labrador(2 e 1/2). Quando vuoi organizzare qualcosa per il WE facci sapere, noi in genere dal venerdì sera siamo liberi. Il nostro indirizzo E-Mail é stefaniacampesi@hotmail.it, vi aspettiamo. Ciao e a presto Pier Luigi
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 13:04:03
ciao Roberto, a me ennio((51) il caffè piace poco, ma alla mia dolce signora (4.) piace molto come a mia figlia(15/16), quindi se la grappa non ce l'hai tu, bevo quella della mio conterraneo Paolo. ennio(TV)id="orange">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/03/2006 alle: 14:41:42
Ciao Roberto noi siamo Dario,Antonella e Ilaria8 camperisti felici da un anno.Anche noi fino al 2003 abitavamo a Castelnuovo di Porto,poi ci siamo trasferiti.Tu sei del posto o sei forestiero?Ciao
camperfree
camperfree
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 15:03:27
mi aggiungo all'elenco dei caffeinomani o caffeinomadi nel senso errante del termine naturalmente. Trovate il miei rif. nel post precedente. Io il caffe lo preferisco ILLY con un cucchiaino di zucchero di canna. (ma mi accontento anche di quello che avete). Il caffè è un pretesto, il pretesto è rompere il ghiaccio, il ghiaccio si scioglie quando si condividono le stesse passioni. E' proprio il ns. caso!!![^] Un salutone a tutti voi!!!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 15:15:24
quote:Originally posted by pigiorso
Caro Roberto noi siamo di Ciampino ma basta un fischio e saltiamo sul camper per girovagare>
> A parte che ringrazio tutti quanti per le solerti risposte di amicizia e anche quelli che lo faranno in seguito. Poi visto che la situazione e' questa, cosa che peraltro gia' conoscevo sia per il fatto che sono camperista per cui soffro come Voi sia perche' e' gia' un po' di tempo che lurko per cui diciamo che sono andato a colpo sicuro, cmq volevo dire un paio di cose. La prima riguardo le uscite: anche se gia' sto' in compagnia, ugualmente metto un post tipo" Vado a farmi un we in mtb a Oriolo Romano chi si aggrega? ", cosi' se qualcuno ha voglia sa' che a Oriolo trova qualcuno di COL con cui scambiare due chiacchiere e magari passare la notte con un po' piu' di tranquillita'. Poi cmq volentieri anche se di sabati e domeniche ne ho pochi visto che sono turnista, poi ho l'agenda strapiena perche' ho la Reggia di Caserta, Sovana, Orvieto, Il Bulicame a Viterbo che ci voglio ritornare, Oriolo romano e Blera da farmi in MTB, poi c'e' S. Casciano in Bagni sempre in MTB, poi ci sono i pescetti che mi aspettano e il cannone da 4 mt in carbonio che freme per cui S. Agostino, poi quando e' tempo di asparagi e telline Pescia Romana. Per cui come vedi l'agenda e' piena e io faccio cosi' tanta fatica a mantenere tutti gli impegni! [;)] Sicuramente ci si incontra, questo Sabato no che lavoro, ma quest'altro si e sicuramente mare, quand'e' magari metto il telefonino cosi' ci si sente prima, ti dico subito che io sono ruspante e non e' difficile trovarmi in mezzo al fumo del barbecue o con una coscia di pollo in bocca.[;)] Ciao Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 15:29:56
quote:Originally posted by dario62
Ciao Roberto noi siamo Dario,Antonella e Ilaria8 camperisti felici da un anno.Anche noi fino al 2003 abitavamo a Castelnuovo di Porto,poi ci siamo trasferiti.Tu sei del posto o sei forestiero?Ciao >
> Aio! Diciamo che trent'anni li ho passati a Garbatella, a CdPorto ci sto' da quasi 10, che sono del posto o forestiero? [;)] Ciao Il Taccio
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/03/2006 alle: 15:35:20
Allora se ci stai da 10 anni sicuramente ci conosciamo io ho abitato dal 95 al 98 al centro storico in via della porticella,e dal 98 al 2003 al palazzo dietro la scuola elementare, se mi dai qualche indizio ti inquadro Ciao.io adesso sto' a Marina di San Nicola
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
14/03/26 - 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
14/03/26 - 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
14/03/26 - 08:35
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 28/03/2006 alle: 16:40:49
Per Taccio: se per il caffè hai trovato subito dei commensali, se metti in comune quel CANNONE da 4 metri, vedrai quanti amici ti fai... Il solo dubbio che ho, è: ma che cartine adoperi per tenerlo insieme?????? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 28/03/2006 alle: 17:31:19
Scusa Mario, ma non sei tu he hai a che fare con le tipografie? cIAO BELLO!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 10:15:16
quote:Originally posted by dario62
Allora se ci stai da 10 anni sicuramente ci conosciamo , se mi dai qualche indizio ti inquadro Ciao.>
> Pontestorto, ci distanziano quasi 150 metri in orizzontale! Ciao. Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 10:19:06
quote:Originally posted by vertigo [ se metti in comune quel CANNONE da 4 metri, vedrai quanti amici ti fai... Il solo dubbio che ho, è: ma che cartine adoperi per tenerlo insieme?????? Ciao, Mario[/font=Georgia][/blue][/size=3] >
> Eheheheh! Ma mi sembra di intuire che sei un mariuolo! [;)] Ciao Il Taccio
20
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 29/03/2006 alle: 10:53:55
grande.............benvenuto taccio pure io de roma cresciuto a primavalle ora a cerenova da 12 anni e da 2 camperista,dimenticavo mi chiamo massy 31 con girl e quando vieni a cere.......... il caffè,l'offriamo noi sul NOSTR mezzo.. la caffettiera e di serie sul zeus (LAIKA ECOVIP 6) [;)][;)][;)][;)]
20
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 29/03/2006 alle: 10:55:30
PERCHE A PASQUA NON VIENI A PESCIA?? HAI LETTO IL MIO POST X PASQUA CIAO A PRESTO
quote:Originally posted by Taccio1
Mi chiamo Roberto di Castelnuovo di Porto (RM),ho 40 anni e sono camperista da un po' di tempo insieme a mia moglie, nostro figlio che tra un po' arrivera' e un bretoncino di 6 anni. Ho un MH elnagh montato su 35/10 che ha oramai qualche annetto ma che ci consente di scappare da casa ogni volta che se ne presenta l'occasione e.......... niente! Stiamo qui', se capita di incontrarci ben venga, ho sempre la macchinetta del caffe' pronta! Ciao Il Taccio >
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 13:31:08
quote:Originally posted by zeus1
PERCHE A PASQUA NON VIENI A PESCIA?? HAI LETTO IL MIO POST X PASQUA CIAO A PRESTO [>
> Si, l'ho letto, da Pino sotto ai pini, io vado spesso a quello prima di girare a destra per andare al club degli amici. Solo che Pasqua e Pasquetta sono al lavoro per cui niente. Sicuro che mi faccio l'altro we a meno che non esce niente di meglio, anche se con la moglie in attesa credo che il mare sia la cosa migliore. Ciao. Il Taccio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22601
Inserito il 29/03/2006 alle: 14:53:51
benevenuto anche da Roberto 66 !
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 10:37:31
a belloooooooo ennamoo che se fumaaaaaaaaa Quanno se fa sta storia??????? Famme n'fischio che arivamoooooooo. Se capisce che so de Roma?????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link