CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

c'era una volta un "bel" forum....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/06/2007 alle: 09:41:06
La mia non vuol essere una provocazione ne una polemica, ma un semplice esprimere il mio pensiero (tra l'altro condiviso da molti) sperando possa servire a mettere un tarlo nella mente di molti: Una volta c'era un bellissimo forum su cui potevi trovare infromazioni di tutti i tipi, consulenze tecniche, pareri personali, compagni di viaggio, consigli su luoghi da visitare e aree dove sostare.....; ora oramai invece non ve n'è più traccia di tutto questo; io ho perso la passione per il forum e ho smesso quasi di frequentarlo, ...ogni tanto provo a rientrare sperando qualcosa sia cambiato....ma nulla: trovo su tutte le pagine , in tutti gli argomenti in tutti i 3d solo arrabbiature, persone che urlano e inveiscono contro altri, persone che litigano come i bambini ( il mio è meglio va più forte...)chi fa le crociate contro questo e quello, e comunque persone sempre e solo pronte a far nascere polemiche solo perchè magari in disaccordo con altri! a me sembra assurdo , ma sopratutto mi dispiace che questo accada perchè ri cordo che una volta c'era un bellissimo forum........ spero che le polemiche non ivadano anche questo post... e prima che qualciuno cominci preciso che anche io problemini ne ho avuti: Ho un Prince 46...quelli della campagna richiamo pesi!!! ho rotto il cambio del nuovo ducato (son stato il primo) dopo 69 km ...mancava olio......e ciò nonostante non son qua arrabbiato col mondo!! Vivviamo la nostra vita da camper e godiamoci un bellissimo mondo in libertà! Basterebbe solo un po di impegno da parte di tutti, e penso che tutti ne avremmo giovamenti! Questo è il mio parere e lo ho espresso solo per capire se i miei pensieri son fondati, e se lo fossero sperando la mia riflessione possa essere utile a tutti noi..... Buoni viaggi a tutti
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 18/06/2007 alle: 10:00:36
Condivido in buona parte il tuo pensiero, però lo considero eccessivo, in quanto ci sono ancora parecchi 3D dove si discute di problemi o si chiedono consigli e il tutto senza polemica. Ciao Antonio PS mi ricordo anche il problema del secumotion a Diano Marina.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/06/2007 alle: 10:28:20
HAI RAGIONE, MOLTO SPESSO SI LITIGA E SI POLEMIZZA, MA SPESSO QUESTO ACCEDE PERKE' PURTROPPO CI SN ,ANKE TRA NOI PERSONE KE AMANO FAR POLEMICA, PER QUANTO MI RIGUARDA, SN ENTRATA PER TROVARE "AMICI" CON I QUALI CONDIVIDERE MOMENTI DI CONVIVIALITA' E ALLEGRIA, E SN STATA ACCONTENTATA, SIAMO UN MERAVIGLIOSO GRUPPO KE CRESCE DI SETTIMANA IN SETTIMANA,E TUTTI QUELLI KE AD OGGI SN ENTRATI NELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA SN PERSONE STUPENDE E PER NIENTE LITIGIOSE.HAI RAGIONE A DIRE KE UNA VOLTA MAGARI ERA PIU' BELLO, PERO' CONVIENE ELIMINARE LE MELE MARCE E NN DARGLI CORDA E ANDARE DRITTO PER LA TUA STRADA[;)]CIAO E BUONI KILOMETRI![:D]
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 18/06/2007 alle: 17:51:43
E' vero quello che osservi e ci sono alcuni frequentatori che brillano per la loro "irruenza". Purtroppo ho notato anche che spesso un ragionamento contrario alle proprie idee, anche se esposto in modo garbato e con pacatezza, viene bollato subito come polemico. E' una cattiva abitudine dei tempi moderni, in cui per dare forza alle proprie idee si fa a chi strilla di più. Insomma, o si ride e si scherza, o si è d'accordo su qualcosa .... oppure ci si trova (non sempre e non con tutti, ovviamente) in trincea, NOI e l'altro che ha osato pensare in modo diverso. Si è persa, in genere, l'abitudine di ascoltare, valutare e rispondere con serenità e signorilità, non dimenticando mai che l'errore è sempre dietro l'angolo. E allora, giù invettive, sarcasmo, ironia. Non è questo il mio stile. Chi lo adotta è padrone di farlo ma certo non incontra la mia approvazione e, come vedo, quella di qualcun altro. Saluti a tutti.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/06/2007 alle: 22:20:27
Caro obaoba mi dispiace ma devo deluderti[;)][;)] una volta si conoscevano posti bellissimi sul forum e così via di elenchi da aggiornare per andare di quà o di là[:)][:)]. Una volta chiedevi lumi sulla tecnica o sugli optional e trovavi risposta[:D][:D]. Una volta cercavi posti ove sostare e tutti si piegavano in due per darti consiglio[:p][:p]. Una volta cercavi compagni di viaggio e trovavi equipaggi di mezzo mondo pronti a punzecchiarti e spronarti a far questo e quello[^][^]; ebbene una volta io e la mia famiglia abbiamo conosciuto compagni di viaggio......adesso quei compagni non ci sono più.....[:0][:0]ringrazio questo forum tanto criticato per avermi fatto conoscere amici veri[8D][8D], forse qualche nick ti dice qualcosa, te li appunto così magari potrai anche tu averne un buon ricordo[:)][:D][8D]: obaoba, roger1965, pink pauly, maury73TN, happy appi, dallapao, annika, mczaccaria, e via dicendo. Non me ne vogliano coloro che non ho elencato[V][:(], non è per mancanza di stima ma non voglio essere tedioso e prolisso nelle cose. Come vedi qualcosa di buono questo forum lo ha fatto, qualcosa di molto buono a mio avviso[:)][:)]. Certo mi piacerebbe vedere che almeno nella sezione "compagni di viaggio" non ci siano 3d (come li chiamate voi del mestiere) che abbiano una storia di 45-50 pagine[V][V], ma voglio credere che fra questi gruppi ci sia un legame così forte da voler sottolineare ogni momento ed ogni stato d'animo di un menbro al gruppo[;)][;)]. Insomma COL resta sempre un buon veicolo informativo[8D][8D], certo le polemiche e l'assolutismo ideologico non si risparmiano ma mi piace pensare anche in questo caso che questi soggetti di così elevata democrazia[B)][B)] non facciano parte di un gruppo che ha valori, cultura e volontà diversa dal nostro[;)][:p][:)][:D][8D][^]. E adesso come chiesto da Luca non vogliamo elevare l'ascia al cielo, grazie[:D][:D][:D][:D]. ciao Ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 08/07/2007 alle 18:23:08
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/06/2007 alle: 22:30:18
Hai ragione Luca, diverse volte questo sconforto mi ha preso...anche di brutto; se noti non sono ancora riuscito ad intervenire sull'ultima "scorribanda" perchè se l'entusiasmo non mi manca mai nella vita qualche volta rimango tanto male di taluni comportamenti, gente che si prenota e poi come niente fosse non si fa vedere (a proposito se il ministero della sanità si accorge di tutti i bimbi che stanno male all'ultimo giorno ci sequestra i nostri mezzi; si perchè è la scusa piu blasonata!!![:D][:D][:D])... Poi chi c'è e non sa spendere una parola, e poi chi la parola la spende ma solo per lamentarsi... Il forum è un pò lo specchio di questo, sembra un assemblea di condominio dove si va per scaricare le proprie adrenaline...una sana battuta diverte un po ovunque, qua trovi anche chi non è capace di ridere...le cose tecniche lasciano il tempo che trovano, tolta l'infarinatura iniziale quando sei digiuno di tutto e tutto è utile poi saltano fuori i limiti...cerca se trovi la miglior batteria, il miglior pannello, lo schema chiaro per un principiante e via cosi...e la parte elettrica è la più "ben trattata"! Figurati se parli di altro... ... condisci il tutto con cattiverie, ripicche, insulti ecc...e la frittata è servita! Forse però riuscire a fregarsene e chiedere se si ha bisogno, dare se se ne ha voglia e se trovi un amico magari riuscire a scambiare quattro battute puo far si che accendere il pc alla sera diventi un piccolo piacere... Forse è su questo che dobbiamo puntare, questo mi ha fatto accendere stasera... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/06/2007 alle: 22:57:56
Avendo letto l'intervento di Ivan che quoto, Luca pensaci un attimo...ma hai visto le ultime foto? Quei "tossici" (non è mia[;)]) che armeggiavano col trapano sul Prince... Quei nasetti rossi a tre gradi felici del drive-in... La Happy family sui roller che da sola è un piacere della vita...il carrello del supermercato...si si queste sono gioie che sono nate da qui... ...e ce ne saranno altre vedrai, pensi che a Bologna non si possa organizzare un raduno? vedrai che prima o poi a Nomi il Zopp manterrà la rossa promessa...vedrai che ridere quando scoppieranno i rubinetti o qualcuno perderà gli scarichi per strada, chiameremo col baracchino se...funzionerà!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/06/2007 alle 22:58:48
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 18/06/2007 alle: 23:11:08
quote:Originally posted by PinkPauly
Hai ragione Luca, diverse volte questo sconforto mi ha preso...anche di brutto; se noti non sono ancora riuscito ad intervenire sull'ultima "scorribanda" perchè se l'entusiasmo non mi manca mai nella vita qualche volta rimango tanto male di taluni comportamenti, Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> NON MOLLARE PINK![:)][:)][:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/06/2007 alle: 00:17:46
[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/06/2007 alle: 11:08:08
e vedrete che ridere..... intanto venerdi saremo a Nomi dalla rossa...... ciaoooooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/06/2007 alle: 13:22:16
chi è la rossa?????? porca la peppa non riesco a venire!!
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:51:59
Sezione che vai risposte che trovi. Confrontando di qui e di là credo che non ci si storia. meglio questa sezione del forum: quella di chi viaggia sul serio e si incontra. Saluti obaoba, hai ragione, ma il mondo è un po' più rosa, magari un po' più Pinkid="Comic Sans MS">id="purple">id="size3">, da queste parti, ma di sicuro ha più sapore. -- gilby

Modificato da obionekenoby il 19/06/2007 alle 14:52:45
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 20/06/2007 alle: 11:10:17
quote:Originally posted by PinkPauly
... Forse però riuscire a fregarsene e chiedere se si ha bisogno, dare se se ne ha voglia e se trovi un amico magari riuscire a scambiare quattro battute puo far si che accendere il pc alla sera diventi un piccolo piacere... Forse è su questo che dobbiamo puntare, questo mi ha fatto accendere stasera... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Quoto, caro Gianni ... Io penso di avere avuto la fortuna di trovare persone simpatiche, intelligenti, capaci... fra altre che invece "mi sono scivolate via" perchè magari non c'era feeling "a pelle", o semplicemente perchè avevamo interessi, tempi, esigenze diverse. Niente di tragico, comunque, anche questo è bello, nella vita...[;)] PS: e di quei quattro [:o)][:o)][:o)][:o)] sui roller, hai più saputo niente??? Ciao, a TUTTI! Cesare
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/06/2007 alle: 12:42:38
si si si caro Cesare mi hanno riferito di aver ritrovato 3 paia di pattini ed una bici in fondo alle cascate del Toce ...... sembra che dalla disperazione quei 4 burloni abbiano deciso di lasciar perdere e rientrareprima a casa per organizzare una cenetta al Pedavena ihihihihihihih ciaoooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/06/2007 alle: 20:45:35
quote:Originally posted by tana2i
si si si caro Cesare mi hanno riferito di aver ritrovato 3 paia di pattini ed una bici in fondo alle cascate del Toce ...... sembra che dalla disperazione quei 4 burloni abbiano deciso di lasciar perdere e rientrareprima a casa per organizzare una cenetta al Pedavena ihihihihihihih ciaoooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Si proprio cosi Ivan la notizia del ritrovamento è arrivata anche qui...e pensare che era partito tutto cosi bene, equilibri instabili ma vederli era uno dei piaceri della vita... Chissa che ci sia modo di ristabilire i contatti dalla rossa venerdì... Un caro saluto...Gianni Ps...peccato che non si possa sentire il sonoro...dice all'incirca così: mani avanti, mani indietro...gambe a zigozago...ecc.ecc.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/06/2007 alle 20:48:14
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 21/06/2007 alle: 08:44:10
Ciao, beh a dire il vero quei quattro hanno invece voluto insistere con i pattini... tant'è che lo scorso lunedì hanno intrapreso un'impegnativa gitarella serale sulla ciclabile lungo Adige... al rientro hanno avuto anche la lieta sorpresa di trovare l'auto scassinata ed una gomma tagliata da qualche simpatico burlone [:(!][:(!][:(!]. Il bottino è stato misero, solo il mio cellulare (che ovviamente ora è bloccato), ma discreti danni all'auto [:(!] Per Gianni: cosa succede venerdì "dalla rossa" ? Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:35:36
Venerdì, da voci di corridoio, sembra che il buon vecchio Zoop stia organizzando qualcosa in quel di Nomi "la rossa appunto" per mantener fede ad una promessa fatta proprio qui su queste pagine subito dopo l'uscita di Castione... Per quanto riguarda l'avventura lungo l'adige penso sia stato qualche amico che vedendo le foto abbia deciso che il "non perdervi" valeva pure una gomma tagliata...si, un intervento forse troppo deciso ma che voleva distogliervi dal proseguire nell'attività, soprattutto vedendo il capo famiglia si capisce che non fa per lui[:D][:D][:D]... Il cellulare? ..piccolo rimborso spese...[:(] Ciao, Gianni Ps...aveva ragione mio nonno anche stavolta...sotto ai murazzi "all'occhio"...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:51:38
Ehi Pink! Guardando la tua "storia" di interventista del forum ho scoperto che hai una figlia che gioca a softball. Immagino a Villazzano. Se è cat. Juniores dovreste fare un concentramento con una squadra lombarda in settembre. Se è qui da me ti incontrerei volentieri, anche per discutere dell'ingrato destino dei genitori "accompagnatori".[:(][:(][:(][:(] Non dico niente a mia moglie perchè se sa che frequento un Trentino chiede il divorzio![:D][:D][:D][:D] Due anni vissuti là e tanta nostalgia [V][V][V][V][V]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/06/2007 alle: 22:59:39
quote:Originally posted by enzodc
Ehi Pink! Guardando la tua "storia" di interventista del forum ho scoperto che hai una figlia che gioca a softball. Immagino a Villazzano. Se è cat. Juniores dovreste fare un concentramento con una squadra lombarda in settembre. Se è qui da me ti incontrerei volentieri, anche per discutere dell'ingrato destino dei genitori "accompagnatori".[:(][:(][:(][:(] Non dico niente a mia moglie perchè se sa che frequento un Trentino chiede il divorzio![:D][:D][:D][:D] Due anni vissuti là e tanta nostalgia [V][V][V][V][V] >
> Certo che hai scavato forte per trovare questa notizia, non ricordo nemmeno quando l'ho scritta...[:D][:D][:D] Chiara giocava, si giocava perchè ha mollato per problemi di studio anche se la nostalgia un po la logora...giocava nel Villazzano; triste la sorte dei genitori accompagnatori, ne so qualcosa anche se lei è sempre stata piuttosto indipendente... ore ed ore a discutere se è uno strike o un ball[:D][:D][:D]pioggia sole e vento non importa e per di piu allora non avevo il camper...quanti panini!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 21/06/2007 alle: 23:31:22
Per pink: Almeno hai recuperato un pò di tempo libero. [:D][:D][:D] Da dedicare a ......[8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link