quote:Originally posted by PinkPauly> NON MOLLARE PINK![:)][:)][:)][:)]
Hai ragione Luca, diverse volte questo sconforto mi ha preso...anche di brutto; se noti non sono ancora riuscito ad intervenire sull'ultima "scorribanda" perchè se l'entusiasmo non mi manca mai nella vita qualche volta rimango tanto male di taluni comportamenti, Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Quoto, caro Gianni ... Io penso di avere avuto la fortuna di trovare persone simpatiche, intelligenti, capaci... fra altre che invece "mi sono scivolate via" perchè magari non c'era feeling "a pelle", o semplicemente perchè avevamo interessi, tempi, esigenze diverse. Niente di tragico, comunque, anche questo è bello, nella vita...[;)] PS: e di quei quattro [:o)][:o)][:o)][:o)] sui roller, hai più saputo niente??? Ciao, a TUTTI! Cesare
... Forse però riuscire a fregarsene e chiedere se si ha bisogno, dare se se ne ha voglia e se trovi un amico magari riuscire a scambiare quattro battute puo far si che accendere il pc alla sera diventi un piccolo piacere... Forse è su questo che dobbiamo puntare, questo mi ha fatto accendere stasera... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> Si proprio cosi Ivan la notizia del ritrovamento è arrivata anche qui...e pensare che era partito tutto cosi bene, equilibri instabili ma vederli era uno dei piaceri della vita...
si si si caro Cesare mi hanno riferito di aver ritrovato 3 paia di pattini ed una bici in fondo alle cascate del Toce ...... sembra che dalla disperazione quei 4 burloni abbiano deciso di lasciar perdere e rientrareprima a casa per organizzare una cenetta al Pedavena ihihihihihihih ciaoooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
Chissa che ci sia modo di ristabilire i contatti dalla rossa venerdì...
Un caro saluto...Gianni
Ps...peccato che non si possa sentire il sonoro...dice all'incirca così: mani avanti, mani indietro...gambe a zigozago...ecc.ecc.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by enzodc> Certo che hai scavato forte per trovare questa notizia, non ricordo nemmeno quando l'ho scritta...[:D][:D][:D] Chiara giocava, si giocava perchè ha mollato per problemi di studio anche se la nostalgia un po la logora...giocava nel Villazzano; triste la sorte dei genitori accompagnatori, ne so qualcosa anche se lei è sempre stata piuttosto indipendente... ore ed ore a discutere se è uno strike o un ball[:D][:D][:D]pioggia sole e vento non importa e per di piu allora non avevo il camper...quanti panini!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ehi Pink! Guardando la tua "storia" di interventista del forum ho scoperto che hai una figlia che gioca a softball. Immagino a Villazzano. Se è cat. Juniores dovreste fare un concentramento con una squadra lombarda in settembre. Se è qui da me ti incontrerei volentieri, anche per discutere dell'ingrato destino dei genitori "accompagnatori".[:(][:(][:(][:(] Non dico niente a mia moglie perchè se sa che frequento un Trentino chiede il divorzio![:D][:D][:D][:D] Due anni vissuti là e tanta nostalgia [V][V][V][V][V] >