quote:Originally posted by Roger1965> son di vicenza, ciao camper club al canaletto
Un caro saluti a tutti. Ho lasciato la mia amatissima Brianza e mi sono trasferito "armi e bagagli" in quel di Saccolongo (Padova), in prossimità dei Colli Euganei i cui paesaggi e le suggestive prospettive, tanto ci hanno affascianto. Come siamo messi in questa zona? C'è qualche gruppo di camperisti con famiglia e bimbi piccoli che si organizza per qualche uscita? Per noi è tutto nuovo... >
http://www.canalettocamperclub....
tanto per darti qualche dritta di gente attiva e poi noi ad esempio usciamo e ci troviamo in giro spesso, basta solo organizzarci. Se mi mandi una mail col tuo indirizzo ti avviso di quando noi facciamo qualcosa e dove per cui se ti va ti aggreghi. ciao ps: scrivi a: lexion@libero.itquote:Originally posted by Roger1965> guarda nel club il canaletto che fanno sempre belle uscite saluti da newstyle76 aaa we 15-16 a lodi con il canaletto ci sono mongolfiere vai sul sito del canaletto
Un caro saluti a tutti. Ho lasciato la mia amatissima Brianza e mi sono trasferito "armi e bagagli" in quel di Saccolongo (Padova), in prossimità dei Colli Euganei i cui paesaggi e le suggestive prospettive, tanto ci hanno affascianto. Come siamo messi in questa zona? C'è qualche gruppo di camperisti con famiglia e bimbi piccoli che si organizza per qualche uscita? Per noi è tutto nuovo... >
quote:Originally posted by wilddrake>
'naltro imigrato, no se ghen pol pì.[:D][:D] venetoid="orange">>
quote:Originally posted by lexion> Grazie, ti ho scritto una mail per lasciarti il mio indirizzo di posta ed anche per avere indicazioni su dove poter fare riferimento per individuare un market di accessori e materiali di consumo per il camper. Grazie e ciao
quote:Originally posted by Roger1965> son di vicenza, ciao camper club al canaletto
Un caro saluti a tutti. Ho lasciato la mia amatissima Brianza e mi sono trasferito "armi e bagagli" in quel di Saccolongo (Padova), in prossimità dei Colli Euganei i cui paesaggi e le suggestive prospettive, tanto ci hanno affascianto. Come siamo messi in questa zona? C'è qualche gruppo di camperisti con famiglia e bimbi piccoli che si organizza per qualche uscita? Per noi è tutto nuovo... >http://www.canalettocamperclub....
tanto per darti qualche dritta di gente attiva e poi noi ad esempio usciamo e ci troviamo in giro spesso, basta solo organizzarci. Se mi mandi una mail col tuo indirizzo ti avviso di quando noi facciamo qualcosa e dove per cui se ti va ti aggreghi. ciao ps: scrivi a: lexion@libero.it
>
quote:Originally posted by Roger1965> si chiamano SCHIE.........i schei sono un'altra cosa. Provvedo subito ad organizzarti un corso accelerato full immersiondi veneto padano attuale ed antico così da mascherare al meglio e quanto prima la tua provenienza. Per i market non c'è problema, come pure punti di assistenza privati ed a buon prezzo per qualsiasi lavoro si voglia fare sul camper. Oltre alle mongolfiere abbiamo già prenotato anche le gallerie di rifugio Papa per il 13/14/15 ottobre e se hai bimbi piccoli magari rimani nell'area quelle tre o quattro ore e giri i dintorni oppure vieni a scarpinare con noi......vedi tu. per ora ciao
quote:Originally posted by wilddrake>
'naltro imigrato, no se ghen pol pì.[:D][:D] venetoid="orange">>Uè cicetti..., sun minga arrivà a Padova in sul gummon! [:D][:D]Man minga catà sù al largo di Casalborsetti! [:D][:D] Alla fine della fiera, cambia solo il colore della Polenta, da noi è gialla e la si mangia con la cassoeula (la cassoeula è un piatto tradizionale lombardo), a Padova me l'hanno servita bianca e con le SCHEI...
>
quote:Originally posted by tana2i> Un caro saluto a tutti anche da parte nostra, a breve organizziamo un grigliata, il barbecue c'è...
dai Ruggero che piano piano arrivi in Trentino, se nel tornare a casa dalla tua Brianza sbagli strada vedrai che arrivi in Vallagarina e allora si che ti sentirai a casa [:D][:D][:D][:D] un grosso saluto a tutta la famiglia ed un bacio a Simone e Fausto da Nicole, a sto punto uno a te da Ilaria ed uno ad Annalisa da me[;)][8D]. con affetto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by wilddrake> E' SABATO 15 E DOMENICA 16 SETTEMBRE id="red"> id="size6"> !!
Perchè, caro Ruggero, non fai un salto a Falzè di piave (TV) sabato 13 e domenica 14 per una grigliata? Comincerai a conoscere qualcuno e qualche vinello di queste parti.id="Comic Sans MS">[:p] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by umbe> [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]id="size3"> indormensàid="orange">id="size2">
quote:Originally posted by wilddrake> E' SABATO 15 E DOMENICA 16 SETTEMBRE id="red"> id="size6"> !!
Perchè, caro Ruggero, non fai un salto a Falzè di piave (TV) sabato 13 e domenica 14 per una grigliata? Comincerai a conoscere qualcuno e qualche vinello di queste parti.id="Comic Sans MS">[:p] ennioid="orange"> >
>