CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cambio Regione, vado in Veneto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:17:03
Un caro saluti a tutti. Ho lasciato la mia amatissima Brianza e mi sono trasferito "armi e bagagli" in quel di Saccolongo (Padova), in prossimità dei Colli Euganei i cui paesaggi e le suggestive prospettive, tanto ci hanno affascianto. Come siamo messi in questa zona? C'è qualche gruppo di camperisti con famiglia e bimbi piccoli che si organizza per qualche uscita? Per noi è tutto nuovo...
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:31:42
'naltro imigrato, no se ghen pol pì.[:D][:D] venetoid="orange">
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 07/09/2007 alle: 20:08:20
quote:Originally posted by Roger1965
Un caro saluti a tutti. Ho lasciato la mia amatissima Brianza e mi sono trasferito "armi e bagagli" in quel di Saccolongo (Padova), in prossimità dei Colli Euganei i cui paesaggi e le suggestive prospettive, tanto ci hanno affascianto. Come siamo messi in questa zona? C'è qualche gruppo di camperisti con famiglia e bimbi piccoli che si organizza per qualche uscita? Per noi è tutto nuovo... >
> son di vicenza, ciao camper club al canaletto

http://www.canalettocamperclub....

tanto per darti qualche dritta di gente attiva e poi noi ad esempio usciamo e ci troviamo in giro spesso, basta solo organizzarci. Se mi mandi una mail col tuo indirizzo ti avviso di quando noi facciamo qualcosa e dove per cui se ti va ti aggreghi. ciao ps: scrivi a: lexion@libero.it
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 07/09/2007 alle: 22:48:33
Un caro saluti a tutti. Ho lasciato la mia amatissima Brianza e mi sono trasferito "armi e bagagli" in quel di Saccolongo (Padova), in prossimità dei Colli Euganei i cui paesaggi e le suggestive prospettive, tanto ci hanno affascianto. Come siamo messi in questa zona? C'è qualche gruppo di camperisti con famiglia e bimbi piccoli che si organizza per qualche uscita? Per noi è tutto nuovo... >
> guarda nel club il canaletto che fanno sempre belle uscite saluti da newstyle76 aaa we 15-16 a lodi con il canaletto ci sono mongolfiere vai sul sito del canaletto
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/09/2007 alle: 01:21:53
quote:Originally posted by wilddrake
'naltro imigrato, no se ghen pol pì.[:D][:D] venetoid="orange">>
>
Uè cicetti..., sun minga arrivà a Padova in sul gummon!
[:D][:D]
Man minga catà sù al largo di Casalborsetti!
[:D][:D] Alla fine della fiera, cambia solo il colore della Polenta, da noi è gialla e la si mangia con la cassoeula (la cassoeula è un piatto tradizionale lombardo), a Padova me l'hanno servita bianca e con le SCHEI...

Modificato da Roger1965 il 08/09/2007 alle 08:10:10
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/09/2007 alle: 01:26:12
quote:Originally posted by lexion
> son di vicenza, ciao camper club al canaletto

http://www.canalettocamperclub....

tanto per darti qualche dritta di gente attiva e poi noi ad esempio usciamo e ci troviamo in giro spesso, basta solo organizzarci. Se mi mandi una mail col tuo indirizzo ti avviso di quando noi facciamo qualcosa e dove per cui se ti va ti aggreghi. ciao ps: scrivi a: lexion@libero.it
>
> Grazie, ti ho scritto una mail per lasciarti il mio indirizzo di posta ed anche per avere indicazioni su dove poter fare riferimento per individuare un market di accessori e materiali di consumo per il camper. Grazie e ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/09/2007 alle: 08:12:21
dai Ruggero che piano piano arrivi in Trentino, se nel tornare a casa dalla tua Brianza sbagli strada vedrai che arrivi in Vallagarina e allora si che ti sentirai a casa [:D][:D][:D][:D] un grosso saluto a tutta la famiglia ed un bacio a Simone e Fausto da Nicole, a sto punto uno a te da Ilaria ed uno ad Annalisa da me[;)][8D]. con affetto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/09/2007 alle: 08:48:33
I vien tutti nel veneto perchè se stà ben..............e a Padova ancora meio...........[:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 08/09/2007 alle: 08:54:46
'naltro imigrato, no se ghen pol pì.[:D][:D] venetoid="orange">>
>
Uè cicetti..., sun minga arrivà a Padova in sul gummon!
[:D][:D]
Man minga catà sù al largo di Casalborsetti!
[:D][:D] Alla fine della fiera, cambia solo il colore della Polenta, da noi è gialla e la si mangia con la cassoeula (la cassoeula è un piatto tradizionale lombardo), a Padova me l'hanno servita bianca e con le SCHEI...
>
> si chiamano SCHIE.........i schei sono un'altra cosa. Provvedo subito ad organizzarti un corso accelerato full immersiondi veneto padano attuale ed antico così da mascherare al meglio e quanto prima la tua provenienza. Per i market non c'è problema, come pure punti di assistenza privati ed a buon prezzo per qualsiasi lavoro si voglia fare sul camper. Oltre alle mongolfiere abbiamo già prenotato anche le gallerie di rifugio Papa per il 13/14/15 ottobre e se hai bimbi piccoli magari rimani nell'area quelle tre o quattro ore e giri i dintorni oppure vieni a scarpinare con noi......vedi tu. per ora ciao
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 09/09/2007 alle: 21:18:54
quote:Originally posted by tana2i
dai Ruggero che piano piano arrivi in Trentino, se nel tornare a casa dalla tua Brianza sbagli strada vedrai che arrivi in Vallagarina e allora si che ti sentirai a casa [:D][:D][:D][:D] un grosso saluto a tutta la famiglia ed un bacio a Simone e Fausto da Nicole, a sto punto uno a te da Ilaria ed uno ad Annalisa da me[;)][8D]. con affetto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
> Un caro saluto a tutti anche da parte nostra, a breve organizziamo un grigliata, il barbecue c'è...
dallapao
dallapao
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:04:29
Ciao Ruggero!!!! Allora oramai siete del Nord-Est a tutti gli effetti e direi che vi siete sistemati bene! Un caro saluto e quando sei pronto per tirare fuori la bici sui colli euganei .... Carlo è sempre pronto per scorazzare insieme. Ciao Paola
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:42:58
Ciao Ruggero, tutto sommato non sei capitato male, ti mancheranno le tue scorribande in piemonte, ma anche qui ne abbiamo da fare, dai capodanno a Passo Coe a ...[;)] Ben arrivati e teniamoci in contatto, Andrea e l'X Team[^]id="Arial">id="size3">id="blue">id="navy">id="Arial">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 07:59:42
Perchè, caro Ruggero, non fai un salto a Falzè di piave (TV) sabato 13 e domenica 14 per una grigliata? Comincerai a conoscere qualcuno e qualche vinello di queste parti.id="Comic Sans MS">[:p] ennioid="orange">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:28:44
Perchè, caro Ruggero, non fai un salto a Falzè di piave (TV) sabato 13 e domenica 14 per una grigliata? Comincerai a conoscere qualcuno e qualche vinello di queste parti.id="Comic Sans MS">[:p] ennioid="orange"> >
> E' SABATO 15 E DOMENICA 16 SETTEMBRE id="red"> id="size6"> !!
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 09:15:43
quote:Originally posted by umbe
Perchè, caro Ruggero, non fai un salto a Falzè di piave (TV) sabato 13 e domenica 14 per una grigliata? Comincerai a conoscere qualcuno e qualche vinello di queste parti.id="Comic Sans MS">[:p] ennioid="orange"> >
> E' SABATO 15 E DOMENICA 16 SETTEMBRE id="red"> id="size6"> !!
>
> [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]id="size3"> indormensàid="orange">id="size2">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/09/2007 alle: 09:18:00
Ruggero io sono da Padova e se ti va di aggregarti parto sabato mattina.Ciao. Gianni tel.3356309940
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link