[quote]Originally posted by ilapestifera Ci cancelliamo dalla lista, a Fabrizio non tolgono il gesso
Fabry, dì la verità, eri geloso che solo Mauro avesse il gesso?
Dai ancora qualche giorno e poi potrai fare quello che ti piace di più[:p]
un bacio[:X][:X][:X]
Patrizia
Peccato per gli amici che non possono venire!!
Ci consoliamo sperando in incontri futuri.
Ho verificato la situazione ieri pomeriggio, e devo dire che abbiamo quasi tutto dal Comune. Solo il pranzo ci dovremo pagare. Per un menù completo e ricco ci chiedono non più di 15 euro a testa.
Sto trattando un prezzo minore per il menù dei più piccoli.
L'ambiente messoci a disposizione per le attività comuni è un capannone nuovo, a pochi metri dal parcheggio dello Stadio dove disporremo i nostri mezzi a pettine. All'interno del capannone ci sono tavoli con posti per 96 persone, e c'è l'attacco della corrente elettrica; per i gabinetti useremo quelli dello stadio, che insieme alle docce saranno aperti per noi.
Accanto al parcheggio c'è una grata per lo scarico delle acque grigie dove si possono comunque scaricare anche i wc chimici.
Io sarò presente fin dal venerdì: la mattina dislocherò alcuni cartelli per indirizzare gli amici camperisti al parcheggio e il pomeriggio sarò al parcheggio con il camper.
Un abbraccio da Augusto.
Grazie a tutti voi, amici [:D][:D] per la partecipazione.
Torno ora da un ulteriore incontro a Valfabbrica, questa volta con i responsabili del catering indicati dal sindaco.
Ho accettato per il pranzo di sabato alle 12.30 il menu' che aveva gia' contrattato con loro la nostra Pablita (a cui va ancora la mia riconoscenza [:X][:X][:X]), e cioe':
antipasto di crostini vari fatti in casa (quelli umbri sono famosi!)
lasagne al forno
tagliatelle al ragu' (un ragu' molto ricco)
arista di maiale arrosto
contorno di piselli in umido
frutta, caffè, vino e acqua
il tutto servito nella loro sala, a duecento metri dal nostro parcheggio per 15 euro a testa.
Per coloro che come noi Glottoli non mangiano il maiale e' prevista la sostituzione con fettine di vitello e piselli [:I][:I]
Ho prenotato per 45 pasti completi (mediamente 30 genitori e 15 figli grandi) e cinque o sei ridotti (cioè magari senza crostini e lasagne, ma con tutto il resto) per i più piccini (per questi ci farà un prezzo migliore: ne discuterò venerdì).
Spero che ne sarete soddisfatti [:p][:p]
Vi abbraccio.
Augusto.
Ciao a tutti, ciao Augusto,
avremo modo di ringraziarti di persona per il tuo prodigarti continuo. Vorrei chiederti intanto se la partecipazione al pranzo si può considerare facoltativa.
A presto, un abbraccio virtuale! [;)]
Carissimi Glottoli, purtroppo, come avevo ventilato, devo confermare la mia cancellazione dal raduno per impegni imprevisti e imprevedibili. Ci dispiace proprio tanto perchè era una gran bella occasione (oltre al lato nobile della questione) di ritrovarci tutti insieme dopo le vacanze. Ci sarà sicuramente modo in un prossimo futuro (Rimini).
Ancora grazie di tutto.
Stefano, Cinzia, Gaia e... Sky
[code]Cammino della Pace M F Bambini
1 ) Glottolo 15
2 ) Carlitobrigante 6
3 ) Free Spirit 13 6/3
4 ) Lupo2007 12 16
5 ) DA.DO 5/8
6 ) Gianna ? ?
7 ) Menotrenta 15 5
8 ) Masha 16 11
9 ) Discovery 14
10) Superbrig Girovago 17
11) Max-R 14
12) Gianca55 15/11
13) Pablita 10 12
14) Notedinotte
15) Nuvola2
Incerti
01) Frengy ? 12 15
02) Salomone one ? 14
03) Marione 6
[/code]
Ciao a tutti.
Approfitto per salutare chi, come noi, è tornato dalla vacanza, chi vi è ancora e chi non c'è mai o ancora stato.
Purtroppo, come già preannunciato al caro Amico Augusto, per impegni familiari, i Frengy non ci saranno!!!![:(]
Quindi...... alla prossima! [;)]
Ci dispiace ma dobbiao annullare la nostra presenza per un impegno giunto all'improvviso.[B)]
Per chi viene ci vediamo a Vagli.[;)]
Alla prossima [8D]
Ciao a tutti![:D]
Per Da.do:
caro Davide,
ti pregherei di non considerare il pranzo sociale facoltativo, perche' purtroppo ci eravamo esposti con quelli del catering prospettando un numero di partecipanti che e' molto diminuito, come avrai notato, a causa delle defezioni (ovviamente piu' che giustificate e legittime!).
Il punto e' che non si tratta di un ristorante normale, ma di un privato che gestisce degli spazi e delle attrezzature comunali e che domani cucina solo per noi. Ho incontrato ancora poco fa la signora responsabile e le ho detto del numero attuale di commensali, creandole qualche difficolta', perche' aveva gia' fatto alcune spese...
Purtroppo nessuno di noi ha mai gestito agenzie turistiche ed evidentemente commettiamo degli sbagli, ogni volta che organizziamo un raduno. Vi chiedo se possibile di arginare al massimo i miei sbagli.
Spero anzi che il numero attuale dei partecipanti possa resistere fino a domani...
Vi abbraccio, ringraziandovi con affetto.
Augusto.
Opppsss, hai ragione Augusto, scusa ma non avevo considerato questo aspetto, direi di confermare allora 2 Adulti + 1 Bambino (l'altro ha problemi allergici).
A questa sera, ti mando cell via email per eventuali contatti. [;)]
Ciao ragazzi, abbiamo aspettato solo oggi per comunicarvi che non potremo partecipare al raduno di Valfabbrica in quanto speravano di liberarci da un impegno ma non ci è stato possibile. Ci dispiace soprattutto per la "rimpatriata musicale" e per la possibilità di incontrare altri equipaggi che ancora non conosciamo. Vi auguriamo buon divertimento. Arrivederci a presto Alfonso e Simona
p.s. per ptacconelli:......veramente incredibile!!!!!
p.s. per glottolo:.........sei forte!!!!!!
x notedinotte:
è' vero Simona: è incredibile ... che non si riesca a conoscerci...!!!![xx(][xx(]
Ed è vero anche che ... il Magnifico Glottolo è TROPPO FORTE!!!!
Saluti e abbracci circolari a tutti!
Patrizia [^]
Modificato da ptacconelli il 31/08/2007 alle 15:08:48
Caro Augusto
Ringraziandoti ancora una volta per la gentilezza e disponibilità che sempre dimostri sono costretto a comunicarti che non possiamo venire a Valfabbrica perché la mia signora, Carla, ha una forte e improvvisa indisposizione con dolori da colica intestinale.
Mi sarebbe piaciuto molto incontrarti, e insieme agli altri amici del gruppo fare la passeggiata di San Francesco ma purtroppo la dobbiamo rimandare.
Per quanto riguarda la spesa del pranzo di sabato, che è stato già ordinato, ti restituirò personalmente l’importo al prossimo incontro, oppure in alternativa posso inviarteli tramite bonifico bancario se mi manderai le tue coordinate; ti prego di accettarli senza riserve perché per noi è già imbarazzante disdire all’ultimo momento e non vogliamo assolutamente incrinare un bellissimo rapporto di gruppo ( sarebbe tra l’altro un antipatico precedente…..).
Con l’augurio di un prossimo e vicino incontro saluto in modo particolare Te e i Glottoli ringraziandoti ancora una volta per l’impegno, e con cordialità tutti gli amici del raduno.
Buone vacanze a tutti.[:(!]
Patrizio Tagliaferri 335 1446974
ciao, vi abbiamo pensato molto. come è andata?????
sig.. sig... ci dispiace ancora tanto non essere stati dei vostri.
A presto, alla prossima uscita Simona e Alfonso
Ciao a tutti,
eccoci di ritorno da Valfabbrica (credo siamo i primi), volevo ringraziare Augusto e Bahsan e salutare tutti i componenti del magnifico gruppo.
Siete fantastici, e spero di incontrarvi nuovamente.
Già che siamo in tema di Pace, il nostro gruppo ne è un esempio: insieme, in "comunione di intenti", nel rispetto delle differenze.
Grazie a tutti. [:)]
Carlo
Ah, dimenticavo: ecco le foto !!!!
http://users.libero.it/carlo_e_...
Modificato da Carlito Brigante il 04/09/2007 alle 10:23:21
Grazie mille Carlito per il reportage, vedere le foto è stato un pò come esserci ma ha acuito il rodimento per non esserci potuto essere. Un abbraccio a tutti che spero di poter fare materialmente al più presto.
Stefano
Buongiorno a tutti[;)],
abbiano partecipato al cammino della pace a Valfabbrica.......siamo stati benissimo.
Vogliamo ringraziare Augusto e Bahasan per l'impegno e per la bellissima esperienza che abbiamo vissuto, perchè durante il pranzo di ieri la lettura delle frasi sul tema della pace è stato un vero e grande momento di riflessione per tutti............grandi e adolescenti!
Grazie ancora e spero di vero cuore che sopravviva l'armonia tra tutti[:)]
Free Spirit Family
Eccoci di ritorno, dal cammino della pace a Valfabbrica, un pochino faticoso ma spettacolare
ringraziare Augusto e Bahasan per la splendida esperienza è riduttivo,
che dire, siamo stati benissimo,
siccome tutti quelli che non hanno partecipato vorranno sapere come siamo stati,
allora ecco a voi alcune Immagini:
Alcuni Scorci di Valfabbrica
Alcuni personaggi
La Tavolata
Alcuni Ragazzi
Per il trasferimento
Ancora GRAZIE ai Glottoli,
Superbrig
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.