quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 13/01/2010 10:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Lollo, ti assicuro che allora hai conosciuto il peggio dei marchigianelli[:D][:D] Damiano non me ne volere[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/01/2010 13:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Stefy non lo maltrattare a Damiano perchè prima o poi si offende [:D][:D][:D] Conoscendolo bene non è poi tanto male[;)] Un abbraccio affettuoso Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 13/01/2010 10:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 13/01/2010 16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ombri...ovviamente scherzo ehhhhhhhhhhhhhhhhhh[:D][:D] Cara fatti sentire, organizziamo una pizza un sabato se vi va'? fammi sapere quando sarete liberi. un bacio a tutta la family
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/01/2010 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, tranquillo...anche perchè io se posso me ne sto' lontana da tutti i carnevali...(è una festa che non mi è mai piaciuta) ti aspettiamo per primavera...ci contiamo e non devi assolutamente darmi buca.
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 13/01/2010 21:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico credo proprio di si, è che forse è solamente un pò incasinato con il lavoro, per cui vedrai che ti risponderà. Se nel frattempo posso esserti di aiuto io, chiedi pure. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/01/2010 21:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/01/2010 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/01/2010 09:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro, scusami se ti ho ignorato ma ultimamemte sono molto sotto pressione...e mi son dimenticata del listino...fammi riprendere dal trauma da rientro e vedro' di fartelo inviare prima possibile. Un besos
come state tutto bene?...Noi sempre incasinati come al solito...poi questo mese impegnati nelle feste di compleanno (ritardate) di Giulia il 17 e Sophia il 24 ... speriamo di potervi rivedere alquanto prima ... alle brutte ... nel periodo di mare
id="Arial">id="size3">id="purple">