quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 23/01/2010 09:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mareemonti siamo un gruppo abbastanza numeroso quindi l'età dei bambini varia da pochi mesi ( mia figlia ne ha 10 e non è la più piccola ) a bambini più grandicelli fino anche a 12 / 13 anni . Dicci qualcosa di più sul vostro equipaggio CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 23/01/2010 09:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maremonti approfitto qui per salutarti e darti il benvenuto nel grande gruppo. Aggiungo solo una piccola cosa alla risposta dell'amico Max.... l'età dei bimbi vanno da un max di circa 12-13 anni e come minimo qualche mese. é un gruppo di lunga data che nel corso del tempo ha fortunatamente visto l'aggiunta di molti piccoli principi e di giovani principesse.... Insomma con noi c'è di tutto, dal neonato ai più grandicelli. Ora tocca a te con la presentazione ufficiale e ti aspettiamo anche su "home" ciao Ivan
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 24/01/2010 06:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @tana: hai visto quanti marchigiani in questi camperisti con figli piccoli? MARCHIGIANI DOC [:D] @Mareemonti: stiamo a due passi e ancora non siamo riusciti a conoscerci [:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 24/01/2010 15:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici!! non sono riuscito ancora a conoscerlo nonostante i nostri camper siano parcheggiati vicini. [:D][:D][:D] Spero di rimediare presto!! [;)][;)] Un saluto maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 24/01/2010 06:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan ben tornato [:D] questo cambio di tipologia lavorativa ti sta veramenta prendendo ![;)] Quasi quasi andavamo a chi l'ha visto [:D] Ci si vede presto allora ? Noi dovremmo arrivare il venerdì sera ,io mi assenterò sabato fino al pomeriggio con Ivano per un giro in fiera , sabato sera tutti fuori a cena ? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 24/01/2010 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rosmann ben arrivato , per quanto riguarda la voglia di fare amicizia sei il benvenuto , più siamo piu ci si diverte . Per l'uscita non credo ci siano problemi gli organizzatori ti risponderanno quanto prima CIAO MAX