quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/05/2012 12:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e auguroni x il nuovo acquisto [:p][:p] max tanzillo [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/05/2012 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, piacere massimo tanzillo e possessore di in miller new mexico del 2005, domani? si andiamo in pizzeria x una riunione di gruppo[;)] come vedo (con piacere) segui il nostro gruppo amici campani [:D][:D] max...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/05/2012 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSA SI DOMANI ABBIAMO UN PIZZA PARTY [:D][:D][:D][:D]AUGURI PER ESSERE ENTRATA IN QUESTO MAGNIFICO MONDO DEL PLEIN AIR [;)][;)] CMQ VEDO CON PIACERE CHE SEGUI IL POST AMICI CAMPANI QUINDI AVRAI NOTATO DALLE FOTO CHE CI SONO BAMBINI DI TUTTE L'ETA' DAI 0 AI IO E RAGAZZI DA 11 A 18 IO NE HO DUE 21 E 16 E VENGONO SEMPRE CON ME SEGUICI SUL NOSTRO POST E VEDRAI CHE OGNI SETTIMANA CI SONO INIZIATIVE E USCITE IN CAMPER NELLA TOTALE ALLEGRIA E IL STARE BENE INSIEME VI ASPETTIAMO[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="red">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 08/05/2012 20:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora mi perdo tra forum vari ma sto "conoscendo" tante persone simpatiche, anche se non ancora da vicino. Non vediamo l'ora di uscire con qualcuno che possa anche darci qualche dritta: questa è la nostra primissima esperienza in camper, non avevamo neanche fatto noleggio prima! Comunque i nostri primi 4 giorni e 800 km da soli (in sosta libera) non sono andati male...Seguirò il post aspettando qualche uscita da fare insieme. Grazie! rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/05/2012 23:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ROSA TU INTANTO PRESENTATI AL GRUPPO E VEDRAI CHE LE DRITTE LA AVRAI CERTAMENTE [;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di napoli081 inserito in data 10/05/2012 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, deduco siate di Napoli, in quanti siete? Cosa fate questo weekend? rosa