CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camp.con figli piccoli: Chiamata di Marzo 27-28/02

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 526
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 11/11/2009 alle: 19:55:54
ciao a tutti, anche questa volta i GUFI!!!(IVAN & FABIO)[:D][:D][:D] non sono riusciti nel loro intento sono passato dal mio conc x vedere la situazione della mia BELVA!!!!!!! è tutto sistemato e x venedi dovrei essere dei vostri sempre che non ci sia qualche altro GUFO in circolazione!!!!!!![:D][:D][:D] Fabio se pensi che me la sia presa non mi conosci bene ciao bischeracci!!! Damiano
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:49:01
buonasera a tutti! sono felicissima per mea70 finalmente potremmo conoscerci ... incrocio le dita per fabio! io cmq confermo che ho parlato con il ristorante e ho fissato per tutti quelli che hanno confermato ad oggi , venerdì richiamo per dare con certezza il numero dei presenti... per i bambini ci siamo messi d'accordo che chi vuole prende il menù da 10 euro ... pasta cotoletta bibita e patatine... chi magari vuol fare solo un piatto di pasta ok lo stesso paga solo quello... se per caso per qualche strano ... assurdo... motivo fabio non ci dovesse essere come fissiamo con tutti gl'altri? fissiamo al campeggio? so che probabilmente il sabato mattina sarete in giro per firenze... io sono sola con la bambina e mi rimane difficile raggiungervi specie se fate il giro sull'autobus turistico... poi suppongo che dopo pranzo andrete a riposarvi un po'... magari verso le 19 ... potremmo fissare per una passeggiata al piazzale e poi ristorante... va bene a tutti? la mia è solo un'idea... [;)][;)] a sabato!!! anche se ci sentiremo di sicuro prima! [:X][:X]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/11/2009 alle: 22:01:21
Buonasera a tutti! brutte notizie, il piccolo ha ancora la febbre, siamo stati questa sera dalla pediatra e lei sostiene che sono tre giorni di febbre. Se i conti del medico sono esatti devo proprio dire di no al week end a firenze. Sono molto dispiaciuto, perchè ci tenevo per una serie di motivi, ritrovarmi con vecchi amici e anche trovarmi con nuovi amici conosciuti solo telematicamente. Devo ringraziare di vero cuore la nostra amica Lella per tutto lo sbattimento e soprattutto l'interessamento per il week end fiorentino. Purtroppo credo che io non potrò godere di questo suo meraviglioso aiuto, ma spero che ci siano occasioni future e soprattutto poter ricambiare a stretto giro tutto quello che avete fatto. un abbraccio anche a Niccolo che avrei avuto il piacere di rivedere di vero cuore a distanza di quasi un anno da un meraviglioso capodanno trascorso assieme, e con l'occasione rinnovo l'invito di poterci venire a trovare e passare assieme anche per questa volta l'ultimo dell'anno. (dai mi faresti davvero un grosso regalo se fossi dei nostri a montepulciano) Mi dispiace non poter mettere un paio di sci al collo al nostro amico Lucamarix e soprattutto perdere l'occasione di conoscere Princess (Gianluca spero che questa non sia l'unica occasione per vedersi). Che dire, mi dispiace non poter fare il viaggio assieme ai miei amici Diego e Barbara e soprattutto non poter magari assaggiare un meraviglioso vinello di Effedi (non bevetelo tutto) E poi Mea70, cavolo Damiano ne avremmo fatte e viste delle belle, avremmo iniziato a produrre anche il verdicchio (tanto il colore è giallo e quando è in bottiglia non si capisce che liquido è[:D][:D]) tanto poi lo avremmo rivenduto a ziomilo (p.s ero sicuro che non te la fossi presa, so che sei una persona simpatica e di compagnia, ma spesso scrivere su un pc, non rende bene[;)]) Che dire insomma mi dispiace davvero perchè son sicuro che mi sarei divertito in vostra compagnia. Beh con la maggior parte di voi sarà un rinvio a francoforte e Natale, con altri la speranza di potervi ritrovare al più presto. LO DICO A VOCE ALTA: GRAZIE RAGAZZI A TUTTI NESSUNO ESCLUSO E SOPRATTUTTO DIVERTIVI E FATE TANTE FOTO PER RENDERMI UN POCHINO PARTECIPE DI QUELLO CHE MI SON PERSO. Salutoni a tutti
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/11/2009 alle: 22:09:43
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] mi dispiace davvero tanto... ma mi dispiace molto di più per il tuo piccoletto con la febbre ....[:(][:(] dai ... rimandiamo il nostro incontro a Gubbio... il natale è alle porte .... quindi è solo "alla prossima volta" ... ti pregherei solamente di mettermi in contatto con qualche altro equipaggio... per via della cena... perchè io ho solo il tuo numero e non conosco bene gl'altri ... anche se sarà un piacere incontrarli! visto che non sempre scrivono... vorrei solo magari avere conferma del ritrovo del sabato sera in modo tale da non perderci ... magari in privato lascia pure il mio numero a chi te lo richiede e magari se puoi lasciarmi qualche numero... perchè se no come ci si becca![;)] alla prossima ... un grandissimo bacio al pargoletto!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/11/2009 alle: 22:14:22
Grazie Lella, sei davvero gentile. Non temere, anche se non verrò cerco di reggere ugualmente le fila in modo che tutto vada per il meglio. Domani mattina in privato ti mando i numeri di Lucamarix, Niccolo, Mea70 ed Effedi in modo che possa contattarli tutti. Ancora grazie Lella Saluti
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/11/2009 alle: 22:20:52
lasciagli pure anche il mio per qualsiasi problema... e poi a tutti ... mi raccomando non è che ci lasciate soli soletti a cena perchè non viene fabio!!!! ... manuel.. ci sono i posti anche per te .. nel caso in cui tu ci voglia fare una sorpresa! [:)][:)][:)]
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 12/11/2009 alle: 00:44:22
per carità se manca il presidente come facciamo????[:D][:D][:D] scherzi a parte, mi dispiace x Fabio e family che non possano essere dei nostri.ma ci saranno altre occasioni x incontrarci[;)][;)][;)] a preswto Damiano
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/11/2009 alle: 07:48:53
fabio ci dispiace veramente tantissimo!!!!!!!!!!!!!oh anche agnese poco fa mi ha detto:noooooooo ma manca il presidente????????[:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 12/11/2009 alle: 08:16:38
Ciao Fabio, volevi essere immune??? va be' che sei il PRESIDENTE e quindi hai diritto all'immunità...... Buona guarigione comunque. Io come febbre sono a posto, ho Matteo che secondo me ha una bronchite, Letizia ormai sta finendo il ciclo antibiotico. Mi si è liberato il we 21/22... qualcuno ha da darmi suggerimenti? Cesco
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/11/2009 alle: 12:59:55
up [:p][:p] ragazzi siete pronti per una bella giratina a Firenze!! oggi sole giornata splendida!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/11/2009 alle: 13:12:55
pronti pronti!!!antonella ti ho appena inviato mail!!!non vediamo l'ora!!!grazie davvero ancora di tutto!!!
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/11/2009 alle: 13:22:16
bene bene! non vedo l'ora di conoscervi! [:p][:p][:p]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:43:52
Buongorno a tutti. La pandemia si sta diffondendo, anche se con effetti lievi, anche tramite internet e COL. Ieri sera ho letto di Fabio che ha ancora il piccolo con la febbre, ho lavorato fino a tarda ora e stavo bene, anzi benissimo e poi stanotte che mi è successo? Ho passato una nottata che non vi dico, meglio di NO! Stamani febbre a 38°!!!!! Ora che scrivo siamo a 38,5°[B)]. Il bello è che a tutti gli si ammalano i bimbi, nella mia famiglia quello che non c'ha il fisiooo sono proprio io, e se manco io chi la muove la "baracca"? Ringrazio Fabio per le belle prole espresse nei miei confronti e a questo punto vedrò di mettercela tutta a rimandare l'incontro per fine anno, chiaramente se Niccolo' sarà libero da impegni agonistici, ma ce la metterò tutta. Vedrò di trovare un buchetto venendovi a pescare da qualche parte. Ringrazio molto Lella per lo sbattimento ed impegno dato. A Lucamarix che dire, speriamo nella prossima!!! Ho voglia di fare tante di quelle risate dal vivo e scrivere un nuovo copione insieme! Anche se vicino a casa nostra Firenze non l'ho mi visitata da turista, sarebbe stata una bella occasione e soprattutto godermi la spendita vista da Piazzale Michelangelo e stare in compagnia di bella gente e simpatica. Ciao a tutti. Roberto
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:56:41
mi dispiace davvero tanto... questa influenza non lascia scampo a nessuno... qualcuno ha notizie di EFFEDI vedo che è nell'elenco ma io non ho informazioni e non so come contattarlo... stasera ricontatto il ristorante perchè qui gli assenti iniziano a diventare tanti e non voglio ritrovarmi con 15 kg di bistecca!![:p][:p][:p] (buona... ma troppa !!!) Auguroni a tutti[;)]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:17:03
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 11/11/2009  22:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita fabio, adesso chi si mangia la mia costata?confidavo nel tuo sacrificio. Va bè vorrà dire che continuerò a sognare. Ciao a tutti,vi penseremo molto. Ps.auguroni x il piccolo grande dieni Ps2 grazie 1000 X la tua mail e x la telefonata mi ha aiutato molto.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:44:55
Buonasera a Tutti... Che dire grazie grazie ed ancora grazie per la i vostri auguri e la vostra comprensione. Mi dispiace che non sarà dei vostri anche Roberto (Niccolo) credetimi è da rinviare e trovarsi di nuovo tutti assieme per ridere a crepapelle. Come si può non pensare di ridere con il gruppo che avevamo formato??? Dai ci facciamo uan promessa di ritrovarci a stretto giro[?] Salutoni a tutti P.s. @ Cesco66 dai seguici che bimbi e adulti permettendo vediamo di fare qualcosa in last minute... Tu che raggio chilometrico avresti???
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/11/2009 alle: 21:22:59
[:p]grandiosa,anzi gustosa idea fabio, [:p][:p][:p]Il bisfiorentina [:p][:p][:p] [:p][:p][:p] è un ottima proposta. Organizziamoci bene cacciamo i virus ,lasciamola digerire ai partecipanti di questa gita e via si riparte con il nuovo lastminut. Ciao Flavio Ps :Hei fabio ma sto giro che nessuno li cura sparleranno tanto degli assenti?????? Ps2:io spero sempre ma la mia partecipazione sarà sempre con riserva x i problemi che sai.
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/11/2009 alle: 21:48:24
buonasera a tutti ... causa malanni di stagione qualche posto è ancora libero... se qualcuno volesse fare una pazzia!!! [:p][:p][:p] Oggi giornata bellissima a firenze ma non sarà male nemmeno il fine settimana

http://www.lamma.rete.toscana.i...

16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 12/11/2009 alle: 22:31:49
ciao a tutti scusate se mi sono perso qualcosa,mi sapete dire dove si trova e come è questo camping Michelangelo? sono a sistemare il cucciolone x questo WE percio sono on-line[:D][:D][:D] Damiano
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/11/2009 alle: 07:20:44
ragazzi queta maiala sta facendo danni ovunque, se si leggono i giornali il 25% degli alunni sono out, sul lavoro le malattie sono da far paura allo stesso brunetta. Speriamo passie in fretta e nonostante io sia un amante dell'inverno spero arrivi presto la bella stagione. Un saluto a tutti i malati e non divertitevi a Firenze e se ci sarà la possibilità di bissare , magari nuovamente dalla Tiziana (vero Marco? [:D][:D][:D]) allora sarà davvero un gran bel colpaccio ciao

Modificato da tana2i il 13/11/2009 alle 07:34:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link