Il parcheggio è un pò rumoroso, ma è l'unico che c'è a Zibello. E' conveniente parcheggiare in fondo al parcheggio in modo da essere più vicini al centro.
Salutoni http://www.leondorozibello.it
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 17/11/2009 10:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Cesco non lo diciamo a nessuno, non iscriverti[;)] Ma visto che nessuno lo sa, pensavi di arrivare chiaramente per sabato pomeriggio, vero? Non preoccuparti, appena ci sei basta un fischio e lasciamo il culatello per venirti in contro. Tanto poi ritorniamo tutti assieme a mangiarlo altrimenti (il culatello) si sentirebbe un pò lasciato in disparte[;)] Salutoni
non possiamo essere presenti.
Mi raccomando però... abbuffatevi anche per noi.. [:p][:p] leggerò con attenzione...le Vs performance
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 16/11/2009 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ivano non preoccuparti...,.. nesun ban!!! in fondo se hai un grave problema di astemia....proveremo in tutti i modi a curartelo.....e poi una perona astemia oggi giorno è da pagare oro!!! (Fabio mi raccomando per ivano un posto lontano dal gruppo!!!) [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 18/11/2009 00:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vediamo se riuscirete a curarmi ... [:D] Sono sempre stato la salvezza dei genitori dei miei amici quando andavamo a ballare, almeno uno sobrio al volante era una garanzia [8D]. Mi metterò lontano, vicino agli affettati [}:)][}:)] [:p] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 18/11/2009 11:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente un'altro astemio come mia moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/11/2009 21:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE FABIO PER AVERCI AGGIUNTO A VENERDI' UN SALUTONE A TUTTI CIAO BARBARA