quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/11/2009 15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "QUESTI QUA'" sono tornati dal ZIbello e ti posso confidare che sono stati il terrore di tutta la provincia di Parma. Peccato per la vostra assenza se ci foste stati son sicuro che Maurizio sarebbe stato un valido compagno di tavola... ohhhh STEFYYYYYYYY 15 gg?? mi ci vogliono due mesi per smaltire tutto quanto[:D][:D][:D] Ciao cara ed a presto
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/11/2009 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie.. tutto bene sembra (parlo piano però) che situazione virus sia in netto miglioramentooo[^][^] ciauz
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/11/2009 22:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Anche sto giro vedo che vi siete divertiti, noi lavorando e per fortuna non poco vi siamo stati vicini con il pensiero. immagino che fabio con quel culatello ha fatto festa. A presto Flavio e fam.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/11/2009 08:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che delusione fabio, Stavo già tremando al pensiero di un nuovo last-minut da invidia x il prossimo we e tu che fai?. . .Pit-stop , non è da te mi aspettavo molto ma molto di più. Scherzi a parte Ho visto che anche sta volta ci avete dato dentro con quel culatello, era buono? Cesco , di la verità , hai fatto apposta a non venire a ledro . . . Avevi paura che il tuo vinello lo bevevò tutto io? Che dici di sta banda di matti ... Son tutti da legare? Ciao a tutti e in attesa di franco forte . . .Caricate gli avvitatori !!! Che si parte . . . A presto Flavio e donatella
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 24/11/2009 14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, tranquillo...non so se verrai all'ultimo, comunque quella volta che ci incontreremo ti faccio recuperare... E' un vinello tranquillo ...però fresco si beve bene [:D][:D][:D] Cesco
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 23/11/2009 22:34:25 (> Ciao Lella, allora confermo quanto detto da Fabio. E' un vivaio grande che crea un villaggio di natale ricco di cose da comperare, dalle statuine, alle tovaglie di natale, al fai da te, ecc. ecc. Il problema è che nei fine settimana arrivano i pulmann di turisti. Non so se è il caso di immergersi in questa bolgia (i passaggi sono stretti) con dei bambini piccoli. A meno che uno non voglia anche fare spese, in quel caso può trovare cose particolari. Invece, anche se non è per questo we, ma se volete tenerne conto c'è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.presepiarenaverona.it/
Che si può unire alla visita della città. Ciao Cescoquote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 24/11/2009 16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cesco! grazie mille delle informazioni... mi sa che allora evitiamo ... anche perchè se è particolarmente affollato non è il caso di andarci soprattutto perchè mi sembra di aver capito che è un po' incasito muoversi con il passeggino! grazie a presto!
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 25/11/2009 14:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che te ne vai a bagno...io anche questo week devo saltare per impegni sportivi dei figli[:(]