CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camp.con figli piccoli: Chiamata di Marzo 27-28/02

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 526
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/10/2009 alle: 17:54:08
Buonasera a tutti Insomma dicevo di non voler lavorare e poi alla fine ho dovuto mettermi sotto anche per questa uscita... Scherzi a parte è un piacere. Bene allora per quanto riguarda Corinaldo, ho avuto modo di sentire l'ufficio turistico e trovato anche una persona molto cordiale che mi ha dato delle dritte: Purtroppo non possiamo riservare dei posti, in quanto non esiste una vera e propria area attrezzata per cui andiamo per ordine di preferenza: 1) Sosta presso Piazzale della Liberazione (vi è anche un pozzetto di scarico) 100 metri centro 2) Piazzale Bucci 100 metri centro 3) Vari parcheggi lungo le mura in stalli sulla strada 100 metri centro 4) Parcheggio Fine via Pregiagna (800 metri dalle mura) 5) Parcheggio in via Passo del turco (vicino azienda Bizzarri Spa) 2 km dal centro con servizio navetta al sabato dalle 18.30 alle 2.30 continuato. Mi dicono che se arriviamo al venerdì non ci dovrebbero essere grossi problemi, ma che comunque l'anno scorso hanno contenuto ben 840 Camper. Chiaramente prima arriviamo prima riusciamo a scegliere il posto migliore. Magari se è possibile nell'attesa di chi arriva più tardi stare un pò più larghetti nel parcheggio. Il paese poi offre varie possibilità di svago e culinarie. Infatti per l'occasione verranno allestite delle taverne a tema con menù che non superano i 15 Euro. Insomma avremo qualcosina da fare che ne dite??? Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 20/10/2009 alle 20:25:04
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 20/10/2009 alle: 21:53:13
Ciao ragazzi dai che ormai siamo gia a metà settimana e un'altro w.e. in giro con il camper si sta avvicinando . Questo fine sett. me lo passo in quel della liguria a divertirmi un pò sott'acqua [:D][:D] @fabio vanerdì prox per che ora pensi di metterti in moto, magari se i tempi coincidono ci si può trovare per strada [:)] CIAO MAX
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 20/10/2009 alle: 21:54:32
Salve a tutti, probabilmente vi raggiungeremo anche noi il venerdi sera....salvo impedimenti.... anche se Tana non c'è (l'unico che conosco del vs gruppo) .... pero' conosco Mea 70 .... ciao ciao[:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:00:10
Buonasera a tutti @Emas ciao Max, noi se tutto va bene, pensavamo di partire intorno alle 16.00 da venezia in modo da essere grosso modo per l'ora di cena a Corinaldo. Tu che orari avresti??? Ti mando in pvt il mio numero di cellulare in modo come dicevo, qualora gli orari non coincidano di stare un pochino più larghi nel parcheggio e stare tutti assieme @ Stefy68 Ciao Stefania, dai è un occasione per allargare le amicizie, poi vedrai che una volta che conoscerai noi, cancellerai dalla tua lista Tana[:D][:D][:D]. Scherzo Stefy, mi dispiace che non possa esserci Ivan, purtroppo per lui (ed anche per noi) ha impegni di lavoro. Dai gli manderemo una cartolina...pensi si inc...i??? Salutoni a tutti

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:02:15
Aggiorno la lista: Fabio1968 Silente72 (con l'ombrello anti spumante) Emas Giaky Giorgiaemaurizio Mea70 (auto) Stefy68 Che dite iniziamo magari a pensare agli orari di arrivo a corinaldo e magari trovarsi tutti quanti sullo stesso parcheggio??? Salutoni
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:11:24
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/10/2009  22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se si arrabbi ....è una vita che mi dice dai troviamoci...e ora che scendete al centro lui lavora....cavoli suoi....anzi digli che brinderemo con verdicchio Mancini alla sua faccia[:D][:D][:D] Noi arriveremo arriveremo verso le 23.

Modificato da stefy 68 il 20/10/2009 alle 22:18:22
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:26:13
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/10/2009  22:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dirò di più....facciamo anche una foto mentre brindiamo tutti assieme... (dopo questa mi sa che ci sarà un omicidio del presidente fatta dal suo vice presidente[:D][:D]) Stefy mando anche a te il mio numero in pvt, così magari ci sentiamo per trovarci e stare tutti vicini vicini[:D][:D]

Modificato da fabio1968 il 20/10/2009 alle 22:27:36
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:28:00
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/10/2009  22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè lui è il vice? ma nooooooo...dai non mi dire.... Cmq fatemi sapere a quale parcheggio vi trovero' oppure vi lascio num di tel...o te lo fai dare da tana
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:31:05
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/10/2009  22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Fabio: c'è posta x te
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:32:14
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/10/2009  22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita che sintonia...nello stesso istante io inviavo a te e te a me[:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:33:07
Si dici che ho sbagliato ad avere Ivan come vice nella nostra associazione??? Dai scherzi a parte è davvero una persona in gamba (lo dico sotto voce altrimenti si monta la testa) sotto il profilo associativo, mi trovo davvero bene. Ti ho inviato per email il mio numero di cell. Diciamo che ci dirigiamo verso il Piazzale della Liberazione che è il più comodo, cercheremo di stare come dicevo un pochino più larghi in modo che man mano che si arriva possiamo affiancarci. Se poi mi mandi il tuo cell, ti aggiorno quando saremo li. Salutoni

Modificato da fabio1968 il 20/10/2009 alle 22:35:00
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:01:59
Ciao, Cè posto anche per noi 2 adulti + bambino 9 anni grazie da nazca.
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:18:12
Ciao ragazzi tutto ok? @fabio Io non riesco a partire così presto , spero se tutto va come programmato di mettermi in marcia per le 18 \ 18:30 considerando 4 ore di strada più la sosta per cenare dovrei arrivare per le 23 come la Stefy . Quando arrivo ti mando un sms se sei ancora sveglio brindiamo alle nuove amicizie tutti assieme Ti ho inviato il mio numero di cell via mail
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:18:24
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 21/10/2009  21:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CERTO NAZCA CHE C'è POSTO SEGUICI E VEDRAI CHE VOI E IL VOSTRO PRINCIPE VI DIVERTIRETE UN SACCO ASSIEME ALLA COMBRICCOLA, SEGUITECI ANCHE SUGLI ALTRI POST CIAO E BENVENUTI
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:23:03
Grazie allora ci saremo anche noi CIAO A TUTTI da Nazca.[:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:24:47
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 21/10/2009  21:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fai un cosa, presentati un pochino, il mezzo lo abbiamo capito ma com'è composto il vostro equipaggio, età , provenienza etc
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:29:09
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/10/2009  21:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Contrordine ragazzi...noi arriveremo pomeriggio di sabato perchè ero convinta che il sabato fosse 1° novembre e la bimba senza scuola.... Son fusa[V]....ma verro' lo stesso per conoscervi.
16
effebi
effebi
17/10/2009 35
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:55:22
SALVE A TUTTI, NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO 1° VIAGGIO CON IL CAMPER QUALE MEGLIO OCCASIONE DI QST..... NON SARà FACILE (ABBIAMO 2 BIMBI PICCOLINI) MA CI PROVIAMO A PROPOSITO... DI SOLITO SI DORME NEI SACCHI A PELO O COPERTE? UN SALUTO E .. A PRESTO
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:49:59
Ciao Nazca, che dici allora ti aggiungo alla nostra lista? Come dice Tana, ti presenti??? Il ritrovo è sul Piazzale della liberazione, in privato ti mando il mio cellulare, così appena arrivi ci troviamo, ok???
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:52:05
Ciao Effebi, dai quale migliore occasione di fare il tuo battezzo di prima uscita in un gruppo di bimbi piccoli??? Ci dici come ti chiami, da dove vieni e la composizione del tuo equipaggio??? Il ritrovo lo facciamo in piazzale della libertà ma ti mando il numero di cellulare in privato così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo, ok??? Salutoni a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
8 minuti fa
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
44 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link