quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 29/11/2009 13:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE SBALLO NON VEDO L'ORA STO GIA SALTANDO SUL DIVANO E INIZIO A CONTARE I GIORNI CHE MANCANO A QUESTA SPETTACOLARE ESPERIENZA
bella storiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 29/11/2009 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano come va la varicella? a children tour ci sono stato l'anno scorso è molto caruccio... ciauz
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 29/11/2009 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, come va' la varicella? ti avevo inviato mess ma non hai risposto...allora sarai dei nostri prox week?
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 29/11/2009 21:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel ti sei dimenticato il tuo nick di msn? ahahhahhha[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 29/11/2009 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carino!! iniziamo ad organizzare per andare?? ciao stefano come prosegue la varicella? Ciao Stefy68 hai trovato il gruppo su fb? se ci sei cercami tra gli amici ci sono anch'io! a conoscerti presto! notte a tutti Antonella
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 29/11/2009 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, ho trovato il gruppo su face ma non ti ho vista...ora riprovo. Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 29/11/2009 23:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora si festeggia Ale tutti assieme a Modena dai Ste che i ceppi poi si storgono, meglio farlo girare un pochino. In bocca al lupo per la varicella
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 30/11/2009 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio ben tornato!! Noi non ci saremo per nessuno dei 2 week...il 12/13 per un ritrovo di camperisti marchigiani - 18 cena aziendale e non posso assolutamente mancare e poi shopping altrimenti chi li sente i bimbi se Babbo natale passa a mani vuote[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 01/12/2009 14:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noiiiiiiiiiiiiii!
Pronti per la passeggiata
I colori autunnali del lago di ledro
L'UOMO CHE SUSSURRAVA ALLE PAPERE[:D]
Le palafitte
I finti santoni dentro le palafitte
Un barbone che dormiva per terra[:D]
E poi... ZIBELLO con furore...è stato proprio un november porc
e poi tutti assieme a far ginnastica da tavola[:D]
Come si dice, to be continued[;)]