quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/12/2009 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "pork" di una miseria Cosa ci siam persi a non venir con voi a zibello 6 grande fabio E grazie x averci deliziato di queste belle foto Ciao a tutti Ps probabilmete anch'io sarei schiattato al suolo come quel "barbone". . . con il lezzo aroma delle sue scarpe. . .Spero che per scattare quella foto eri con un ottimo zoom a distanza di sicurezza. . . Hahaha. . .Hahaha
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/12/2009 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "pork" di una miseria Cosa ci siam persi a non venir con voi a zibello 6 grande fabio E grazie x averci deliziato di queste belle foto Ciao a tutti Ps probabilmete anch'io sarei schiattato al suolo come quel "barbone". . . con il lezzo aroma delle sue scarpe. . .Spero che per scattare quella foto eri con un ottimo zoom a distanza di sicurezza. . . Hahaha. . .Hahaha
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/12/2009 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora bene bene , chi si offre ad insegnarmi a sciare?? attenti potrei essere una valanga pericolosa Fabio mi insegni lo spazzaneve con la scopa?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 04/12/2009 14:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio come stai? tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 04/12/2009 14:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sara' ad anno nuovo puo' darsi...ma sara' tutto da vedere in base alla location perchè, come tu sai, io risiedo al sud (per alcuni di voi[:D][:D]) e quindi non potendo partire il venerdi sera, se ci saran troppi km, sara' molto difficile. un bacio a te e family
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 06/12/2009 18:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, è inutile nasconderlo, ma ho preso spunto dalle tue parole e dalle tue esperienze. Mi ricordo che dicevi sempre che Niccolò ha imparato li. ora che Francesco si arrangia un pochino, ci sono tante piste azzurre che possiamo fare assieme. Dai Gabriele sugli sci?? mamma mia roberto, il tempo passa e noi invecchiamo. tra un pò metterò anche aurora e poi davvero saremo da terza età[:D] Un caro saluto a tutti quanti e grazie di cuore per i tuoi consigli. P.s. Allora che dici riesci a farci una sorpresa per il capodanno?? (come ti dicevo il posto a montepulciano ce l'ho, basta che mi dia un fischio)
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/12/2009 15:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D]