quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 11/12/2009 07:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Leo solo a titolo informativo a Natale saremo in famiglia o al lavoro, ma da gennaio via di sci corsi e divertimento assicurato...anche per i nostri cuccioli rimaniamo in contatto e vedrai che non mancherà l'occasione per trovarci, magari con qualche belle terme. ciao
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 11/12/2009 07:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo per curiosità cosa intendi per feste natalizie perchè se parli del periodo proprio di Natale noi andiamo in Costa Azzurra ma se parli di capodanno allora si può organizzare noi facciamo direzione val D'Aosta. CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/12/2009 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli qui da noi c'è quasi il sole, possibile che sta neve e sto inverno ci fa penare? come vi invidio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/12/2009 21:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penare [:0][:0] Io mi sono gia rotto di grattare il parabrezza tutte le mattine ... Quando arriva l'estate che si va al mare ?[8D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/12/2009 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giretto a Livigno lo si riesce ad organizzare ? Ci sono i go-kart sul ghiaccio uno sballo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 16/12/2009 19:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico solo che per Livigno ci sono a mio avviso due note dolenti: Km di strada da fare problema sosta per un gruppo numeroso però ci si può davvero pensare il bello è che mentre noi andiamo a spaccarci le ginocchia su e giù per le piste le mogli possono strisciare e consumare la visa! grande affare! che ne dite?
www.vacanzeapertoperferie.it
, è tutto da fare, ma ha il forum attivo, per cui se qui ci vedrai un pò meno è perchè siamo un pochino di più dall'altra parte. Un abbraccio a tutti