quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/12/2009 07:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Km da strada da fare ? [:0] IVAN stai scherzando vero ! Mi hai portato a Francoforte andata e ritorno nel giro di 4 giorni ...ci siamo divertiti un sacco o no ? Andare a Livigno è una passeggiata per dei camperisti navigati come noi [:D] La storia della visa non mi convince troppo quindi direi di modificare questo punto del programma ...[:)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 17/01/2010Â 10:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 17/01/2010 15:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Carrara non è il massimo per i bimbi, ma ho visto il mio divertirsi anche in un parcheggio...se in compagnia dei sui nuovi amici...[:)] L'importante è stare insieme ..."non importa dove, ma con chi"[:D] P.S. anche a noi ci piace molto la montagna...in estate ci andiamo sempre ormai da anni...parliamone