quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/01/2010 23:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio gentilissimo [:D][:D].... questa citazione ormai è un motto, è cultura della vacanza! [:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/01/2010 18:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, siamo un nuovo equipaggio della provincia di Como, alle prime esperienze, composto da 2 A +1 B di quasi 5anni.. vi seguo da un po' in tutti i vs. forum e spero di avere presto un'occasione per trovarci..(purtroppo il carnevale coincide con una sfilata a cui dobbiamo partecipare..) per questo we noi abbiamo optato per l'enogastronomico e ci siamo infatti iscritti al raduno del pipen (vedi eventi).. che ne dite di unirvi?? + bimbi ci sono meglio é... a presto e buona giornata Valeria
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/01/2010 15:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo camperisti "freschi freschi" avendo acquistato il camper a novembre dopo un we di prova...o forse "matti matti" come talvolta pensano alcuni ns. amici non proprio dediti alla vita da camper..ma che ti devo dire, a noi piace...
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/01/2010 22:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è molto probabile che possa essere una ripetizione di tante altre sagre ma comunque è un'occasione per stare in compagnia in questi freddi e tristi we invernali (in alternativa alla montagna)-- non credo che sia solo per grandi ma ci sono attività anche per i bambini (vedi acquario e spettacolo/giochi domenica pomeriggio) e poi bastano pochi banbini insieme per farsi compagnia e giocare allegramente.. vedi tu, se verrete vorrà dire che avremo l'occasione per conoscerci altrimenti sarà per la prossima volta... (nb noi saremo lì nel primo pomeriggio..) valeria
quote:Risposta al messaggio di frank64 inserito in data 24/01/2010 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, io sono delle Marche e il mio gruppo è sparso da tutta italia ma ci si ritrova lo stesso anche se non sempre... Puoi seguirci su compagni-cipollaro gang...(il ns. CAPO/coordinatore è di Ciampino quindi vicino a te) Fatti viva sul post e vedrai troverai qualche uscita che potra' andarti a genio. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di frank64 inserito in data 24/01/2010 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 21/01/2010 22:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/01/2010 15:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio, avrei voluto raccontarti un sacco di cose ma purtroppo alla fine abbiamo dovuto dare forfait causa improvvisa febbre di Tommaso durante la notte di venerdì... non ti dico che rabbia!! ma alla febbre non si comanda! ma vediamo il lato positivo: soltanto alcuni mesi fa il we sarebbe stato organizzato in un b&B o albergo e così avremmo anche perso i soldi della caparra... Bisogna sempre essere positivi dai vari commenti che ho letto credo che comunque sia stato un bel we...sarà per l'anno prossimo... e x il prox we? qualcosa in programma ciao Valeria
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 25/01/2010 16:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ai nuovi ingressi...[:)] e alla Vale che ha già colto lo spirito del camperista e non si scoraggia per un w-e saltato, ma ne vede il lato positivo. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/01/2010 17:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse il prossimo w-e noi passiamo, ma mai dire mai...vai di enogastronomico Fabio e poi vediamo...[:p]