CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camp.con figli piccoli: Chiamata di Marzo 27-28/02

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 526
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/11/2009 alle: 10:16:09
bentornati a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/11/2009 alle: 17:19:42
Grazie per il bentornato, ma soprattutto pensa a tornare tu fra i nostri[:D][:D][:D]... però puoi dirlo che è tutta una scusa per far qualche giorno di ferie[;)]
17
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 02/11/2009 alle: 18:04:25
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009  09:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Fabio non vedo l'ora di scaldarmi un po' con la tua sorpresina [:D] Per Ledro mi e' venuto un dubbio [:0] che sia possibile utilizzare le bici per andare a vedere la fucina o che ci convenga lasciarle a casa [?] Visto il freddo che fa e il rischio di prendersi un accidente , tu che ne pensi [?]id="navy">
17
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 02/11/2009 alle: 18:07:28
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/11/2009  10:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivan come stai[?] e il resto della famiglia [?] Mi raccomando devi essere in forze per Ledro [:D] e se ti portassi il PAMPAPATO [:p][:p][:p]id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/11/2009 alle: 18:10:47
ciao a tutti ragazzi per la visita alla fucina dele broche viste le malattie, i virus, il tempo etc dieri che se si vuole si potrebbe andare col camper. Chi è interessato quindi niente bici e si va giù in camper che si parcheggia vicino alla cooperativa va bene per tutti? tenete presente però che non si riesce ad andare al campetto o al parco giochi in centro paese, si può andare al ritorno a quello in riva al lago

Modificato da tana2i il 02/11/2009 alle 18:11:45
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:07:00
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/11/2009  18:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a noi va bene, le nostre bici sono gia appese al chiodo. Cambia qualche cosa x il ritrovo (coordinate gps e indirizzo) Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:17:02
Rimane tutto identico, cambia solo la modalità della visita di domenica mattina! Salutoni
17
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 02/11/2009 alle: 20:58:55
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009  19:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va benissimo anche a noi,con un tempo simile era improponibile,soprattutto per i bimbi [:I][8)][:I] @Ivan ciao ROCCIA come stai [?]id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/11/2009 alle: 21:02:20
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 02/11/2009  20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] spero di rinascere entro due gg altrimenti la mia panza se neva, mai successo di rimanere senza cibo per più di 6 ore, figurati 3 gg allora per Ledro deciso tutti le bici a casa e sabato mattina si va con i camper
17
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 02/11/2009 alle: 21:10:13
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/11/2009  21:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non disperare, vedrai che a Ledro ti porto un dolcino ,che oltre a farti leccare i baffi,ti riportera' la panza ai vecchi splendori [:D][:D]id="navy">
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/11/2009 alle: 21:15:53
ciao a tutti, caspita seguirvi sui vari post diventa difficile[;)][:)] ho capito bene? le bici a ledro nn vanno portate ?? stiamo contando i giorni che mancano al we,nn vediamo l'ora di conoscervi[;)] ciao monia
17
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 02/11/2009 alle: 21:35:32
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/11/2009  21:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Monia hai capito benissimo le bici le lasciamo a casa, poi chi vorra' andare alla visita alla fucina ,organizzeremo sul posto [:D] ciao a presto cosi finalmente ci conosceremo [:)][:)][:)]id="navy">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 02/11/2009 alle: 23:35:35
ivannn sei guarito... prepara la bottiglia[:D]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 02/11/2009 alle: 23:54:04
@Silente a chi hai venduto il camper ? Sto vedendo rimorsuperbrig 687 ovunque[:D] , ce ne uno da poco anche vicino casa mia [:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/11/2009 alle: 02:45:07
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/11/2009  23:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/11/2009 alle: 09:17:51
Buongiorno a tutti! Qualcuno dice che siamo un vulcano di idee e di spostamenti, io invece dico che inizio a sentirmi quasi un nomade[:D][:D][:D] Scherzi a parte, propongo un last minute firenze per le date dal 13 al 15 Novembre 2009, su invito del nostro amico LUCAMARIX, che molti di voi avranno il piacere (o meglio il dispiacere[:D]) di conoscere durante le vacanze di natale in umbria e toscana e soprattutto anche l'invito di un vecchio amico con il quale abbiamo passato l'ultimo dell'anno 2008 in val di fassa, anche lui presente sul sito del col con il nick Niccolo, sicuramente un futuro compagno di viaggio per tutti quanti noi (con lui si incrementa la schiera dei Toscani DOC, per cui Lella non ti lamentare). Anche stavolta nulla di organizzato nel perfetto stile del last minute, ma solo la voglia ed il piacere di stare assieme. Il luogo di ritrovo è il camping Michelangelo di Firenze (sarebbe bene prenotare per tempo, altrimenti si rischia di non trovar posto) per trascorrere il week end dal 13 al 15 novembre nella città toscana. In linea di massima si dovrebbe visitare la città magari anche con i servizi City Sightseeing i pullman che ti fanno fare un giro turistico della città con guida ma soprattutto, ripeto soprattutto una bella e ricca fiorentina da mangiare in un locale tipico di Firenze (non turistico, ma è un luogo dove vanno solitamente i Fiorentini a mangiare la carne) In questo ristorante sarebbe bene prenotare, chiaramente sempre senza impegno e per chi lo volesse, in quanto non è facile trovar posto. Per intanto la lista per Firenze è: LUCAMARIX NICCOLO FABIO1968 P.s. sentiremo anche i nostri amici Toscani, Lella78 e Serpe per vedere se riusciamo a trascorrere anche qualche momento assieme a loro! P.s.2 Chiaramente se avete bisogno si aiuto sulla prenotazione del camping o se magari raggiungiamo un buon numero possiamo fare unica prenotazione per sperare in un eventuale sconticino, così pure sul ristorante. Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 03/11/2009 alle 09:20:09
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/11/2009 alle: 09:18:18
firenze?io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]anche se non so usare la camping card!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1grandissimo fabio!!!!!!!!!!!!
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 03/11/2009 alle: 11:23:31
Se vi interessa posso dirvi vari ristoranti a fi....ma se volete mangiare la fiorentina cercatene uno che la faccia sulla brace.....io ne conosco uno paio validi in firenze....che la cucinano sulla brace....il resto tutti fuoriid="Arial">id="size3">id="blue">
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 03/11/2009 alle: 11:27:57
Scusami Fabio ma sapresti dirmi il nome del ristorante che conosci tu?id="Arial">id="size3">id="blue">id="Arial">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/11/2009 alle: 11:31:10
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 03/11/2009  11:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Princess, io per una questione di regolamento non ho messo il nome del ristorante (che sicuramente conoscerai) che per come dicevo mi è stato consigliato da un Fiorentino Doc. Carne rigorosamente alla brace con scelta preventiva prima di cuocerla di quello che vuoi, diciamo che te la taglia davanti agli occhi. Io ci sono già stato e devo dirti che la cosa è superlativa. In ogni caso ti sarei grato se potessi mandarmi in privato i nominativi che hai così magari da prenderli in eventuale considerazione. Grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
1 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link