quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 01/10/2009 21:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara lella, il vecchio detto Natale con i tuoi..... Capodanno e Pasqua con chi vuoi!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 02/10/2009 16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 02/10/2009 16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE LUCA!! QUESTA SI CHE E' UNA BUONA IDEA!!! DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> NOI SIAMO MESSI MALE.... PER LO MENO PER ADESSO SO CHE MIRCO E' DI POMERIGGIO MA SE SIETE IN ZONA RIUSCIAMO A RAGGIUNGERVI!!! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/10/2009 08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peste...ti ricordo che anche io lo scorso capodanno ho fatto 1200 km in 36 ore e poi tu alla fine mi hai dato buca[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 03/10/2009 12:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima mi ricordo benissimo infatti all'ingresso del Tirolo ti abbiamo fatto una targa in memoria all'impresa epica. Purtroppo le malattie dei bimbi non lasciano scampo nel modo più assoluto..... voi tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 03/10/2009 13:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca a noi piace sciare anche se i miei tre marmocchi non sanno fare. Quindi si potrebbe metterli con la scuola sci e noi spassarcela tutto il giorno sulle piste.[:D][:D][:D] Questo potremmo farlo prima di capodanno o per natale e poi andare con gli altri un po' a zonzo [:)] Non sarebbe niente male [:)][:)][:)] e potremmo chiedere anche a Lisvit e forse a Fabio,anche se so che a lui non piace sciare [:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/10/2009 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei spiritoso...vabbè vorra' dire che tornero' su a farmi una foto sotto la targa[:D]