quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 30/10/2009 09:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare sono bambini, stanno solo scherzando [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ei ragazzi basta terrorismo psicologico siate seri per una volta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui nessuno va sull'Everest, siamo in toscana, non in Trentino giusto? e se invece pensassimo al mare invece delle terme?? bagno di mezzanotte prima del rientro a casetta [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 30/10/2009 22:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 31/10/2009 06:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan. . . . . .na via di mezzo. . . . . .Mai ???? O poemi . . .O 4 smile? Ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/10/2009 06:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai contenti se scrivo non va bene perchè scrivo se nonm scrivo perchè non scrivo sei come il mio 51% mai contento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] allora che si fa questo ponmeriggio? a me serve una squadra di volenterosi che tagli la legn per me [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 01/11/2009 18:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sogno, X finire aggiungerei una buona tazza di cioccolata con panna,dopo una guerra a palle di neve ci vuole.. Ciao Flavio e fam.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/11/2009 20:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio non iniziare a barare....io ti ho detto forse il 26 e 27 e non capodanno....[:D][:D][:D] Non penso che riuscirei a sopportarti piu' di una giornata e mezza come ho fatto in questo week end[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 01/11/2009 23:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai niente pare... sei o non sei un'associata???[:D][:D][:D] Scherzi a parte, ma perchè non considerate di aggregarvi a noi??? io a capodanno per come dicevo ho i posti, per cui non ci sarebbero problemi Salutoni