quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/11/2009 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi Fabio: Dompica67 è una famigliola di due adulti più bimbo di 5 anni....sempre presente... Se non ci sono problemi logistici allora, nella giornata di domani, verso il 50ino nel conto indicato, se ci fossero invece (i problemi) fammelo sapere, grazie. Per i dettagli ci aggiorneremo dopo....
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/11/2009 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, dei Therryan fanno parte 2 adulti e 1 bimbo di 5 anni, tutti al cenone. Provveduto al versamento della caparra. Un saluto maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/11/2009 11:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora provvedo domani al BB. P.S. Fabio cambiami la vocale per favore sono Dompica [^] che altro non è che l'acronimo di nome e cognome[;)] Thanks
http://www.steekr.com/n/50-17/s...
ciriciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/11/2009 11:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, volevo farti sapere che ho appena regolato il pagamento della caparra......e vai.. pronti per la prima uscita di gruppo. Noi arriveremo il pomeriggio del 31 direttamente a Montepulciano, alle coordinate che mi farai avere. A presto[:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/10/2009 16:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio le radioline alle quali ti riferisci in vari post, e delle quali mi vorrei dotare, sono per caso quelle della marca midland doppia banda LPD+PMR?[?]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 10/11/2009 15:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, si sono quelle, le midland sono fra le migliori (e credo anche le più costose) altrimenti le puoi trovare anche di altre marche spendendo un pò meno nei vari centri commerciali, tipo unieuro. Stai attento che la portata che indicano, può essere variabile dai 3,5,7 10 km si riferisce sempre in campo aperto. Nella prassi hanno un gettata di 600/700 metri in quanto spesso palazzi, montagne od ostacoli riducono la portata di banda. Il mio consiglio: non spendere grosse cifre, le trovi anche per 30/40 Euro. Se dovessi spendere di più valuta eventualmente il cb. Salutoni Fabio
quote:Risposta al messaggio di carber inserito in data 10/11/2009 20:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti comprendo Carlo, io invece l'anno successivo ho sottovalutato l'età della mia bimba di appena 4 mesi e sono andato sulla neve. Il risultato oggi che ha 15 mesi lo puoi intuire se quest'anno si organizzano mete più tranquille e non montane[;)]. Cmq sai l'importante è cambiare aria e stare bene in compagnia a prescindere dal luogo. Salutoni a tutti