quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/11/2009 22:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse arriveremo anche noi il 25 sera a gubbio...se decidete di arrivare fatemi sapere che vi raggiungiamo...al limite possiamo anche dormire fuori sul parcheggio dell'anfiteatro.....ci ho visto sempre tanti camper che sostano lì la notte.
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/11/2009 22:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima!!!sei davvero un genio!!!la tappa di anghiari l'avevo messa all'inizio nella bozza di itinerario ed e' un posto splendido!!!si potrebbe fare davvero sai?noi pranzeremmo a san gimignano a natale e poi potremmo incontrarci a firenze per fare strda assieme per anghiari...ho visto che c'e' una strada molto piu' corta per arrivarci senza passare da firenze ma mi da un tempo di percorrenza da paura...tipo 600 milioni di curve!!!dai che se a voi va bene ci mettiamo d'accordo e si fa!!!un abbraccio!!!
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 17/11/2009 15:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh ma vuoi dire che mi rimane solo di buono l'1%???????????? ma non hai capito...in famiglia io comando...ma lei decide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che fortuna tu con il tuo bel 25%...e' una bella sensazione????????????????????????????
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 17/11/2009 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...grazie dell'invito ma ad Anghiari ci sono stata 3 gg per capodanno 2 anni fa'...poi ho solo il 26 e 27 perchè poi devo rientrare quindi non vorrei fare tanta strada. Vi aspetto a Gubbio.